G.P. Brasile - dopo gara

Re: G.P. Brasile - dopo gara

Messaggioda jant » 5 novembre 2009, 15:31

Ivano26 ha scritto:Allora...finalmente finisco una gara dopo tanto tempo...
pensavo di non essere competitivo, invece sia nelle libere che in qualifica mi accorgo che potevo giocarmela da 3 in poi.... :P :P
iil problema e che sbaglio ad imbarcare benza....e mi ritrovo il serbatoio pieno più uno di scorta sull ala posteriore :D :D ...vabbè parto 6...scheggia supera bdt....e ci provo anche io....ma alla prima curva andiamo tutti fuori pista....la makkina mi diventa tutta gialla sul lato sinistro...rientro e da li in poi cerco solo di portarla a fine gara...era inguidabile....x mia sospresa alla fine arrivo 7.....con uno stop and go e tantissima benzina a fine gara....alla prox ciao!! ;)

In compenso mi hai dato un grosso aiuto a non finire la mia di gara :mrgreen:
Ultima modifica di jant il 6 novembre 2009, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 5 novembre 2009, 15:35

bdt70 ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Bellissima Gara!

Strappo un buon 5° posto in qualifica dietro Bruno (anche in swiss, ieri sera, siamo partiti affiancati... adesso, se la notte non metto una tua foto affiano al mio cuscino, non riesco più a prendere sonno :mrgreen: ).

:

:D :D
mmm preferirei che la mia foto l'avesse una bella ragazza :D :D sai di questi tempi con con tutti questi trans :mrgreen: :mrgreen:

Non si tollera razzismo su questo forum! :whip:

:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Tonyk182 » 5 novembre 2009, 17:11

La mia gara, ahimè, rovinata dall'influenza, ma almeno puntavo a girare e divertirmi.
In qual stampo a fatica il terzo tempo, e già non mi sento al top. In partenza mi allargo prevedendo il pienone a interno curva, e invece il pienone è dietro di me. Nulla di grave, se non fosse che mi ritrovo con il fondo della vettura su un dosso, e avoglia di dar gas, mi schiodo dopo un po. riparto e tento la rimonta, ma la mia concentrazione dura poco, già nel tentativo di superare Prestige freno con una ruota sull'erba, poi altri erroracci. Il clou al pit stop, dove per sbaglio imbarco più benzina del dovuto, e nella foga di controllare, levo il limitatore in piena pit lane. A quel punto, per evitare che altre distrazioni danneggino gli altri piloti, mi ritiro. Proprio fisicamente nn c'ero, c'ho provato, ho fatto una bella qualifica, ma poi è finita la birra. e che ce potemo fa?
Complimenti a lele, sempre inarrestabile, e a tutto il gruppo, sempre più competitivo.
Immagine
"Il mio ingegnere di pista sarà..... Paride da Messina!!!"
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Ivano26 » 5 novembre 2009, 19:01

In compenso mi hai dato un grosso aiutato a non finire la mia di gara :mrgreen:[/quote]

davvero??...scusa...ma quindi quello ke ho tamponato eri tu??
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Luca Gregis » 5 novembre 2009, 20:24

ciao a tutti
qualifiche non male direi ,in gara parto abbastanza bene evito incidenti allla prima curva(ma vedendo il replay sulla macchina di bdt (su consiglio di un amico perchè io non me ne ero accorto)mi chiedo,????? anzi ti chiedo ma dove volevi andare...............??????????????????? :eek: :eek: :eek: maaaaaa
sono subito dietro a lele ho un buon ritmo ma per un paio di problemini con omar e prestige mi distanzio da lele circa 10/11 secondi pertanto metto bost a 5 e vado tranquillo
poi al penultimo giro lele si gira gli arrivo a 2 secondi ma oramai non cè piu nulla da fare,un ottimo secondo posto sono contento
complimenti al cannibale lele bravissimo e a tutti gli altri
un grazie allo staff sempre grande...........
alla prossima
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 5 novembre 2009, 20:51

luka ha scritto:...
..
vedendo il replay sulla macchina di bdt (su consiglio di un amico perchè io non me ne ero accorto)mi chiedo,????? anzi ti chiedo ma dove volevi andare...............??????????????????? :eek: :eek: :eek: maaaaaa
...

Sono cose che capitano... magari si è distratto un attimo o ha valutato male lo spazio di frenata. Ovvio che non è stata una manovra voluta, non credi? ;)
A me è capitata la stessa identica cosa alla terza curva del gp precedente e se mi fai la stessa domanda ti rispondo che volevo andar fuori pista a fare due ciammaruche :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Luca Gregis » 5 novembre 2009, 21:28

scheggia76 ha scritto:
..
vedendo il replay sulla macchina di bdt (su consiglio di un amico perchè io non me ne ero accorto)mi chiedo,????? anzi ti chiedo ma dove volevi andare...............??????????????????? :eek: :eek: :eek: maaaaaa
...

Sono cose che capitano... magari si è distratto un attimo o ha valutato male lo spazio di frenata. Ovvio che non è stata una manovra voluta, non credi? ;)
A me è capitata la stessa identica cosa alla terza curva del gp precedente e se mi fai la stessa domanda ti rispondo che volevo andar fuori pista a fare due ciammaruche :mrgreen:

we michele se ti distrai gia alla prima curva.................andiamo beneeeeeeeeee :whip: :whip:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 5 novembre 2009, 22:19

luka ha scritto:
scheggia76 ha scritto:
..
...

we michele se ti distrai gia alla prima curva.................andiamo beneeeeeeeeee :whip: :whip:

Hai ragione :unsure:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Bruno De Toffol » 5 novembre 2009, 23:03

scheggia76 ha scritto:
bdt70 ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Bellissima Gara!

Strappo un buon 5° posto in qualifica dietro Bruno (anche in swiss, ieri sera, siamo partiti affiancati... adesso, se la notte non metto una tua foto affiano al mio cuscino, non riesco più a prendere sonno :mrgreen: ).

:

mmm preferirei che la mia foto l'avesse una bella ragazza :D :D sai di questi tempi con con tutti questi trans :mrgreen: :mrgreen:

Non si tollera razzismo su questo forum! :whip:

:mrgreen:

no no non sono razzista, solo che preferirei una bella donna piuttosto che un bel ................... :mrgreen: :mrgreen:
Bruno De Toffol

Messaggioda lele76 » 6 novembre 2009, 9:36

Bhe che dire della mia gara, e' andato piu' o meno come volevo :D :D :D eccetto l' ennesimo errore nel caricare la benzina del II stint.....infatti al 25° giro mi son reso conto che mi mancavano circa 5/6 litri per concludere la gara :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: azz, bost a 9 e girare circa un secondo piu' lento....purtroppo al penultimo giro, proprio sul rettilineo decido di ricalcolare i consumi e tra valutazioni di bost e calcoli vari mi dimentico che dovevo frenare e cosi' mi sono girato....per fortuna avevo un po di margine, altrimenti!!!!!
ciao lele.
lele76

Messaggioda jant » 6 novembre 2009, 14:52

Ivano26 ha scritto:In compenso mi hai dato un grosso aiutato a non finire la mia di gara :mrgreen:

davvero??...scusa...ma quindi quello ke ho tamponato eri tu??[/quote]

Ero io purtroppo :sad: .Mi fa ancora un pò male il post. Mi è sembrato come se mi investisse un trans ... ops.. un tram. :D
Fai comunque dare una controllatina ai freni per la prossima gara.
Ciao alla prossima
Jant
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Ivano26 » 6 novembre 2009, 15:50

Ero io purtroppo :sad: .Mi fa ancora un pò male il post. Mi è sembrato come se mi investisse un trans ... ops.. un tram. :D
Fai comunque dare una controllatina ai freni per la prossima gara.
Ciao alla prossima
Jant[/quote]

non erano i freni :D :D ....e ke li frenavo molto dopo te...mi dispiace +::notworthy: +::notworthy: ....alla prox.
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Bruno De Toffol » 7 novembre 2009, 0:16

luka ha scritto:ciao a tutti
(ma vedendo il replay sulla macchina di bdt (su consiglio di un amico perchè io non me ne ero accorto)mi chiedo,????? anzi ti chiedo ma dove volevi andare...............??????????????????? :eek: :eek: :eek: maaaaaa

Secondo te dove volevo andare a fare una scampagnata ??, proprio per evitare di tamponarti ho allargando la traiettoria portando fuori pista gli altri ..Penso che siano cose non dico normali ma che succedono.. ;) ;)
Bruno De Toffol

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio