) e poi sono per pochissimo rientrato nel traffico. Tempo 1 giro lele (come al solito ultra veloce) era li...

che ha fatto sparire i cartelli dei 100 metri in due curve molto fondamentali, il che mi ha portato a diversi errori, poi prese nuovamente le misure e' andata un po meglio.....purtroppo con questo simulatore quando si sta troppo vicini alla vettura che si ha davanti, diventa veramente difficile guidare
infatti ho distrutto letteralmente le gomme......comunque con un po di fortuna sono riuscito a recuperare la mia posizione
poi sparisce dalla pista ed allora il mio prossimo obbiettivo diventa la bellissima bandiera a scacchi. Finalmente la fine, primo obbiettivo raggiunto (come Badoer), sono felicissimo, dò uno sguardo allo stato della macchina (temperature usura gomme ecc.) e noto con piacere che sono lontanissimo da rotture (ho fatto tutta la gara con boost 1) ma forse è perche giravo troppo piano, giuro che alla prossima lo spremerò un pò di più. Complimenti a lele per la vittoria, a mrk per la piazza d'onore ed al mio compagno di scuderia tonik che anche lui esordiente si piazza splendidamente al 3° posto.

simonerace ha scritto:Prestige con tbt alle spalle che incalza "rabbioso"
con gli sfidanti invertiti, Prestige dietro e tbt davanti.
al secondo tornantino ho sentito la botta di tbt che mi fatto girare ed andare ai box
Poi vorrei scusarmi, forse con Jant che al secondo tornantino che era seguito forse da tbt, mi sembra, che ho toccato lateralmente

Cubaleo ha scritto:simonerace ha scritto:Prestige con tbt alle spalle che incalza "rabbioso"
con gli sfidanti invertiti, Prestige dietro e tbt davanti.
al secondo tornantino ho sentito la botta di tbt che mi fatto girare ed andare ai box
Poi vorrei scusarmi, forse con Jant che al secondo tornantino che era seguito forse da tbt, mi sembra, che ho toccato lateralmente
stai parlando di Bdt ? alias Bruno ?

jant ha scritto:Ciao a tutti.
In prova sono riuscito ad ottenere il 9° tempo ma la direzione gara mi ha retrocesso all'undicesimo posto perchè avevo tagliato il percorso proprio all'ultimo giro.
... Pallanti è partito dai box ? se si posso sapere il motivo ?

Fabracher ha scritto:Ora vi aspetta Spa, circuito impegnativo sia come guida che come preparazione di setup, quindi sotto con gli allenamenti e, se siete un buon numero (almeno 4 o 5), potete richiedere una serata test con qualcuno di noi che può spiegarvi i "segreti" di questa pista.
Ciauz

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite