G.P. Spagna - dopo gara

G.P. Spagna - dopo gara

Messaggioda Fabracher » 19 maggio 2009, 23:19

I vostri commenti...tutti e 5... :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Spagna - dopo gara

Messaggioda ErBiondo » 19 maggio 2009, 23:24

che dire....grazie dell'ospitalità :mrgreen:
ErBiondo

Messaggioda mrk37 » 19 maggio 2009, 23:32

C'era poco da fare stasera...bravo lele ;)
Dispiace per luka che si è girato all'inizio sicuramente poteva nascere una bella garetta in famiglia...anche bruno aveva un bel passo peccato, è sempre bello giocarsela in pista. Ci si vede sulle autoscontro...ops...volevo dire Montecarlo :laughing:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda lele76 » 20 maggio 2009, 9:37

Cazzarola che sudata, penso di aver fatto una gara abbastanza regolare, l' unico problema che ho avuto e' con la scheda video che ha smesso di funzionare dandomi schermo completamente nero x circa 10"....per fortuna e' successo in quali mentre ero a fare il cambio gomme altrimenti avrei fatto la fine di bruno della scorsa gara......Spero che per la prossima si riesca ad organizzare qual'cosa con piu' piloti.....Volevo ringraziare anche Ste per avermi accompagnato al traguardo in quel modo......(ho avuto seriamente paura che mi tocassi)
ciao, lele.
lele76

Messaggioda ErBiondo » 20 maggio 2009, 11:00

lele76 ha scritto:Cazzarola che sudata, penso di aver fatto una gara abbastanza regolare, l' unico problema che ho avuto e' con la scheda video che ha smesso di funzionare dandomi schermo completamente nero x circa 10"....per fortuna e' successo in quali mentre ero a fare il cambio gomme altrimenti avrei fatto la fine di bruno della scorsa gara......Spero che per la prossima si riesca ad organizzare qual'cosa con piu' piloti.....Volevo ringraziare anche Ste per avermi accompagnato al traguardo in quel modo......(ho avuto seriamente paura che mi tocassi)
ciao, lele.

ma ti pare che ti andavo a toccare? :whip: :whip:

Ho fatto un paio di pit per aspettarti....poi ho visto ke non arrivavi e allora ho frenato :D

Bravo il mio grande sardo preferito....ve la state giocando alla grande tu e marco ;) continuate così
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 11 giugno 2009, 17:25

Er_biondo1987 ha scritto:
lele76 ha scritto:Cazzarola che sudata, penso di aver fatto una gara abbastanza regolare, l' unico problema che ho avuto e' con la scheda video che ha smesso di funzionare dandomi schermo completamente nero x circa 10"....per fortuna e' successo in quali mentre ero a fare il cambio gomme altrimenti avrei fatto la fine di bruno della scorsa gara......Spero che per la prossima si riesca ad organizzare qual'cosa con piu' piloti.....Volevo ringraziare anche Ste per avermi accompagnato al traguardo in quel modo......(ho avuto seriamente paura che mi tocassi)
ciao, lele.

ma ti pare che ti andavo a toccare? :whip: :whip:

Ho fatto un paio di pit per aspettarti....poi ho visto ke non arrivavi e allora ho frenato :D

Bravo il mio grande sardo preferito....ve la state giocando alla grande tu e marco ;) continuate così

ho rivisto adesso il replay per il commento sul magazine :eek: tu sei pazzo :twisted:
:D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio