lele76 ha scritto:Cazzarola che sudata, penso di aver fatto una gara abbastanza regolare, l' unico problema che ho avuto e' con la scheda video che ha smesso di funzionare dandomi schermo completamente nero x circa 10"....per fortuna e' successo in quali mentre ero a fare il cambio gomme altrimenti avrei fatto la fine di bruno della scorsa gara......Spero che per la prossima si riesca ad organizzare qual'cosa con piu' piloti.....Volevo ringraziare anche Ste per avermi accompagnato al traguardo in quel modo......(ho avuto seriamente paura che mi tocassi)
ciao, lele.

continuate cosìEr_biondo1987 ha scritto:lele76 ha scritto:Cazzarola che sudata, penso di aver fatto una gara abbastanza regolare, l' unico problema che ho avuto e' con la scheda video che ha smesso di funzionare dandomi schermo completamente nero x circa 10"....per fortuna e' successo in quali mentre ero a fare il cambio gomme altrimenti avrei fatto la fine di bruno della scorsa gara......Spero che per la prossima si riesca ad organizzare qual'cosa con piu' piloti.....Volevo ringraziare anche Ste per avermi accompagnato al traguardo in quel modo......(ho avuto seriamente paura che mi tocassi)
ciao, lele.
ma ti pare che ti andavo a toccare?![]()
![]()
Ho fatto un paio di pit per aspettarti....poi ho visto ke non arrivavi e allora ho frenato
Bravo il mio grande sardo preferito....ve la state giocando alla grande tu e marcocontinuate così
tu sei pazzo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite