).
Chiedo scusa al posto loro!!!

, a Luka che gli ha tenuto testa alla grande
, a Scheggia ed Andrea con qui ho viaggiato per quasi tutto il gp girando quasi sugli stessi tempi ed a Bruno per evermi fatto sudare ancora di più alla fine...

così nn riesco a migliorare i tempi va bene cosi. La gara mi riserva un piccolo problema inaspettato la benzina azzo mi manca un litro a finire il primo stint, va be chiamo la sosta anticipata pensando di imbarcare più benzina nulla nn riesco ad aumentere i litri, perchè il tastierino inspiegabilmente nn è configurato panico esco dai box e dopo 6 giri normali con boost a 4 passo al 9 per finire la gara. Nei test sempre girato con la stessa benzina e problemi zero bho misteri di rf
Nel secondo stint passo simone per un suo errore in fondo al retifilo e mi butto alla ricerca di scheggia sono più veloce giro dopo giro mi avvicino purtroppo i giri sono pochi e la benzina stà finendo e con il boost a 9 i giochi si chiudono con scheggia davanti a me di una curva, se avevo benzina per girare normalmente magari potevano fare qualche giro attaccati
Bravo lele e luka
e a tutti per la bella gara alla prox.

...........
............grazie a jant e ad Andrea che mi hanno passato un setup iniziale sul quale poi ho lavorato io..........................alla prossima

Prestige ha scritto:nelle prove libere mi squalificano perchè sono contromano sul prato (e vabbè però...!!!), rientro solo grazie alla comprensione dei giudici di gara che riavviano la sessione,
i quali non sono stati comprensivi ... hanno semplicemente fatto quello che andava fatto

Prestige ha scritto:Beh ragazzi, ho apettato un pò prima di commentare, dovevo calmarmi dall'incazzatura, non fa parte del mio carattere ma ieri sera per un attimo ho perso la calma (sbagliando), mi è successo di tutto, magari sono io che me le cerco però di sicuro non sono stato fortunato,
nelle prove libere mi squalificano perchè sono contromano sul prato (e vabbè però...!!!), rientro solo grazie alla comprensione dei giudici di gara che riavviano la sessione, in qualifica faccio il tempo a macchina carica perchè quando ho il giro buono commetto un piccolo errore che vanifica i miei sforzi, come premio, anche se ultimo, la direzione decide di farmi partire dai box (probabilmente è giusto così), sono tentato a spegnere il pc ma desisto perchè mi rendo conto di far parte di un gran bel gruppo da cui posso solo imparare e decido di partire. In gara riesco ad avere un buon ritmo e conto 19 giri senza commettere errori, risalgo fino alla 7° posizione e comincio a rinfrancarmi un pò, ma la sfiga non molla, vado al pit, evidentemente la mia famosa zanzare si poggia sul tasto del limitatore e senza accorgermene riparto a 120 all'ora, sono in preda al panico, mi danno uno stop and go che io interpreto come un DT, morale un giro dentro la corsia dei box a salutare tutti quanti ed un giro per lo stop and go, dico adesso la faccio finita sul primo muro che trovo, ma poi mi ricordo le parole di fabbraker su teamspeak e del mio angelo custode (che nel frattempo a ucciso la zanzara) e decido di arrivare fino alla fine sperando nel ritiro di qualcun altro e a parte un testacoda causato involontariamente dal mio compagno di squadra non commetto più errori. Finisco la gara al 9° posto ma soprattutto finalmente porto al traguardo una macchina senza nessun danno. Grazie a tutti per la collaborazione e la comprensione ma soprattutto grazie a fabbraker che mi è stato vicino nei momenti di sconforto e mi ha sempre incoraggiato.
Ci vediamo in francia

, purtroppo io non ho molto tempo per allenarmi, al massimo 60-70 giri per pista e la sera della gara quando stacco internet a tutti gli altri sono visto come un nemico
da sopprimere il più presto possibile
ma a quel punto potrei anche trasferirci il letto, i vestiti, le scarpe, il frigorifero. la cucina, il bagno, ecc. ecc. ecc.

Prestige ha scritto:Lo sapevo già che la squalifica la da Rfactor, non ce l'ho con nessuno tranne che con me stesso per quello che è successo, anzi vi devo ringraziare per l'incoraggiamento che mi date e per le parole di conforto, purtroppo io non ho molto tempo per allenarmi, al massimo 60-70 giri per pista e la sera della gara quando stacco internet a tutti gli altri sono visto come un nemico
![]()
Vi racconto questa:
la sera della gara di Singapore vi ricorderete che la mia gara è finita praticamente subito distrugendo l'auto, bene ho seguito la gara fino alla fina dalle altre auto, quando lo hanno saputo a casa mi hanno sbranato perche non gli ho permesso di usare internet solo per il mio piacere di guardare la gara.
Ora sto pensando seriamente di trasferire la mia postazione auto in ufficio così nessuno mi disturberebbe tranne il mio capo (ma che dico sono io il capo!)ma a quel punto potrei anche trasferirci il letto, i vestiti, le scarpe, il frigorifero. la cucina, il bagno, ecc. ecc. ecc.
Insomma che faccio: la minestra o la finestra (io mi accontento anche di un uovo sbattuto)?

Prestige ha scritto:Lo sapevo già che la squalifica la da Rfactor, non ce l'ho con nessuno tranne che con me stesso per quello che è successo, anzi vi devo ringraziare per l'incoraggiamento che mi date e per le parole di conforto, purtroppo io non ho molto tempo per allenarmi, al massimo 60-70 giri per pista e la sera della gara quando stacco internet a tutti gli altri sono visto come un nemico
![]()
Vi racconto questa:
la sera della gara di Singapore vi ricorderete che la mia gara è finita praticamente subito distrugendo l'auto, bene ho seguito la gara fino alla fina dalle altre auto, quando lo hanno saputo a casa mi hanno sbranato perche non gli ho permesso di usare internet solo per il mio piacere di guardare la gara.
Ora sto pensando seriamente di trasferire la mia postazione auto in ufficio così nessuno mi disturberebbe tranne il mio capo (ma che dico sono io il capo!)ma a quel punto potrei anche trasferirci il letto, i vestiti, le scarpe, il frigorifero. la cucina, il bagno, ecc. ecc. ecc.
Insomma che faccio: la minestra o la finestra (io mi accontento anche di un uovo sbattuto)?

Fabracher ha scritto:![]()
Ma...fammi capire; stacchi internet a tutti perchè hai solo un modem?
Perchè se fosse così potresti rimediare facilmente con un hub oppure con un router...

. Provo a rientrare ai box con l'auto che fatico a tenere in pista per un intero giro ma i meccanici non riescono a riparare il guasto. Così sono costretto al ritiro non prima però, nel tentativo di provare la macchina dopo la fermata ai box, di danneggiare involontariamente Maestroyoda
, con il quale mi scuso, che per evitarmi mette due ruote sull'erba e va lungo per fortuna credo senza grossi danni. 

scheggia76 ha scritto:Bellissima Gara!
Strappo un buon 5° posto in qualifica dietro Bruno (anche in swiss, ieri sera, siamo partiti affiancati... adesso, se la notte non metto una tua foto affiano al mio cuscino, non riesco più a prendere sonno).
:
sai di questi tempi con con tutti questi trans

...vabbè parto 6...scheggia supera bdt....e ci provo anche io....ma alla prima curva andiamo tutti fuori pista....la makkina mi diventa tutta gialla sul lato sinistro...rientro e da li in poi cerco solo di portarla a fine gara...era inguidabile....x mia sospresa alla fine arrivo 7.....con uno stop and go e tantissima benzina a fine gara....alla prox ciao!! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite