ErBiondo ha scritto:I Vostri Commenti...

simonerace ha scritto:Sono riuscito ad abbassare i tempi, sono sceso fino ad 1:47.200, che ho visto posso pure abbassare di qualche altro decimo e di questo sono contento, ma quello che mi manca è la costanza nei giri, anche in gara ho commesso sempre quei due errori di traiettoria che mi hanno portato fuori pista e fatto perdere molto tempo...
simonerace ha scritto:In quanto si gira a Spa in gara ed in qualifica?

Cubaleo ha scritto:Avendo visto i best lap dei tuoi "avversari" il tuo tempo non è male ... ma come dici tu stesso è più importante la costanza perchè è inutile fare un giro in 1'46'' per poi nel successivo girare in 1'50'' ... tanto vale allora girare costante sull'1'48'' !!! Valuta tu se per fare un buon tempo corri troppi rischi e quindi se ti conviene di rischiare un errore da 3/4 secondi per migliorare di soli 0,5/1 secondo![]()
Cubaleo ha scritto:Visti i tempi degli altri, Veon a parte, i tempi migliori che ho visto in questi giorni in Time Living sono intorno al 1'44''5 ... ma maggior parte li ho visti girare sopra l'1'47'' .. non posso ovviamente sapere se questi tempi sono stati realizzati con assetto da qualifica o da gara. Ma considera sempre il discorso precedente...valuta se rischiare ad ogni giro oppure se rimanere costante ...
Mi fa comunque piacere notare come dalla tua richiesta di quando eri "nervoso" alla ricerca del setup tu sia adesso migliorato nel tempo sul giro.
E la macchina non và, le gomme sono troppo gomme e l'alettone è troppo alettone!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite