Sono rimasto in attesa più di 30 secondi nella speranza che si sbloccasse ma poi, per paura che stessi intralciando e rovinando la gara degli altri, ho deciso di riavviare il pc.

)
) ed altri, non sono mai riuscito a fare test seri di durata; per quanto riguarda i tempi avevo un best di 1'17'' ma la macchina non ne ha mai voluto di andare dove diceva il volante
Mrk che si disconnette, Ivano che non c'è e Lele penalizzato che parte dietro di me ... una 5° piazza inaspettata.
. Poco dopo alla stazione penso di aver dietro Mrk, mi sembra inutile tenermelo dietro per rallentarlo e vado largo apposta per farlo passare ... invece è Ivano (ToroRosso e Red Bull sono identiche
) e quindi non solo mi faccio passare dall'unico col quale potevo lottare ... ma in più mi sbatte all'esterno e rompo le prime sospensioni.
ed infatti per un paio di giri vedo un pilota che chiacchiera col "portiere", spero siano due ritiri ...
invece è Scheggia che prima di ritirarsi rimane per 2 giri a spettegolare col concierge ... Superata la soglia del 75% comincia a tirare alla "grande" ... addirittura 3 giri sotto l'1'20''... poi ho cercato soltanto di evitare gli avversari che mi doppiavano malgrado abbia fatto dei testacoda in punti assurdi ma sono sempre riuscito in retromarcia a mettermi in zone di sicurezza
(non solo per motivi competitivi ...) e salutando meccanici e piloti ... ottengo gli ultimi punti stagionali per la BMW ... salgo sulla mia barchetta smarrita in mezzo ai barconi monegaschi ... e dritto dritto, grazie ad un bel vento fresco dal nord che spinge il mio lenzuolo steso, evito Corsica e Sardegna e raggiungo la mia bella Sicilia 

cercavo di spingere in attesa del tuo pit mentre te eri tranquillamente in gestione gara
Giuseppe dispiace perdere un elemento come te per tutto l'impegno che ci stai mettendo sia in pista che fuori. Lasciarmi passare (anche se poi non ero io) è stato un gesto di grande sportività e signorilità. A presto e continua a seguirci mi raccomando 

mrk37 ha scritto:Luca io che speravo ti fermassi prima o poi...cercavo di spingere in attesa del tuo pit mentre te eri tranquillamente in gestione gara
Giuseppe dispiace perdere un elemento come te per tutto l'impegno che ci stai mettendo sia in pista che fuori. Lasciarmi passare (anche se poi non ero io) è stato un gesto di grande sportività e signorilità. A presto e continua a seguirci mi raccomando
quindi ho pensato ... meglio che lo faccio passare ... tanto tutti sti giri dietro non lo tengo ... ed invece era Ivano (bastard
)

Cubaleo ha scritto:.... ti ho visto dietro di me e poi sparire ... per non parlare del fatto che nei primi metri ti vedevo come un "fantasma" un pò dietro, un pò davanti...
. Solo il MapPlugin mi segnalava la sua presenza. 

...mi dispiace per cubaleo....infatti non capivo perkè eri andato cosi largo....cmq....la prima partenza era abb buona...(anke se ho colpito qualcuno...se nn sbaglio proprio cubaleo...
) poi mi giro e dopo un pò bandiera rossa....ok!!!
la macchina camminava con gli alettoni penzolanti
....alla fine un sesto posto(almeno sono arrivato e nn ultimo) vabbè alla prox... con 2 piloti nuovi (portati da me....VOGLIO UN PREMIO
) ciaoo...

Ivano26 ha scritto:....almeno nn sono arrivato ultimo...![]()
...mi dispiace per cubaleo....infatti non capivo perkè eri andato cosi largo....cmq....la prima partenza era abb buona...(anke se ho colpito qualcuno...se nn sbaglio proprio cubaleo...
![]()
seconda partenza: vado più cauto, e dopo un pò di giri mi ritrovo 7 poi 6....e poi una serie di giravolte assurde...![]()
![]()
....alla fine un sesto posto(almeno sono arrivato e nn ultimo) vabbè alla prox... con 2 piloti nuovi (portati da me....VOGLIO UN PREMIO
![]()
) ciaoo...

....no cmq sto cercando di portare tutti i piloti ke posso....(ho perso anke un g25 x far correre mio cognato
)

luka ha scritto:montecarlo non mi porta proprio bene.........
decido per non fare soste........in qualifica ottengo un 4 posto abbastanza buono direi,veniamo alla seconda partenza (la prima non la voglio commentare)alla prima curva mi trovo già la macchina tutta gialla(sospensioni, fiancate,ala anteriore e quella posteriore sembravo un limoncello)grazie all'azzardatissima manovra di lele che voleva cavalcare gli anticat(si scrive cosi???)poi avanti con la macchina inguidabile per tutta la gara,fino alla carezza che di nuovo lele mi rifila al tornantino e cosi via fino al mio terzo posto sotto la bandiera a scacchi,sinceramente puntavo a qualcosa di meglio,ma visto come sono andate le cose mi è andata ancora bene,ritengo inoltre che i marshall siano stati molto buoni con lele,io quando facevo ste cazzate mi bastonavano con dt e stop end go,e grazie a loro sono migliorato(un pochino)comunque speriamo che già dalla prossima ci sia più correttezza in pista che è fondamentale per il buon andamento delle gare complimenti a tutti gli altri e ovviamente anche allo staff.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla prossima
cheyenne ha scritto:Ivano26 ha scritto:....almeno nn sono arrivato ultimo...![]()
![]()
seconda partenza: vado più cauto, e dopo un pò di giri mi ritrovo 7 poi 6....e poi una serie di giravolte assurde...![]()
![]()
![]()
) ciaoo...
Si non ti preoccupare che i marshal te lo fanno + che volentieri un bel regalino al prossimo gp in turchia un bel 30 kg di zavorra.
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite