G.P. Silverstone - dopo gara

G.P. Silverstone - dopo gara

Messaggioda Fabracher » 30 giugno 2009, 23:17

I vostri commenti...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Silverstone - dopo gara

Messaggioda ErBiondo » 1 luglio 2009, 0:27

mah...che dire...è stata una bella gara...bla bla bla....

ah cazz...ma questa è la entry level?!? :???:

:razz: :razz: :razz:
ErBiondo

Messaggioda mrk37 » 1 luglio 2009, 8:19

Bella gara tiratissima dal'inizio alla fine. Io e lele giravamo con un passo praticamente identico e a questo punto l'unico rimpianto è aver perso la pole per 1 decimo. Ora una bella pausa estiva utile per ricaricare le batterie....buone vacanze a tutti! (anche se ci leggeremo sempre qui) ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Ivano26 » 1 luglio 2009, 8:55

mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar :D :D )...a presto.
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda ErBiondo » 1 luglio 2009, 9:47

Ivano26 ha scritto:mi diverto sempre più....peccato essere partito con gomme usate e in ultima posizione.....però alla fine bella rimonta....non capisco perchè non riuscivo a fare i tempi che facevo in prova...mah!!! vabè la pausa sarà utile x migliorare.....(ste in sardegna organiz. gare sotto il bar :D :D )...a presto.

ovvio!!! A costo di farci lasciare dalle nostre rispettive donne! :mrgreen: :mrgreen:

bravo ivà! Stai migliorando parecchio! ti manca ancora un po di esperienza ed attenzione...ma pian piano arriverà, dopotutto sei solo all'inizio ;)
ErBiondo

Messaggioda lele76 » 1 luglio 2009, 10:49

Bhe che dire...bella gara, complimentissimi ad Ivano per come andava forte...per un attimo ho pensato ci fosse quel bischero di stefano alla guida :D :D :D ma complimenti anche a yoda per aver teminato la sua prima gara. Per quanto riguarda la mia, ho fatto una scelta un po azzardata....sono partito con le gomme 1....sapevo che era molto rischioso pero' in questa pista era di fondamentale importanza partire d'avanti. Nelle qualifiche ho capito subito che mrk era come al solito velocissimo ma per fortuna nn c'e' stato bisogno di fare un secondo tentativo per la pole. Per quanto riguarda la gara e' stata all' insegna del risparmio delle gomme per nn avere problemi alla fine, infatti sono stato sin troppo parsimonioso perche' ho finito l' ultimo stin con ancora le gomme sul verde......... :D :D :D :D

ci si vede a settembre

ciao, Manuele.
lele76

Messaggioda Cubaleo » 1 luglio 2009, 11:01

Complimenti a Lele per la sua quinta vittoria consecutiva
Bravo Mrk che non nolla e continua a tallonarlo
Grandissimo Ivano !!! Miglioramenti che premiano il tuo impegno
ed infine un bravo anche a Yoda per la sua prima gara ed i suoi primi punti.
;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Luca Gregis » 1 luglio 2009, 11:16

sono tornato alle origini.........mi sembra di essere tornato al 2008 che schifoooooooo +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:
complimenti al vincitore e al mio compagno di squadra sempre competitivo

Buone vacanze a tutti
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Cubaleo » 1 luglio 2009, 11:23

luka ha scritto:sono tornato alle origini.........mi sembra di essere tornato al 2008 che schifoooooooo +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:

Buone vacanze a tutti

Tranquillo Luka ... un "calo di forma" può capitare a chiunque ... e sappiamo tutti di cosa sei capace ... non solo sul giro singolo... e le prime tre gare della stagione lo dimostrano... e poi ... non sei pure infortunato ? ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 1 luglio 2009, 11:41

luka ha scritto:sono tornato alle origini.........mi sembra di essere tornato al 2008 che schifoooooooo +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:

Buone vacanze a tutti

E' già tanto che hai corso infortunato :clapping: ...cerca di guarire per bene, ti aspetto a settembre socio e ti voglio più incavolato e veloce che mai :twisted:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Fabracher » 1 luglio 2009, 16:09

Bene raga, siamo arrivati alla pausa estiva.
Come detto ieri sera, in questi 2 mesi verranno organizzate alcune serate di test per dar modo ad eventuali nuovi piloti di aggregarsi al gruppo e permettere invece a quelli attuali, di allenarsi online con qualche simulazione di gara.
Ci auguriamo che possiate partecipare numerosi....
Il nostro server rimane comunque attivo con il prossimo circuito in programma alla ripresa del champ.
Riguardo la gara di ieri sera volevo sottolineare che ho visto davvero alcune belle cose, gesti di fair-play in pista e lotte abbastanza pulite; si sono verificati solo un paio di contatti un po' sopra le righe, ma fanno parte di cose che in gara possono capitare.
Per il piloti nuovi; abbiate la pazienza di imparare per gradi, non cercate tanto la prestazione ma cercate la guida pulita, senza errori, se vi trovate in lotta con qualcuno abbiate la saggezza di attendere il momento giusto per passare, non cercate la manovra impossibile il più presto possibile; spesso si conclude con un incidente.
Dà molta più soddisfazione terminare le proprie gare con la consapevolezza di aver guidato bene anche se non si arriva primi piuttosto che andare fortissimo per poi finirle anzitempo contro un muro o un avversario; sembra una banalità ma è un principio da tenere ben presente fin dal formation lap.
Per il momento quindi buona estate a tutti voi e, per chi ci va, buone ferie !!! (tutti gli altri ad allenarsi sul server...marsch !!!!!! :whip: )
:mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Luca Gregis » 1 luglio 2009, 18:34

Dà molta più soddisfazione terminare le proprie gare con la consapevolezza di aver guidato bene anche se non si arriva primi piuttosto che andare fortissimo per poi finirle anzitempo contro un muro o un avversario; sembra una banalità ma è un principio da tenere ben presente fin dal formation lap.

weee pirlone questa veniva a mè????? bravo bravo :D :D :D
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Fabracher » 1 luglio 2009, 18:41

luka ha scritto:Dà molta più soddisfazione terminare le proprie gare con la consapevolezza di aver guidato bene anche se non si arriva primi piuttosto che andare fortissimo per poi finirle anzitempo contro un muro o un avversario; sembra una banalità ma è un principio da tenere ben presente fin dal formation lap.

No pirlottolo, se leggi a modo in alto c'è scritto "per i piloti nuovi"......
Tu ieri sera hai fatto un gran bel pezzo di gara, considerando anche l'infortunio alla caviglia, fino al primo errore; poi probabilmente ti sei innervosito e per recuperare hai tirato un po' troppo e ti sei spatasciato; fino al quel momento però stavi girando davvero forte e rispetto all'anno passato hai fatto progressi davvero enormi; forse ti manca ancora qualcosina a livello "emotivo", ma per me sei uno di quelli che è migliorato di più rispetto ai propri inizi.
Se continui così il prossimo anno in Swiss lotti sicuramente per le prime posizioni.....
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda maeStro yoda » 1 luglio 2009, 20:00

Fabracher ha scritto:
luka ha scritto:Dà molta più soddisfazione terminare le proprie gare con la consapevolezza di aver guidato bene anche se non si arriva primi piuttosto che andare fortissimo per poi finirle anzitempo contro un muro o un avversario; sembra una banalità ma è un principio da tenere ben presente fin dal formation lap.

No pirlottolo, se leggi a modo in alto c'è scritto "per i piloti nuovi"......
Tu ieri sera hai fatto un gran bel pezzo di gara, considerando anche l'infortunio alla caviglia, fino al primo errore; poi probabilmente ti sei innervosito e per recuperare hai tirato un po' troppo e ti sei spatasciato; fino al quel momento però stavi girando davvero forte e rispetto all'anno passato hai fatto progressi davvero enormi; forse ti manca ancora qualcosina a livello "emotivo", ma per me sei uno di quelli che è migliorato di più rispetto ai propri inizi.
Se continui così il prossimo anno in Swiss lotti sicuramente per le prime posizioni.....

era riferito più a me mi sa... che mi sono girato un paio di volte :mrgreen: per fortuna sempre all'ultima curva, non capisco perchè, non me lo aveva mai fatto..boh..
comunque gara bellissima per essere la prima, ed arrivare sesto proprio non mi dispiace...! speravo al massimo in un settimo lottato con vavamarco, visto che i tempi di gara li avevamo più o meno simili.. e anche quando mi ha doppiato ero sempre li dietro di lui, a momenti lo tampono pure.. hihi...

per il resto, qualche errorino di troppo :cry: ... vabbè!!:. sarà per la prossima.. complimenti a tutti ancora!
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda Bruno De Toffol » 2 luglio 2009, 8:00

Gara abbastanza normale per me, il mio obbiettivo era il pod :D io e ci sono riuscito. Lele e mrk li davanti vanno come dei treni.. :D :D .. per fortuna che la partenza è stata rifatta altrimenti stavo ancora girando per arrivare.. :???: .. ora un po di pausa estiva comunque per i test sono disponibile..
:D Ciaoooo
Bruno De Toffol

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio