Dopo gara Italia

Dopo gara Italia

Messaggioda Therapy » 22 settembre 2009, 22:29

:cool:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Dopo gara Italia

Messaggioda Tonyk182 » 22 settembre 2009, 23:38

Chiedo solo millemila miliardi di scuse a Prestige, ha frenato molto prima, credo per farmi passare, ma me ne sono accorto troppo tardi per deviare traiettoria. Ancora scusa.
Per il resto, no comment.
Immagine
"Il mio ingegnere di pista sarà..... Paride da Messina!!!"
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 22 settembre 2009, 23:42

Purtroppo l'incidente è stato dovuto dal lag, in quel momento pingavi a più di 300 e per questo motivo abbiamo dovuto escluderti dalla gara. ;)
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda valeasa » 23 settembre 2009, 0:09

:D :D :D 4° posto
qualifiche discrete parto col 7° tempo
alla partenza perdo un paio di posizioni ma gia dopo un paio di giri sono quarto e per 2\3 giri tengo il passo di Luka(credo)
ma dietro Scheggia e Tonki si avvicinano e per guardare lo specchietto mi distraggo e esco male alla 2° di Lesmo mi giro rompendo l'ala anteriore :cry:
rientro ai box e faccio anche il rifornimento,esco ultimo in 11° posizione e nonostante un auto pesante(al traguardo avevo benza per 11 giri) riesco a girare discretamente riusciendo a sfilare uno dopo l'altro tutti i piloti che si fermano ai box, scalando fino in quarta posizione.
gli ultimi giri bost a 9 e bado a rimanere in pista visto che dietro non mi potevano inpensierire e scheggia era 12 secondi avanti. :P
taglio il traguardo in 4° posizione :D ,un unico rammarico senza l'errore potevo giocarmela con Michele per il podio ;)
comunque sono molto soddisfatto 2 gare entrambe a punti e con 15\16 piloti al via :mrgreen: :mrgreen:
ciao
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda maeStro yoda » 23 settembre 2009, 0:11

inizio con il ringraziare tutti i marshall per essere sempre con noi e permetterci di correre... +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
therapy perdonami ma...

MODALITA INCAZZO ON

stasera la direzione di gara signori però è stata veramente pessima.

MODALITA INCAZZO OFF

andava tutta alla meraviglia qualifiche e gara.. secondo sempre in tutte le partenze dietro lele e dietro il vuoto.. poi un DT.. magari non conosco bene le regole della f1.. in ogni caso non me lo meritavo tonyk sapeva benissimo che ero li e ha ovviamente chiuso (l' avrei fatto anche io forse), ma lo stesso lo ha fatto moreno pallanti contro di me a silverstone, nessun dt per lui... ok va bene non mi perdo d'animo, cerco di rimanere concentrato, vado avanti... DT... esco ultimo... ok continuo a forzare e recupero qualche posizione... 8° dico bene... continuo a recuperare.. finche mi trovo andrea che piroetta allegramente in mezzo al serraglio quasi fosse rossella brescia.. il contatto è inevitabile visto che era fermo di traverso nel rettilineo.. perdo una ruota... e sono costretto a ritirarmi.. sara la rossa che porta male??? (io però non sono schumacher e oggi non eravamo a spa).. con mio grande rammarico però mi chiedo.. e la direzione a questo come ha reagito, considerato che per essere rientrato in pista e aver ostacolato scheggia in germania mi sono beccato un dt..

non so voi ma tutti i giorni rientro a casa all' ora di pranzo, spesso lo salto per provare, finesettimana e tutte le sere sono li che provo e riprovo. abbiata pazienza ma queste cose mi fan veramente innervosire... non è la prima gara che non finisco, e non per colpa mia
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda Therapy » 23 settembre 2009, 0:18

Adesso vado a letto perchè per me è tardi...un resoconto di quello che avete combinato lo faccio domani.

MODALITA' SCAZZO ON

e se i pessimi eravate voi in pista? viste tutte le ripartenze e botti vari....

MODALITA' SCAZZO OFF

A domani.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michele Pappano » 23 settembre 2009, 0:20

Una gara difficile per tanti aspetti ma alla fine ho concluso con un ooooottimo 3° posto. Credo che tanti abbiano avuto problemi e per questo che ho potuto scalare tante posizioni.

Cmq... la serata inizia con strani presagi... Antonio (therapy) riavvia il server per impostarlo per la gara, rientro normalmente e poi si blocca... già sapevo quello che mi aspettava... per più di un'ora non riesco a rientrare, come se il mio ip fosse rimasto legato al server... ho provato in tutti i modi ma poi per miracolo a pochi minuti dalle qualifiche riesco a rientrare (forse dopo un tot di minuti vengo "riabilitato" dal server, nn ho altre spiegazioni :unsure: )... Faccio le qualifiche, faccio il warmUp, giro di ricognizione, semaforo rosso... SI blocca lo schermo a pochi istanti dal verde (credevo fosse il semaforo sbarazzino e non il blocco del gioco :???: ) Dopo 10-15 secondi riparte tutto e mi ritrovo fermo ancora in griglia e gli altri a metà tracciato... Parto per fare la gara così come viene ma al 3° giro sant'Antonio da Therapy (santo straniero) :bow: dà bandiera rossa :oops: Non è finita qui... mentre fa ripartire la sessione vengo disconnesso e solo un'altra bandiera rossa mi da la possibilità di essere nuovamente della gara :sweatdrop: Quì finiscono le mie disavventure tecniche... adesso veniamo alla prestazione "sportiva"!

Qualifica da dimenticare... per 3-4 volte mi ritrovo al secondo intertempo con 7-8 decimi sotto il mio tempo migliore (di queste qualifiche) e o per un motivo o per un'altro non sono stato capace di concludere il giro senza perdere il vantaggio e dire che il terzo intertempo è il più facile... Mi piazzo 11° ma la gara è lunga e le prime curve del primo giro saranno una crneficina (mi rincuoro così :oops: )

Gara: Parto tranquillissimo tanto che qualcuno mi passa (e dire che dietro nn ne avevo tantissimi :D )... Poi faccio qualche sorpasso, qualcuno esce fuori pista e mi ritrovo dopo le prime fasi concitate intorno alla 6° posizione... Fino alla sosta (16° giro circa) ho come un vuoto di memoria, nn ricordo come ma mi ritrovo 3° dietro Luka che non ha ancora rifornito... Faccio un unico errore della gara, un testacoda che mi fa allontanare un pò da lui ma comunque non avrei potuto superarlo perchè aveva una strategia senza soste :shock:

Gli ultimi 10 giri sono tranquilli dando un occhio al distacco dal 4° valeasa... Incredulo porto a casa il mio primo podio della stagione (credo sia il primo!)

Come al solito faccio i complimenti al vincitore Lele che ormai ogni gara fa gara a sè e agli organizzatori, pazientissimi per le mille bandiere rosse +::notworthy:

Spero che la EntryL continui ad essere sempre così numerosa e divertente.

Notte
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 23 settembre 2009, 0:21

mi sà che ti è rimasta accesa la MODALITA' INCAZZO :D
scherzo ,comunque credo che sia difficile vedere tutto quello che succede in pista ,oggi eravamo in tanti
l'unico modo credo sia quello di tenersi lontano dai guai :D
meglio arrivare una posizione dietro che non arrivare :eek:
ciao
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 23 settembre 2009, 0:24

valeasa ha scritto:mi sà che ti è rimasta accesa la MODALITA' INCAZZO :D

No dai...era ironico :mrgreen:
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michele Pappano » 23 settembre 2009, 0:27

Therapy ha scritto:

:D Antò... io ti propongo seriamente come santo!
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda maeStro yoda » 23 settembre 2009, 0:28

therapy non farne una questione personale e specialmente leggere solo quello che vuoi.

sai benissimo che voi marshall siete per noi.. anzi parlo per me... siete per me primo solo ed unico punto di riferimento per questo campionato,sito,forum,chiamalo come vuoi. ;)

e sai benissimo a cosa mi riferisco..
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda valeasa » 23 settembre 2009, 0:28

scheggia76 ha scritto:
Therapy ha scritto:

+::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda maeStro yoda » 23 settembre 2009, 0:31

scheggia76 ha scritto:
Therapy ha scritto:

:eek: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda Luca Gregis » 23 settembre 2009, 9:36

ciao a tutti
allora qualifiche cosi cosi visto che ero programmato con 0 soste..............
gara, be dopo tutte ste ripartenze(un po troppe ragazzi.....capisco che per voi siano le prime gare ma mi sembra che ci sia poca attenzione alle raccomandazioni sacrosante dei marshall)parto con la macchina carica di benzina e ovviamente non posso essere veloce ma sono abbastanza regolare ,e al pit stop di lele riesco a stargli davanti per un pelo...................ma poi sbaglio e mi ripassa (brutto errore)che sommato ad un altra incertezza ho perso in totale 16 secondi .........potevo anche vincere la mia 1 gara senza quegli errori ...pazienza tutto sommato un secondo posto non è da buttare
complimente a lele per la vittoria ,e un doveroso GRAZIE ai marshall per la loro pazienza.............ci si vede a singapore ciauz :D
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Prestige » 23 settembre 2009, 9:38

Tonyk182 ha scritto:Chiedo solo millemila miliardi di scuse a Prestige, ha frenato molto prima, credo per farmi passare, ma me ne sono accorto troppo tardi per deviare traiettoria. Ancora scusa.
Per il resto, no comment.

Fa niente non preoccuparti, può capitare, io sarei arrivato lo stesso ultimo, solo che dopo la botta ho dovuto fare tutta la gara con il volante di traverso rischiando seriamente ad ogni doppiaggio (vedi Simonerace a cui chiedo scusa), a quel punto, con molta fatica, ho solo sperato di portare a termine la gara.
Il mio commento post-gara solo dopo aver rivisto il replay.
in ogni caso sempre grazie a tutti
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio