G.P. Fuji - dopo gara

Re: G.P. Fuji - dopo gara

Messaggioda Beppe16v » 21 ottobre 2009, 19:48

andrea ha scritto:Ciao.... il primo podio è arrivato e quasi la pole all'ultimo giro cronometrato

Ecchettidicevo...! Hai visto che hai fatto una gran gara! :cool:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda fazerbox » 21 ottobre 2009, 19:57

Qualifica
Discreta qualifica, mi posiziono in una onorevole nona posizione, in linea con le prestazioni espresse durante la settimana.

Gara
Ottima partenza, guadagno qualche posizione e a seguito di alcuni incidenti mi ritrovo 4 con un ottimo passo gara, dietro di me BDT arranca e non riesce a recuperarmi, anzi perde qualche decimo a giro. In me prende corpo la sensazione che tutto stia filando troppo liscio.... Comincio a sospettare che ci sia qualcosa che non va!
Con calma ispeziono lo stato della vettura:
Gomme..........................OK
Sospensioni.....................OK
Temperatura Olio Motore.....OK
Temperatura Acqua............OK
Stato Motore....................OK

Mi tranquillizzo e vado avanti..... dopo qualche giro appare la Spia della benzina, lì per lì dubbioso :?: rifaccio il test

Gomme..........................OK
Sospensioni.....................OK
Temperatura Olio Motore.....OK
Temperatura Acqua............OK
Stato Motore....................OK

Fuel..........................Ahhhhhhhhhhhhh!

Caz..... Sono quasi senza benzina e scopro che la strategia è perfetta per 24 giri, unico problema la gara ne dura 34.
Mentre entro ai box comincio a smanettare con il quantitativo di benzina da imbarcare, e attraversando i Pit ho come l'impressione di andare troppo forte, in preda al panico, immaginando già un immeritato DT, rallento e verifico lo stato del limitatore velocità:

Stato Limitatore Velocità.......OK
come un pirla mi accorgo che il limitatore era attivato e la velocità era corretta.... Secondi preziosi persi.

Rientro e termino la gara in 7 posizione dopo aver rischiato di perderla, negli ultimi giri dopo, un serrato duello con Simone.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Michele Pappano » 21 ottobre 2009, 20:14

Complimentoni a LELE +::notworthy: Campionato meritatissimo!

Ma non c'erano dubbi!!!!

In Brasile ha organizzato un party con donne e alcolici a fiumi :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Luca Gregis » 22 ottobre 2009, 15:26

ciao a tutti
gara bruttissima per mè gia dallla scelta della strategia sbagliando completamente le gomme montando le 01 hot,avevo fatto test e andavano benissimo ,ma poi in gara un disastro non potevo spingere e si è visto il risultato.....mannaggia.........complimenti al vincitore che si dimostra subito molto competitivo bravo, bravo anche ad andrea che nonostante pianga sempre +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: si è dimostrato un ottimo pilota costante e corretto brao brao.......... :D e un bravo a tutti i nuovi che si sono comportati bene in pista........continuate cosi che presto mi arrivate davanti...... :???:
non posso certo dimenticare di ringraziare lo staff anche se fab con la sua predica iniziale sembrava piu un fraticello che un marshall hahahahahahahah grazie a tutti fab anto e veon e tutti gli altri
ci si vede in brasile

Luka
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Fabracher » 22 ottobre 2009, 18:05

luka ha scritto:ciao a tutti
gara bruttissima per mè gia dallla scelta della strategia sbagliando completamente le gomme montando le 01 hot,avevo fatto test e andavano benissimo ,ma poi in gara un disastro non potevo spingere e si è visto il risultato.....mannaggia.........complimenti al vincitore che si dimostra subito molto competitivo bravo, bravo anche ad andrea che nonostante pianga sempre +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: si è dimostrato un ottimo pilota costante e corretto brao brao.......... :D e un bravo a tutti i nuovi che si sono comportati bene in pista........continuate cosi che presto mi arrivate davanti...... :???:
non posso certo dimenticare di ringraziare lo staff anche se fab con la sua predica iniziale sembrava piu un fraticello che un marshall hahahahahahahah grazie a tutti fab anto e veon e tutti gli altri
ci si vede in brasile

Luka

Effettivamente qualcuno in passato mi chiamò Fra Bacher.... :oops:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Prestige » 22 ottobre 2009, 18:21

36 secondi, solo 36 secondi, tanto è durato il mio gran premio, solo 36 secondi, i 36 secondi più belli di tutta la mia carriera di pilota virtuale, decido di stare un pò più cauto in partenza e riesco lo stesso a guadagnare posizioni , faccio un paio di curve affiancato a Lele (non ci posso credere) poi esco più veloce di lui e riesco a superarlo, nella stessa azione vedo jant un pò indeciso (secondo me) e mi butto dentro la curva, supero anche lui ma poi mi aggancia involontariamente con la sua anteriore sx, mi sarei dovuto accontentare del gran sorpasso a Lele, invece rovino tutto per essere stato troppo irruento; solo 36 secondi, tutto qua, poi e stato solo un cercare di tenere la macchina dritta, dal test non sembra aver subito tanti danni ma in realtà per tutta la gara sembrava che qualcuno mi buttasse del sapone sulle ruote posteriori e che mi girasse il volante di proposito (forse era Lele per quel sorpasso :D ), il colmo al penultimo giro quando per cacciare una zanzara dal mio abitacolo in pieno rettilineo mi schianto sul muro, non sarebbe cambiato niente tanto il mio gran premio era già finido dopo 36 SECONDI.
Ci vediamo in Brasile spero per 36 minuti :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 22 ottobre 2009, 18:33

Prestige ha scritto:...
..sembrava che qualcuno mi buttasse del sapone sulle ruote posteriori e che mi girasse il volante di proposito...
..

E' Fab che ogni tanto si diverte così :shock:

:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 22 ottobre 2009, 18:41

:) :) ......il fatto è che devi imparare ad andare più forte delle zanzare.....così le lasci indietro......... :) :)
+::crybaby: ......vedi me, le ho superate tutte, ma in compenso ho collezionato una marea di penalità...............ci vediamo in Brasile............ :???:
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 22 ottobre 2009, 19:06

Vorrei fare i complimenti a tutti per le vostre gare e vedo che qualcuno e' gia' pronto per la Swiss...complimenti davvero a tutti ma soprattutto a Lele che e' il vincitore del Champ.!
GRANDE LELE +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda maeStro yoda » 23 ottobre 2009, 20:44

che dire della mia gara..

parto per le qualifiche per consumare benzina.... tutto va bene sino al 12minuto.. quando beh.. sapete tutti come è andata... fatto stà che sono costretto a ripartire dai box, e mi butto in griglia 13 con il tempo fatto al 2° giro delle qualifiche.!!vabbè poco male.. la gara è lunga e il serbatoio pieno..

purtroppo causa un formation lap al rallentatore le gomme scendono a 60°.. e la prima curva è una giostra... mi giro... finisce la mia gara li. purtroppo non ho potuto fare altro che seguirre il gruppo e cercare di recuperare qualcosa.. ma le gomme non reggono, purtroppo così la gara senza soste non paga.. vabbè!!.. 9 almeno questa l'ho finita... visto che la mia ferrari nelle ultime tre gare non si è neanche vista!!..

ci vediamo in brasile signori!!.
Immagine
maeStro yoda

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio