Riavvio il Pc, riavvio il modem, riavvio il contatore della corrente, lo scooter, la caffettiera del caffè
ma il risultato è aver perso la gara

bdt70 ha scritto:Allora ti faccio compagnia caro Michele.. ebbene si sono qui priama della fine della gara..
faccio la prima parte di gara con la macchina completamente gialla a tal punto che in frenata va dove vuole lei, pit stop sembra che mi abbia aggiustato i danni ma a me non sembra proprio , poi per concludere in bellezza blocco della scheda video .. fine della gara.. Che sfiga..(riffarla no vero?) scherzo..
Alla prossima...

mrk37 ha scritto:Rinnovo i complimenti a Lele che ha fatto una bellissima gara. Mi sa che io e te non ci annoieremo mai se continuiamo cosi
e poi di corsa sul podio...

scheggia76 ha scritto:....nel warm-up ho un connection lost... non mi preoccupo, faccio un refresh dei server, immetto la passw comunicata e.... Timeout... riprovo... timeout... riprovo... timeout... riprovo... timeout... riprovo... timeout... riprovo... timeout...Riavvio il Pc, riavvio il modem...

Cubaleo ha scritto:... semplicemente la mia gara più brutta conclusa però con un 3° posto...
... questa "giornata" si conclude con un bel BMW-Stefano 6-3

fazerbox ha scritto:Cubaleo ha scritto:... semplicemente la mia gara più brutta conclusa però con un 3° posto...
... questa "giornata" si conclude con un bel BMW-Stefano 6-3
Giuseppe sei un Grande ed il tuo podio è strameritato.
Intanto questo Set finisce 6-3 a nostro favore. Il prossimo set lo chiudiamo 6-0 e ci giochiamo tutto al Tie Break
Complimentoni a Lele e Marco ormai Alieni inavvicinabili.
Max.

ed una nuova conferenza stampa per lui 
) e peccato per il trio "Brembo" Luka - Alf - Rocco costretti a disertare la gara per il lavoro.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite