G.P. Monaco - dopo gara

G.P. Monaco - dopo gara

Messaggioda Fabracher » 2 giugno 2009, 21:23

I vostri commenti...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Monaco - dopo gara

Messaggioda Michele Pappano » 2 giugno 2009, 23:04

Quando sono in gara inizio sempre io... chissà xchè +::fart:

L'anno scorso feci la Pole e poi terminai la gara nelle retrovie per diversi errori fatti in pista...
Quest'anno ho fatto meglio... Nuovamente Pole ma ho terminato la gara al 18 giro su 39 quando ero secondo, per un blocco del PC :cry: Sono rimasto in attesa più di 30 secondi nella speranza che si sbloccasse ma poi, per paura che stessi intralciando e rovinando la gara degli altri, ho deciso di riavviare il pc.

Tutto sommato sono contento, ho fatto un'ottima qualifica ed anche la gara, per qual poco, non stava andando malaccio... con un pò di fortuna sarei salito sul podio.

Alla prossima gara...

P.S. voglio essere ugualmente nella Clip di Fab! :whip:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 3 giugno 2009, 7:35

Gara nata male e conclusa limitando i danni per me. In qualifica esco dai box e dopo 2 secondi mi appare il simpatico messaggio connection lost. Alla prima partenza tutto bene riesco anche a guadagnare delle posizioni ma c'è bandiera rossa. Nel giro di ricognizione del secondo start dal Casinò comincio a vedere le altre macchine in pista scomparire e dopo aver provato qualche secondo decido di tornare ai box per non danneggiare involontariamente gli altri e vedere se tutto torna normale. Parto dalla pit con circa 15 secondi di ritardo dall'ultimo e la mia gara è andata...se non altro ho dato un pò di materiale a fab per il replay :bye:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Cubaleo » 3 giugno 2009, 12:10

GP da me disputato per vari motivi:
1) nei champ precedenti per vari motivi non ero mai riuscito a partecipare al GP di Monaco ed era mio obiettivo riuscire anche a completarlo (obiettivo raggiunto :D )
2) al 99% si trattava della mia ultima possibilitò, per questa stagione, di disputare una gara e non volevo saltarla...a questo punto è ufficiale, dopo l'addio di Fazerbox, il ritiro dal Champ della BMW
3) per fare numero :P
Trovato poco tempo per provare ed ad ogni sessione, malgrado l'aiuto di Fab, Lele (il quale mi ha fatto scoprire che fino ad oggi avevo sempre corso senza TC :eek: ) ed altri, non sono mai riuscito a fare test seri di durata; per quanto riguarda i tempi avevo un best di 1'17'' ma la macchina non ne ha mai voluto di andare dove diceva il volante :D
Le qualifiche sono andate benissimo :D Mrk che si disconnette, Ivano che non c'è e Lele penalizzato che parte dietro di me ... una 5° piazza inaspettata.
Al via dietro di me Lele và come un fulmine, per fortuna riesco ad evitarlo :D . Poco dopo alla stazione penso di aver dietro Mrk, mi sembra inutile tenermelo dietro per rallentarlo e vado largo apposta per farlo passare ... invece è Ivano (ToroRosso e Red Bull sono identiche :-x ) e quindi non solo mi faccio passare dall'unico col quale potevo lottare ... ma in più mi sbatte all'esterno e rompo le prime sospensioni.
Il resto è un continuo evitare le barriere con tempi semplicemente indecenti (mai sotto l'1'20'') e con la macchina ormai interamente gialla dopo qualche altra toccatina con Moreno.
Dopo la sosta ai box i meccanici, miracolo, sembrano aver fatto un buon lavoro e la macchina sembra andare un pò meglio ... giro nella speranza che qualcuno si ritiri :twisted: ed infatti per un paio di giri vedo un pilota che chiacchiera col "portiere", spero siano due ritiri ... :evil: invece è Scheggia che prima di ritirarsi rimane per 2 giri a spettegolare col concierge ... Superata la soglia del 75% comincia a tirare alla "grande" ... addirittura 3 giri sotto l'1'20''... poi ho cercato soltanto di evitare gli avversari che mi doppiavano malgrado abbia fatto dei testacoda in punti assurdi ma sono sempre riuscito in retromarcia a mettermi in zone di sicurezza :D
Con l'umore a pezzi :cry: (non solo per motivi competitivi ...) e salutando meccanici e piloti ... ottengo gli ultimi punti stagionali per la BMW ... salgo sulla mia barchetta smarrita in mezzo ai barconi monegaschi ... e dritto dritto, grazie ad un bel vento fresco dal nord che spinge il mio lenzuolo steso, evito Corsica e Sardegna e raggiungo la mia bella Sicilia :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 3 giugno 2009, 12:25

:D :D

Grazie Pippo per quello che hai fatto e stai facendo per Vrg. So che se anche non sarai in pista nelle prossime gare continuerai nella tua attività "giornalaia" e "pierristica". Spero però che per il prossimo anno il tuo volante torni ad esserti utile e che tu possa usare il pc anche per tornare a correre in Vrg oltre che a scrivere...
In bocca al lupo di cuore
Fab.

+::notworthy: +::notworthy:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Luca Gregis » 3 giugno 2009, 13:52

montecarlo non mi porta proprio bene.........
decido per non fare soste........in qualifica ottengo un 4 posto abbastanza buono direi,veniamo alla seconda partenza (la prima non la voglio commentare)alla prima curva mi trovo già la macchina tutta gialla(sospensioni, fiancate,ala anteriore e quella posteriore sembravo un limoncello)grazie all'azzardatissima manovra di lele che voleva cavalcare gli anticat(si scrive cosi???)poi avanti con la macchina inguidabile per tutta la gara,fino alla carezza che di nuovo lele mi rifila al tornantino e cosi via fino al mio terzo posto sotto la bandiera a scacchi,sinceramente puntavo a qualcosa di meglio,ma visto come sono andate le cose mi è andata ancora bene,ritengo inoltre che i marshall siano stati molto buoni con lele,io quando facevo ste cazzate mi bastonavano con dt e stop end go,e grazie a loro sono migliorato(un pochino)comunque speriamo che già dalla prossima ci sia più correttezza in pista che è fondamentale per il buon andamento delle gare complimenti a tutti gli altri e ovviamente anche allo staff......... :whip: :whip: :whip: :mrgreen: :mrgreen:

alla prossima
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda mrk37 » 3 giugno 2009, 14:14

Luca io che speravo ti fermassi prima o poi... :mrgreen: cercavo di spingere in attesa del tuo pit mentre te eri tranquillamente in gestione gara :D Giuseppe dispiace perdere un elemento come te per tutto l'impegno che ci stai mettendo sia in pista che fuori. Lasciarmi passare (anche se poi non ero io) è stato un gesto di grande sportività e signorilità. A presto e continua a seguirci mi raccomando ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 3 giugno 2009, 14:22

mrk37 ha scritto:Luca io che speravo ti fermassi prima o poi... :mrgreen: cercavo di spingere in attesa del tuo pit mentre te eri tranquillamente in gestione gara :D Giuseppe dispiace perdere un elemento come te per tutto l'impegno che ci stai mettendo sia in pista che fuori. Lasciarmi passare (anche se poi non ero io) è stato un gesto di grande sportività e signorilità. A presto e continua a seguirci mi raccomando ;)

Non preoccuparti ... per l'impegno fuori ci sarà sempre e mi divertirò a rivedere le vs gare per il magazine.
Lasciarti passare ... già mi ero spaventato quando, all'inizio delle qualifiche uscendo dai box, ti ho visto dietro di me e poi sparire ... per non parlare del fatto che nei primi metri ti vedevo come un "fantasma" un pò dietro, un pò davanti :eek: quindi ho pensato ... meglio che lo faccio passare ... tanto tutti sti giri dietro non lo tengo ... ed invece era Ivano (bastard :D )
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 3 giugno 2009, 14:27

Infatti nel recognition lap ho deciso di premere esc e vedere se la situazione si stabilizzava. In effetti poi è tornato tutto ok...se escludiamo che sono partito dalla pit lane e che il verde non scattava mai :whip:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda fazerbox » 3 giugno 2009, 15:23

Cubaleo ha scritto:.... ti ho visto dietro di me e poi sparire ... per non parlare del fatto che nei primi metri ti vedevo come un "fantasma" un pò dietro, un pò davanti :eek: ...

Una volta è successo anche a me e proprio con mrk:, per la verità io non lo vedevo proprio, sentivo il rombo del suo motore, ma negli specchietti non vedevo nulla,
però il MapPLugin mi dava mrk proprio dietro di me. Mi sono buttato sull'erba, mi ha passato, ho anche sentito il rombo del suo motore, ma di mrk neppure l'ombra :eek: . Solo il MapPlugin mi segnalava la sua presenza.
Dopo un po' di giri tutto è ritornato OK.

Saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Ivano26 » 3 giugno 2009, 18:24

....almeno nn sono arrivato ultimo... :D :D ...mi dispiace per cubaleo....infatti non capivo perkè eri andato cosi largo....cmq....la prima partenza era abb buona...(anke se ho colpito qualcuno...se nn sbaglio proprio cubaleo... :???: :???: ) poi mi giro e dopo un pò bandiera rossa....ok!!!
seconda partenza: vado più cauto, e dopo un pò di giri mi ritrovo 7 poi 6....e poi una serie di giravolte assurde... :cry: :cry: la macchina camminava con gli alettoni penzolanti :D :D ....alla fine un sesto posto(almeno sono arrivato e nn ultimo) vabbè alla prox... con 2 piloti nuovi (portati da me....VOGLIO UN PREMIO :razz: :razz: ) ciaoo...
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda cheyenne » 3 giugno 2009, 18:30

Ivano26 ha scritto:....almeno nn sono arrivato ultimo... :D :D ...mi dispiace per cubaleo....infatti non capivo perkè eri andato cosi largo....cmq....la prima partenza era abb buona...(anke se ho colpito qualcuno...se nn sbaglio proprio cubaleo... :???: :???: ) poi mi giro e dopo un pò bandiera rossa....ok!!!
seconda partenza: vado più cauto, e dopo un pò di giri mi ritrovo 7 poi 6....e poi una serie di giravolte assurde... :cry: :cry: la macchina camminava con gli alettoni penzolanti :D :D ....alla fine un sesto posto(almeno sono arrivato e nn ultimo) vabbè alla prox... con 2 piloti nuovi (portati da me....VOGLIO UN PREMIO :razz: :razz: ) ciaoo...

Si non ti preoccupare che i marshal te lo fanno + che volentieri un bel regalino al prossimo gp in turchia un bel 30 kg di zavorra.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Ivano26 » 3 giugno 2009, 18:36

ahahahah.... :lol: :lol: ....no cmq sto cercando di portare tutti i piloti ke posso....(ho perso anke un g25 x far correre mio cognato :evil: :evil: )
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda lele76 » 3 giugno 2009, 18:38

luka ha scritto:montecarlo non mi porta proprio bene.........
decido per non fare soste........in qualifica ottengo un 4 posto abbastanza buono direi,veniamo alla seconda partenza (la prima non la voglio commentare)alla prima curva mi trovo già la macchina tutta gialla(sospensioni, fiancate,ala anteriore e quella posteriore sembravo un limoncello)grazie all'azzardatissima manovra di lele che voleva cavalcare gli anticat(si scrive cosi???)poi avanti con la macchina inguidabile per tutta la gara,fino alla carezza che di nuovo lele mi rifila al tornantino e cosi via fino al mio terzo posto sotto la bandiera a scacchi,sinceramente puntavo a qualcosa di meglio,ma visto come sono andate le cose mi è andata ancora bene,ritengo inoltre che i marshall siano stati molto buoni con lele,io quando facevo ste cazzate mi bastonavano con dt e stop end go,e grazie a loro sono migliorato(un pochino)comunque speriamo che già dalla prossima ci sia più correttezza in pista che è fondamentale per il buon andamento delle gare complimenti a tutti gli altri e ovviamente anche allo staff......... :whip: :whip: :whip: :mrgreen: :mrgreen:

alla prossima

caro Luka, posso solo chiederti scusa se t ho rovinato la gara....la prima partenza giuro che non mi sono accorto di niente, tant'e' che ho pensato in una burla dei commissari......per quanto riguarda la seconda, ma t ho toccato anche li???perche non mi sono accorto neanche di quello, per quanto riguarda il sorpasso...se guardi il replay dalla mia visuale vedrai che nel momento in cui ci siamo toccati, la mia ruota ant dx era all' altezza della tua ant sx....guarda e poi giudicami.......non sono mai stato scorretto, o meglio quando lo sono stato ho sempre chiesto scusa e cercato di rimediare.....lo staff puo' confermare....
ciao, lele.
lele76

Messaggioda Therapy » 3 giugno 2009, 18:38

cheyenne ha scritto:
Ivano26 ha scritto:....almeno nn sono arrivato ultimo... :D :D ...mi dispiace per cubaleo....infatti non capivo perkè eri andato cosi largo....cmq....la prima partenza era abb buona...(anke se ho colpito qualcuno...se nn sbaglio proprio cubaleo... :???: :???: ) poi mi giro e dopo un pò bandiera rossa....ok!!!

Si non ti preoccupare che i marshal te lo fanno + che volentieri un bel regalino al prossimo gp in turchia un bel 30 kg di zavorra.

Ciao

Solo 30? :whip:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio