G.P. Silverstone - dopo gara

Re: G.P. Silverstone - dopo gara

Messaggioda Michele Pappano » 2 luglio 2009, 19:58

Mi spiace non essere stato dei vostri... A settembre spero di essere un pò più presente.

Buone vacanze.
Per i test ci sono fino a luglio. Agosto vado nelle caverne dove non prendono nenanche i cellulari :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 13 luglio 2009, 14:53

Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar :D :D )...a presto.

una info Ivano ... ho visto sull'sls che in qualifica hai realizzato il 5° tempo ma sei poi partito in 8° ... penalizzazione o che altro ?
grazie +::notworthy:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Ivano26 » 13 luglio 2009, 16:47

Cubaleo ha scritto:
Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar :D :D )...a presto.

una info Ivano ... ho visto sull'sls che in qualifica hai realizzato il 5° tempo ma sei poi partito in 8° ... penalizzazione o che altro ?

si si penalità.... :sad: :sad: :sad: però sono arrivato 4... :razz: :razz:
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Cubaleo » 13 luglio 2009, 17:29

Ivano26 ha scritto:
Cubaleo ha scritto:

si si penalità.... :sad: :sad: :sad: però sono arrivato 4... :razz: :razz:

grazie ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 15 luglio 2009, 12:41

Ennesima richiesta di chiarimento :cry:
ho finito adesso di visionare il replay dell'intera gara osservando le battute finali tra Pallanti e Vamarco perchè mi sembra abbiano lottato, grazie ad errori da ambo le parti, sino al traguardo arrivando a circa 1 secondo di distacco tra loro .... eppure sull'SLS Vavamarco è stato classificato 5° (giusto) mentre Pallanti risulta 7° !!!! Risulta che abbia percorso soltanto 28 giri anzichè 29 e guardando sempre dall'SLS il tempo complessivo per terminare i 28 giri risulta che Pallanti ci abbia impiegato 38'52'' mentre Yoda 40'22'' ... ed in effetti era doppiato ... mi chiedo quindi ... si tratta di un errore dell'SLS oppure Pallanti ha subito una penalità di circa 2 minuti o che altro ? Perchè il replay mi dà Pallanti sesto sino al momento in cui Yoda taglia il traguardo ... a quel punto diventa 7° !!!!??? il lapchart invece mi dà Pallanti 6° ... anche se sempre con 28 giri percorsi anzichè 29...
E poi il commento di Yoda, "arrivare sesto proprio non mi dispiace" mi fa pensare che ho visto una gara sbagliata o c'è qualche info che mi manca :eek: chi può aiutarmi per favore ? spero di essere stato chiaro perchè non ci sto capendo nulla :???: :D
Grazie +::notworthy:
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Therapy » 15 luglio 2009, 17:24

Mi sembra che Pallanti abbia preso una penalità (non ricordo quale e per quale motivo) negli ultimi giri. Non avendola scontata rFactor aggiunge qualcosa in termini di tempo, per questo Pallanti ha perso delle posizioni nel dopo gara.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 15 luglio 2009, 19:24

azz...mi sembrava di aver seguito tutto ma forse mi deve essere scappato qualcosa...forse non ha rispettato qualche bandiera blu...
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio