G.P. Singapore - dopo gara

G.P. Singapore - dopo gara

Messaggioda Fabracher » 6 ottobre 2009, 23:12

I vostri commenti
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Singapore - dopo gara

Messaggioda Ivano26 » 6 ottobre 2009, 23:22

allora...da premettere ke sto incassato con me stesso....ok...se qualcuno taglia o sfrutta l'asfalto oltre il cordolo senza sorpassare nessuno...ma lo ripete di giro in giro...nn deve avere alcuna penalità???......i doppiaggi?? lucky e valeasa non capisco perkè volevano prima fare le curve e poi far passare....mah!!!!
poi veniamo alla mia penalità....io vengo a tutta velocità quando mi ritrovo...(e nn dico x difendermi) skeggia davanti....nn potevo più frenare...e vabbè...poi ho messo la ciliegina sulla torta ai box.....vabbè alla prox ciaoo
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Fabracher » 6 ottobre 2009, 23:28

Ivano26 ha scritto:allora...da premettere ke sto incassato con me stesso....ok...se qualcuno taglia o sfrutta l'asfalto oltre il cordolo senza sorpassare nessuno...ma lo ripete di giro in giro...nn deve avere alcuna penalità???......i doppiaggi?? lucky e valeasa non capisco perkè volevano prima fare le curve e poi far passare....mah!!!!
poi veniamo alla mia penalità....io vengo a tutta velocità quando mi ritrovo...(e nn dico x difendermi) skeggia davanti....nn potevo più frenare...e vabbè...poi ho messo la ciliegina sulla torta ai box.....vabbè alla prox ciaoo

Quando ti sarai "sbollito ( :mrgreen: ) se vuoi ne riparliamo, anche se ti ricordo che per i reclami non si usa il forum.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Ivano26 » 6 ottobre 2009, 23:33

no...calmissimo...credimi....però vorrei solo spiegazioni... :lol: :lol:
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Veon » 6 ottobre 2009, 23:33

Ivano26 ha scritto:allora...da premettere ke sto incassato con me stesso....ok...se qualcuno taglia o sfrutta l'asfalto oltre il cordolo senza sorpassare nessuno...ma lo ripete di giro in giro...nn deve avere alcuna penalità???......i doppiaggi?? lucky e valeasa non capisco perkè volevano prima fare le curve e poi far passare....mah!!!!

I tagli vengono penalizzati, ma non ne abbiamo visti di ripetuti, i doppiati fanno passare i doppiatori il prima possibile ma non possono scomparire, specie in questa pista, infine, il DT l'hai preso per aver spinto Valeasa contro il muro.
Veon

Messaggioda Ivano26 » 6 ottobre 2009, 23:38

ah okok...alla prox...
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda valeasa » 6 ottobre 2009, 23:45

per ivano vai a vederti il replay io ho rallentato e mi sono allargato fino al muro e sei tu che mi sei venuto in fiancata per la fretta di accellerare, purtroppo mi hai trovato in un brutto punto perchè altrimenti appena vedo la bandiera blu mi tolgo subito
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 6 ottobre 2009, 23:47

A causa di un incidente di gara, già al primo giro avevo buonaparte della vettura Gialla :sad: .
La vettura era diventata molto sottosterzante ed in accelerazione tendeva a partire il dietro.
Ho provato a fare un po' di giri, ma guidare era davvero un incubo, così decido di anticipare la sosta, nella speranza di qualche riparazione e per imbarcare benzina per finire tutta la gara.
All'uscita, non solo la vettura continua ad essere inguidabile, ma sbaglio pure il quantitativo di benzina, e ne imbarco troppo poco.
Furioso come non mai ( :evil: ) decido di farla finita contro il primo muretto a tiro.

Insomma gara da dimenticare,
vabbé, andrà meglio al prossima volta ( e questo è un chiodo fisso che ho per la testa da un anno e mezzo :mrgreen: ).

Max.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda valeasa » 6 ottobre 2009, 23:50

fazerbox ha scritto:A causa di un incidente di gara, già al primo giro avevo buonaparte della vettura Gialla :sad: .
La vettura era diventata molto sottosterzante ed in accelerazione tendeva a partire il dietro.
Ho provato a fare un po' di giri, ma guidare era davvero un incubo, così decido di anticipare la sosta, nella speranza di qualche riparazione e per imbarcare benzina per finire tutta la gara.
All'uscita, non solo la vettura continua ad essere inguidabile, ma sbaglio pure il quantitativo di benzina, e ne imbarco troppo poco.
Furioso come non mai ( :evil: ) decido di farla finita contro il primo muretto a tiro.

Insomma gara da dimenticare,
vabbé, andrà meglio al prossima volta ( e questo è un chiodo fisso che ho per la testa da un anno e mezzo :mrgreen: ).

Max.

potevi dargli una bella botta anche sul lato sinistro cosi magari era più equilibrata :D :D :D :P
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Ivano26 » 6 ottobre 2009, 23:54

valeasa ha scritto:per ivano vai a vederti il replay io ho rallentato e mi sono allargato fino al muro e sei tu che mi sei venuto in fiancata per la fretta di accellerare, purtroppo mi hai trovato in un brutto punto perchè altrimenti appena vedo la bandiera blu mi tolgo subito

si ma perkè in curva e nn prima???io ero in lotta con tony e bdt.....
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda LuckyOne » 7 ottobre 2009, 0:00

Ciao ragazzi.........

chiedo scusa se qualcuno si è sentito danneggiato dalla mia condotta di gara, ma appena mi accorgevo di avere qualcuno dietro, cercavo di spostarmi il prima possibile e spesso in questa pista l'unica era portare a termine la curva e poi dare strada.............quante volte mi sono girato ed ho aspettato che passaste tutti.................

Riguardo ai tagli..................non credo di averne fatti tanti............vedrò il replay e me ne renderò conto, in ogni caso se ho sbagliato mi spettano le penalità.............giusto.

Un'ultima cosa, per me è il primo GP, sono felice di averlo portato a termine su una pista che non mi sembra facilissima, ringrazio tutti i piloti che mi hanno fornito un setup durante le sessioni di allenamento (Andrea, Prestige ed altri di cui non ho ancora memorizzato il nome) ma cmq ho partecipato con un mio setup.............in ogni caso mi sono divertito tantissimo e questo grazie a voi ed allo staff..................

A presto

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 7 ottobre 2009, 0:02

Quando un pilota è doppiato non significa che debba scomparire, sta facendo la sua gara come chi lo deve doppiare; è a discrezione del doppiato scegliere il momento opportuno per spostarsi, e non può neanche aspettare più di tanto perchè se la bandiera blu è esposta il simulatore assegna automaticamente la penalità se la manovra non è sufficientemente rapida.
Detto questo ripeto: non usate il forum per reclami su episodi di gara.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Ivano26 » 7 ottobre 2009, 0:05

vabbè ragazzi basta....dovevo aspettare io....scusa vale....alla prox andrà meglio....spero....
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda valeasa » 7 ottobre 2009, 0:07

che dire ...questa pista è un autentico incubo :shock:
l' unica cosa che mi interessava era arrivare e fare esperienza,della gara c'è poco da dire , dopo circa 10 giri ho guardato di più lo specchietto che la pista , mi sono sentito tanto Badoer :cry: .
comunque cercavo almeno di non rovinare la gara agli altri, mi spiace per Ivano ma ho fatto di tutto per spostarmi e rallentare appena ho visto la bandiera blu
l'unico duello è stato con Jant ,al quale però sono finito addosso in piena accellerazione nell'ultima curva,e me ne scuso ( ma l'entrata dei box proprio in traiettoria dovevano farla??? :?: ).
speriamo che alla prossima vada meglio ciao :D
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 7 ottobre 2009, 0:18

Ho finito 4° ed è un buon risultato però alla fine avrei potuto ottenere anche un podio.

Ho girato pochissimo (circa 1°ora in 2 settimane) a causa di un viaggio all'estero e prove per il champ GTRitalia quindi non mi aspettavo niente di buono specialemnte in quest pista così particolare. Lele mi ha passato un setup (grazie ^_^ ) a 30minuti dall'inizio delle qualifiche (non lo chiedo mai per differenze di interpretazione e stili di guida ma questa volta ero veramente in alto mare).
La qualifica va male, finisco 8° e potevo fare molto meglio ma da un paio di gp non riesco a sfruttare al meglio questa fase di gara... Cmq non mi preoccupo infatti avevo imbarcato molta benzina e contavo di recuperare qualche posizione nei giri in più dopo il pit degli altri.
Nel formation lap mentre rallento per posizionarmi in griglia vengo tamponato da Prestige che mi fa andare in testacoda e mi ritrovo già il posteriore giallo e m'innervosisco (come mai nn si è ripartiti?)... In partenza commetto un errore andando a toccare in accellerazione Andrea che mi precedeva (scusa) sono costretto a rallentare e mi passano in diversi poi le prime curve, qualche toccata data e ricevuta, qualcuno va in testacoda e mi ritrovo 5° dietro Tony e BDT... tengo il passo ma a causa di tanti piccoli errori (la pista era veramente da scoprire giro dopo giro per me) non riesco ad avvicinarmi tanto per attaccare e devo vedere il loro duello a distanza di sicurezza.... DOpo qualche giro Tony supera BDT e scappa via, BDT in difficoltà stenta ad allontanarsi e la cosa mi sorprende. Fino alla sua sosta restiamo a 2-3 secondi di distacco e quando rientra cerco di concentrarmi per non fare errori e superarlo al pit che farò dopo 3 giri... RIesco a fare giri discreti ma effettuando un doppiaggio (luckyone), non per colpa sua ma perchè incontrato in un tratto difficile per il sorpasso, perdo 3-4 secondi, quel tanto che mi fa uscire dopo il pit a 1 secondo da BDT e subito avanti a Ivano il quale non accorgendosi in tempo del mio rientro mi tampona (mi è dispiaciuto vederlo penalizzato anche perchè in effetti non mi ha fatto perdere tempo e forse mi ha addrizzato il telaio che prestige mi aveva storto nel formation lap :mrgreen: ma adesso sul forum apprendo che la penalità era per un'altro accaduto)... BDT è veloce sul dritto ma per il resto perde molto e non mi è difficile tenere il passo, poi al tornantino, a causa di una traiettoria diversa tra noi due, mi affianco, incrocio la sua traiettoria e toccandolo vado in testacoda. Con questo errore si spengono le possibilità di salire sul podio mantenendo la 4° posizione fino al termine della gara.

Non credevo di poter arrivare tra i primi 5-6 per i pochi giri di prove ma un pò di esperienza serve a qualcosa... peccato non sia stata sufficiente ad evitare il contatto con Bruno (BDT) perchè con un pò di pazienza avrei potuto passarlo senza rischi perchè lo vedevo in estrema difficoltà a tenere le traiettorie. Peccato ma va bene lo stesso :oops:

Soliti complimenti a Lele schifosamente veloce +::puke: su tutte le piste :mrgreen: a Lucky che è riuscito a terminare la gara (c'erano altri esordienti? nel caso, complimenti anche a loro) e alla direzione gara come al solito pazientissima!

Alla prossima
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio