Buone vacanze.
Per i test ci sono fino a luglio. Agosto vado nelle caverne dove non prendono nenanche i cellulari

Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar![]()
)...a presto.

Cubaleo ha scritto:Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar![]()
)...a presto.
una info Ivano ... ho visto sull'sls che in qualifica hai realizzato il 5° tempo ma sei poi partito in 8° ... penalizzazione o che altro ?
grazie
però sono arrivato 4...

Ivano26 ha scritto:Cubaleo ha scritto:Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar![]()
)...a presto.
una info Ivano ... ho visto sull'sls che in qualifica hai realizzato il 5° tempo ma sei poi partito in 8° ... penalizzazione o che altro ?
grazie
si si penalità....![]()
![]()
però sono arrivato 4...
![]()

chi può aiutarmi per favore ? spero di essere stato chiaro perchè non ci sto capendo nulla

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite