Dopo gara Italia

Re: Dopo gara Italia

Messaggioda maeStro yoda » 23 settembre 2009, 12:56

ErBiondo ha scritto:
maeStro yoda ha scritto:no max non ricordo... la ferrari che hai tamponato quante ruote aveva???
se tre ero io.... ahaahhaha

non ricordo.. dopo riguardo meglio il replay

ricostruisco io la scena poi chiudiamo l'argomento.

Yoda rientra ai box con 3 ruote...e tenta miracolosamente che dio gli ripari la macchina mettendo una sospensione nuova e una gomma, in meno di 10 secondi :D

Esce dai box con 3 ruote, arriva in un punto nel quale Fazer, non ha la completa visuale per vederlo, quando fazer lo vede però non sterza e lo centra in pieno (FORSE PER PAURA DI ATTRAVERSARE LA LINEA BIANCA? )

Comunque...giusto per fare chiarezza eh...sia chiaro :mrgreen:

1)Con 3 ruote, o una qualsiasi sospensione rotta, la gara è finita. Premete ESC, altrimenti si rischia di rovinare la gara a qualcun'altro, vedi la quasi tragedia tra Fazer e Yoda di ieri sera.

2) In caso di necessità, con una vettura ferma come ieri sulla corsia di uscita dai box, è consentito TAGLIARE la linea bianca, anche perchè, voglio dire...lo state facendo per evitare un incidente e non ci guadagnate niente...se non che portate a termine la gara, cosa che a noi ci sta molto a cuore ;)

:cool:

io ci ho provato.. ma i miei meccanici non ci riescono.... +::crybaby: +::crybaby:
mea culpa :whip: :whip:
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda Cubaleo » 23 settembre 2009, 13:43

maeStro yoda ha scritto:io ci ho provato.. ma i miei meccanici non ci riescono.... +::crybaby: +::crybaby:

non è che non ci riescono ... è che proprio... non possono :D
ascoltate il consiglio di ErBiondo .. che di pressioni di ESC dopo motori rotti o incidenti se ne intende :twisted:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda jant » 23 settembre 2009, 13:45

Finalmente a punti. Il mio primo sospirato punto in F1. Spero che sia come il primo cent di Paperon de Paperoni e ne arrivino tanti altri ancora :D
Riesco a provare sul circuito solo il giorno prima della gara e a partecipare alla gara stessa grazie all'amico Prestige che mi presta il suo pc portatile in quanto il mio computer è in riparazione +::crybaby:
Grazie alla buona conoscenza del circuito sia per averci già corso in altri mod sia per averlo frequentato nel corso dei 12 anni passati a Milano (a fine agosto durante i tre giorni di prove libere di preparazione al GP di Italia mi trasferivo praticamente lì) non ho avute grosse difficoltà a girare in poco tempo a un buon livello. Così riesco ad ottenere con sodisfazione l'ottava posizione in qualifica (retrocesso poi alla nona per taglio della linea bianca in uscita dai box).
Tutte le partenze effettuate sono sempre state ottime. Riuscivo sempre a sfilare l'auto di Valeasa che mi precedeva infilandomi in mezzo a centro pista e a posizionarmi sempre in 5 o 6 posizione già all'uscita della prima variante. Così anche nell'ultima dove tenevo il quinto posto per un paio di giri. Poi cedevo la posizione per un piccolo errore all'ottimo Valentino. Successivamente l'auto che fino a quel momento era un orologio, specialmente in frenata, si scomponeva creandomi grandi difficoltà nella frenatona dopo il rettilinio di arrivo e prima della seconda variante (Roggia). Questo il motivo delle mie due uscite di pista che mi relegavano all'ottavo posto che conservavo alzando il boost a 5 e guidando senza rischiare.
Non ho mai capito il motivo di tutte le ripartenze. Davanti è sempre filato tutto liscio. Mi sono anche goduto la testa della corsa. Peccato che era l'unica auto a continuare a girare perchè tutti erano già ai box richiamati da Therapy. Mi riprometto di prestare più attenzione ai messaggi che spesso evito di leggere perchè inevitabilmente mi distraggono e spesso sono stati causa di mie uscite di pista (vedi abarth cup)
Grazie a tutti e in particolare al mio sponsor tecnico Prestige +::notworthy: che mi ha fornito l'attrezzatura.
Alla prossima
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda maeStro yoda » 23 settembre 2009, 16:44

Cubaleo ha scritto:
maeStro yoda ha scritto:io ci ho provato.. ma i miei meccanici non ci riescono.... +::crybaby: +::crybaby:

ascoltate il consiglio di ErBiondo .. che di pressioni di ESC dopo motori rotti o incidenti se ne intende :twisted:

ascolto sempre i vostri consigli. :whip:
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda ErBiondo » 23 settembre 2009, 18:59

Cubaleo ha scritto:

:finger_biggrin:
:wallbash: :tooth: :swords:

:lol_sign2:
ErBiondo

Messaggioda Prestige » 24 settembre 2009, 17:08

Finalmente ho avuto 10 minuti per riguardare il replay,
che dire:
evidentemente so fare solo le partenze perchè anche stavolta dopo la prima curva sono sesto ma devo ancora imparare molto perchè anche qui alterno discreti giri ad errori elementari, riesco a lottare un pò con Jant, ma solo un pò, un altro errore madornale lo commetto quando entro ai box a scontare il DT inflittomi (non so perchè) e anzicchè uscire immediatamente, attratto dalla nuova meccanica assunta da poco dalla mia squadra, mi fermo a chiacchierare con lei con la conseguenza di dover rifare un altro giro DT, comunque a questo puno non sarebbe cambiato più niente, devo imparare ad essere più costante e se in fondo tonik mi ha preso in pieno in fase di doppiaggio è solo colpa mia (non so neanche farmi doppiareeee +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: ), comunque anche questa è una lezione perchè dopo l'urto ho continuato a guidare un carrettino siciliano che impazziva dalla voglia di andare a destra, se vi fate un giro con me nel replay vi accorgete che in rettilineo ho il volante girato a sx di almeno 90° ma credo che non interessi a nessuno di sapere come (NON) guido, e credo di aver capito che se non prendi rischi inutili in fondo alla gara ci arrivi tranquillamente (ho fatto 1:29:00 in condizioni disumane) e se non commetti errori probabilmente arrivi a zona punti che in fondo è proprio il mio obbiettivo.
Grazie sempre per il vostro sostegno morale +::crybaby: e per l'esperienza che mi permettete di acquisire.
alla prossima naturalmente sempre presente
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio