Ivano26 ha scritto:nn voglio fare commenti....ma potrei sapere perkè nn è ripartita la gara dopo ke skeggia mi ha distrutto la makkina?....![]()

LuckyOne ha scritto:Anche questa volta ho portato a termine la gara.............certo non benissimo ma cmq spero di non aver danneggiato nessuno.
Ho collezionato una quantità enorme di penalità perchè non davo strada.............onestamente penso che non sia stato così, a volte mi sono addirittura buttato fuori pista ed in una di queste ho danneggiato anche tutto l'avantreno...........evidente che se il doppiaggio doveva avvenire nel terzo settore, quello più lento, forse sarei dovuto sparire nel nulla.............cmq..........credo anche di aver duellato con una Ferrari in un momento in cui non sono stato ultimo......emozionante!!
Mi sono divertito in ogni caso e continuo ad imparare dai miei errori, spero di cominciare ad essere sempre più competitivo magari riuscendo ad avere un setup migliore e che mi consenta di essere più veloce.
Arrivederci in Brasile
Luciano

Ivano26 ha scritto:nn voglio fare commenti....ma potrei sapere perkè nn è ripartita la gara dopo ke skeggia mi ha distrutto la makkina?....![]()

scheggia76 ha scritto:Ivano26 ha scritto:nn voglio fare commenti....ma potrei sapere perkè nn è ripartita la gara dopo ke skeggia mi ha distrutto la makkina?....![]()
Mi scuso per quella brutta uscita... tutta colpa mia che mi ha pregiudicato tutta la gara e forse penalizzato anche qualcun'altro... Mi sono distratto perchè l'auto mi fumava dalla partenza e mi sono trovato in curva impreparato. Scusatemi ancora![]()
Domani farò un commento più corposo.
Notte
...spero solo di concludere la prox gara...
...ciao.

)

direi che sono contento per il decimo posto in griglia e per il fatto che sono arrivato in fondo... Un pò amareggiato perche ho avuto alcune disattenzioni. A inizio gara stupidamente sono uscito su una delle curve piu facili e piu veloci prima della S... Non so neanch'io come... Purtroppo invece appena stavo prendendo un buon ritmo si è girata un'auto davanti a me che rientrando in pista si è messa proprio in mezzo, risultato CENTRO perfetto... In ogni caso mi sono divertito molto... Spero di riuscire a migliorare il ritmo di gara così da arrivare a qualche bella sfida sorpasso contro sorpasso... Grazie a tutti...

quindi ... nel 2010 ... ti vogliamo in Swiss

........essendo per la Toyota il GP di casa abbiamo fatto il primo e l'ultimo.............
............. quando ormai dovevo impostare l'ingresso in curva ha cercato di sfilarmi a destra.......
.......cmq.........scusa ancora.

Non sono riuscito mai ad andare molto veloce a causa forse di un assetto dell'auto troppo prudente (era molto carico, la macchina era stabile ma poco veloce).
. Subito dopo effettuo la sosta ai box ed esco in 11 posizione fiducioso di recuperare quando gli altri si sarebbero fermati per la loro sosta. Di fatto non recupero altre posizioni
. L’unica emozione un sorpasso ricevuto e ricambiato nella stessa curva il giro successivo con Pallanti. Finisco senza benzina (ne avevo per 37 giri tra quella caricata in partenza e quella imbarcata nella sosta ma non è bastata)
in 11 posizione

ho inseguito luca sempre da vicino fino al rifornimento, siamo entrati assieme purtroppo ho dovuto caricare più benzina ed ho perso secondi preziosi. Nella seconda parte riesco ad avvicinarmi ancora a luca che per un suo sbaglio mi lascia il terzo posto fino alla fine..all'ultimo giro raggiungo lele e provo un sorpasso al penultimo tornante ma ci tocchiamo chiedo venia ma ti ho visto molto largo.. alla prossima... bella gara tante macchine tanto divertimanto ciaooooo 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite