G.P. Monaco - dopo gara

Re: G.P. Monaco - dopo gara

Messaggioda Luca Gregis » 3 giugno 2009, 19:23

caro lele anche se fosse che la tua ruota era pari alla mia,con questo non vuol dire che tu mi devi buttare fuori dalla mia traiettoria,comunque sono sempre punti di vista sia chiaro........

ciao luka
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Bruno De Toffol » 3 giugno 2009, 22:27

Allora :hiclap: riguardo la mia gara sono abbastanza contento di come è andata, anche se purtroppo mi trovavo in alcuni giri con il volante storto e dovevo aspettare di avere la possibilita' di ruotare completamente il volante per farlo tornare normale :evil: .. (cosa che vorrei capire perchè cio' avviene). Accidenti avevo la possibilita' di fare la pole ma scheggia per 76 millesimi se le presa.. :twisted: .. Mi dispiace per gli altri che non hanno fato una gara ai loro livelli.. e bravissimi ai nuovi che hanno fatto un ottima gara.. :D
Un grazie allo staff.. :D
Bruno De Toffol

Messaggioda Cubaleo » 4 giugno 2009, 10:04

cheyenne ha scritto:Si non ti preoccupare che i marshal te lo fanno + che volentieri un bel regalino al prossimo gp in turchia un bel 30 kg di zavorra.
Ciao

zavorra di 30 kg ? tanto vale caricarsi i due nuovi piloti sulla sua auto :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michele Pappano » 4 giugno 2009, 18:52

lele76 ha scritto:
luka ha scritto:montecarlo non mi porta proprio bene.........
decido per non fare soste........in qualifica ottengo un 4 posto abbastanza buono direi,veniamo alla seconda partenza (la prima non la voglio commentare)alla prima curva mi trovo già la macchina tutta gialla(sospensioni, fiancate,ala anteriore e quella posteriore sembravo un limoncello)grazie all'azzardatissima manovra di lele che voleva cavalcare gli anticat(si scrive cosi???)poi avanti con la macchina inguidabile per tutta la gara,fino alla carezza che di nuovo lele mi rifila al tornantino e cosi via fino al mio terzo posto sotto la bandiera a scacchi,sinceramente puntavo a qualcosa di meglio,ma visto come sono andate le cose mi è andata ancora bene,ritengo inoltre che i marshall siano stati molto buoni con lele,io quando facevo ste cazzate mi bastonavano con dt e stop end go,e grazie a loro sono migliorato(un pochino)comunque speriamo che già dalla prossima ci sia più correttezza in pista che è fondamentale per il buon andamento delle gare complimenti a tutti gli altri e ovviamente anche allo staff......... :whip: :whip: :whip: :mrgreen: :mrgreen:

alla prossima

...
..
non sono mai stato scorretto, o meglio quando lo sono stato ho sempre chiesto scusa e cercato di rimediare.....lo staff puo' confermare....
ciao, lele.

Confermo!

;) Tra l'altro sono cose che capitano è capisco che dispiace avere la gara compromessa.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 6 giugno 2009, 19:06

succede ragazzi....poi a monaco non ne parliamo nemmeno :lol:
ErBiondo

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite