4° posto
,un unico rammarico senza l'errore potevo giocarmela con Michele per il podio

)... Faccio le qualifiche, faccio il warmUp, giro di ricognizione, semaforo rosso... SI blocca lo schermo a pochi istanti dal verde (credevo fosse il semaforo sbarazzino e non il blocco del gioco
) Dopo 10-15 secondi riparte tutto e mi ritrovo fermo ancora in griglia e gli altri a metà tracciato... Parto per fare la gara così come viene ma al 3° giro sant'Antonio da Therapy (santo straniero)
dà bandiera rossa
Non è finita qui... mentre fa ripartire la sessione vengo disconnesso e solo un'altra bandiera rossa mi da la possibilità di essere nuovamente della gara
Quì finiscono le mie disavventure tecniche... adesso veniamo alla prestazione "sportiva"!
)
)... Poi faccio qualche sorpasso, qualcuno esce fuori pista e mi ritrovo dopo le prime fasi concitate intorno alla 6° posizione... Fino alla sosta (16° giro circa) ho come un vuoto di memoria, nn ricordo come ma mi ritrovo 3° dietro Luka che non ha ancora rifornito... Faccio un unico errore della gara, un testacoda che mi fa allontanare un pò da lui ma comunque non avrei potuto superarlo perchè aveva una strategia senza soste

valeasa ha scritto:mi sà che ti è rimasta accesa la MODALITA' INCAZZO![]()

Therapy ha scritto:valeasa ha scritto:mi sà che ti è rimasta accesa la MODALITA' INCAZZO![]()
No dai...era ironico
Antò... io ti propongo seriamente come santo!

scheggia76 ha scritto:Therapy ha scritto:valeasa ha scritto:mi sà che ti è rimasta accesa la MODALITA' INCAZZO![]()
No dai...era ironico

scheggia76 ha scritto:Therapy ha scritto:valeasa ha scritto:mi sà che ti è rimasta accesa la MODALITA' INCAZZO![]()
No dai...era ironico

Tonyk182 ha scritto:Chiedo solo millemila miliardi di scuse a Prestige, ha frenato molto prima, credo per farmi passare, ma me ne sono accorto troppo tardi per deviare traiettoria. Ancora scusa.
Per il resto, no comment.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite