andrea ha scritto:Ciao.... il primo podio è arrivato e quasi la pole all'ultimo giro cronometrato
Ecchettidicevo...! Hai visto che hai fatto una gran gara!

andrea ha scritto:Ciao.... il primo podio è arrivato e quasi la pole all'ultimo giro cronometrato

rifaccio il test 

Campionato meritatissimo!

si è dimostrato un ottimo pilota costante e corretto brao brao..........
e un bravo a tutti i nuovi che si sono comportati bene in pista........continuate cosi che presto mi arrivate davanti......

luka ha scritto:ciao a tutti
gara bruttissima per mè gia dallla scelta della strategia sbagliando completamente le gomme montando le 01 hot,avevo fatto test e andavano benissimo ,ma poi in gara un disastro non potevo spingere e si è visto il risultato.....mannaggia.........complimenti al vincitore che si dimostra subito molto competitivo bravo, bravo anche ad andrea che nonostante pianga sempre![]()
![]()
si è dimostrato un ottimo pilota costante e corretto brao brao..........
e un bravo a tutti i nuovi che si sono comportati bene in pista........continuate cosi che presto mi arrivate davanti......
![]()
non posso certo dimenticare di ringraziare lo staff anche se fab con la sua predica iniziale sembrava piu un fraticello che un marshall hahahahahahahah grazie a tutti fab anto e veon e tutti gli altri
ci si vede in brasile
Luka

), il colmo al penultimo giro quando per cacciare una zanzara dal mio abitacolo in pieno rettilineo mi schianto sul muro, non sarebbe cambiato niente tanto il mio gran premio era già finido dopo 36 SECONDI.

Prestige ha scritto:...
..sembrava che qualcuno mi buttasse del sapone sulle ruote posteriori e che mi girasse il volante di proposito...
..

......il fatto è che devi imparare ad andare più forte delle zanzare.....così le lasci indietro.........
......vedi me, le ho superate tutte, ma in compenso ho collezionato una marea di penalità...............ci vediamo in Brasile............ 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite