Ivano26 ha scritto:allora...da premettere ke sto incassato con me stesso....ok...se qualcuno taglia o sfrutta l'asfalto oltre il cordolo senza sorpassare nessuno...ma lo ripete di giro in giro...nn deve avere alcuna penalità???......i doppiaggi?? lucky e valeasa non capisco perkè volevano prima fare le curve e poi far passare....mah!!!!
poi veniamo alla mia penalità....io vengo a tutta velocità quando mi ritrovo...(e nn dico x difendermi) skeggia davanti....nn potevo più frenare...e vabbè...poi ho messo la ciliegina sulla torta ai box.....vabbè alla prox ciaoo
) se vuoi ne riparliamo, anche se ti ricordo che per i reclami non si usa il forum.

Ivano26 ha scritto:allora...da premettere ke sto incassato con me stesso....ok...se qualcuno taglia o sfrutta l'asfalto oltre il cordolo senza sorpassare nessuno...ma lo ripete di giro in giro...nn deve avere alcuna penalità???......i doppiaggi?? lucky e valeasa non capisco perkè volevano prima fare le curve e poi far passare....mah!!!!
poi veniamo alla mia penalità....io vengo a tutta velocità quando mi ritrovo...(e nn dico x difendermi) skeggia davanti....nn potevo più frenare...e vabbè...poi ho messo la ciliegina sulla torta ai box.....vabbè alla prox ciaoo

.
) decido di farla finita contro il primo muretto a tiro.
).

fazerbox ha scritto:A causa di un incidente di gara, già al primo giro avevo buonaparte della vettura Gialla.
La vettura era diventata molto sottosterzante ed in accelerazione tendeva a partire il dietro.
Ho provato a fare un po' di giri, ma guidare era davvero un incubo, così decido di anticipare la sosta, nella speranza di qualche riparazione e per imbarcare benzina per finire tutta la gara.
All'uscita, non solo la vettura continua ad essere inguidabile, ma sbaglio pure il quantitativo di benzina, e ne imbarco troppo poco.
Furioso come non mai () decido di farla finita contro il primo muretto a tiro.
Insomma gara da dimenticare,
vabbé, andrà meglio al prossima volta ( e questo è un chiodo fisso che ho per la testa da un anno e mezzo).
Max.

valeasa ha scritto:per ivano vai a vederti il replay io ho rallentato e mi sono allargato fino al muro e sei tu che mi sei venuto in fiancata per la fretta di accellerare, purtroppo mi hai trovato in un brutto punto perchè altrimenti appena vedo la bandiera blu mi tolgo subito

.
). 

) a 30minuti dall'inizio delle qualifiche (non lo chiedo mai per differenze di interpretazione e stili di guida ma questa volta ero veramente in alto mare).
ma adesso sul forum apprendo che la penalità era per un'altro accaduto)... BDT è veloce sul dritto ma per il resto perde molto e non mi è difficile tenere il passo, poi al tornantino, a causa di una traiettoria diversa tra noi due, mi affianco, incrocio la sua traiettoria e toccandolo vado in testacoda. Con questo errore si spengono le possibilità di salire sul podio mantenendo la 4° posizione fino al termine della gara.
su tutte le piste
a Lucky che è riuscito a terminare la gara (c'erano altri esordienti? nel caso, complimenti anche a loro) e alla direzione gara come al solito pazientissima!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite