)...a presto.

Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar![]()
)...a presto.

ma complimenti anche a yoda per aver teminato la sua prima gara. Per quanto riguarda la mia, ho fatto una scelta un po azzardata....sono partito con le gomme 1....sapevo che era molto rischioso pero' in questa pista era di fondamentale importanza partire d'avanti. Nelle qualifiche ho capito subito che mrk era come al solito velocissimo ma per fortuna nn c'e' stato bisogno di fare un secondo tentativo per la pole. Per quanto riguarda la gara e' stata all' insegna del risparmio delle gomme per nn avere problemi alla fine, infatti sono stato sin troppo parsimonioso perche' ho finito l' ultimo stin con ancora le gomme sul verde.........

luka ha scritto:sono tornato alle origini.........mi sembra di essere tornato al 2008 che schifoooooooo![]()
![]()
![]()
complimenti al vincitore e al mio compagno di squadra sempre competitivo
Buone vacanze a tutti

luka ha scritto:sono tornato alle origini.........mi sembra di essere tornato al 2008 che schifoooooooo![]()
![]()
![]()
complimenti al vincitore e al mio compagno di squadra sempre competitivo
Buone vacanze a tutti
...cerca di guarire per bene, ti aspetto a settembre socio e ti voglio più incavolato e veloce che mai 

)

luka ha scritto:Dà molta più soddisfazione terminare le proprie gare con la consapevolezza di aver guidato bene anche se non si arriva primi piuttosto che andare fortissimo per poi finirle anzitempo contro un muro o un avversario; sembra una banalità ma è un principio da tenere ben presente fin dal formation lap.
weee pirlone questa veniva a mè????? bravo bravo![]()
![]()

Fabracher ha scritto:luka ha scritto:Dà molta più soddisfazione terminare le proprie gare con la consapevolezza di aver guidato bene anche se non si arriva primi piuttosto che andare fortissimo per poi finirle anzitempo contro un muro o un avversario; sembra una banalità ma è un principio da tenere ben presente fin dal formation lap.
weee pirlone questa veniva a mè????? bravo bravo![]()
![]()
No pirlottolo, se leggi a modo in alto c'è scritto "per i piloti nuovi"......
Tu ieri sera hai fatto un gran bel pezzo di gara, considerando anche l'infortunio alla caviglia, fino al primo errore; poi probabilmente ti sei innervosito e per recuperare hai tirato un po' troppo e ti sei spatasciato; fino al quel momento però stavi girando davvero forte e rispetto all'anno passato hai fatto progressi davvero enormi; forse ti manca ancora qualcosina a livello "emotivo", ma per me sei uno di quelli che è migliorato di più rispetto ai propri inizi.
Se continui così il prossimo anno in Swiss lotti sicuramente per le prime posizioni.....
per fortuna sempre all'ultima curva, non capisco perchè, non me lo aveva mai fatto..boh..
... vabbè!!:. sarà per la prossima.. complimenti a tutti ancora!
io e ci sono riuscito. Lele e mrk li davanti vanno come dei treni..
.. per fortuna che la partenza è stata rifatta altrimenti stavo ancora girando per arrivare..
.. ora un po di pausa estiva comunque per i test sono disponibile..
CiaooooVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite