....alla prox.

Ivano26 ha scritto:non è possibile....una marea di errori...dalle qualifiche fino al pit in gara....dopo mi sono ripreso un pokino...(ero più veloce di moreno)...e bah...siamo arrivati 4....nn posso essere contento di nulla...tanto del nervoso nn so nemmeno ki ha vinto....cmq complimenti![]()
![]()
....alla prox.

e mi hanno creato non pochi problemi con la scheda video...ora "forse" è tutto apposto speriamo...

, non altrettanto una buona partenza
, comunque tutto sembrava procedere per il meglio quando ad un certo punto vengo buttato fuori per non avere fatto il dt..
Mi sono veramente inc..avolato pero' giustamente posso prendermela solo con me stesso. Ero troppo concentrato a guidare che non osservavo i messaggi.. 
bdt70 ha scritto:Ho fatto una buona qualifica, non altrettanto una buona partenza
, comunque tutto sembrava procedere per il meglio quando ad un certo punto vengo buttato fuori per non avere fatto il dt..
Mi sono veramente inc..avolato pero' giustamente posso prendermela solo con me stesso. Ero troppo concentrato a guidare che non osservavo i messaggi..
Solo una cosa non potevate almeno mandarmi un messaggio con scritto il mio nome per attirare la mia attenzione?
Comunque sara' per la prossima..

Fabracher ha scritto:/Paternale-mode: on/
Signori e "signore"....ho l'impressione che stia venendo un po' a calare "l'ambiente" che si era creato fino al g.p. di Monaco; vorrei ricordarvi che siamo qui per divertirci con questo hobby che ci accomuna, nessuno è perfetto e tutti commettono errori, sia i piloti in pista sia chi vi deve "dirigere" durante la serata di gara; le penalità si prendono e le si accettano (anche perchè cerchiamo sempre e comunque di non essere mai troppo pesanti) perchè di fatto il campionato è strutturato così; c'è chi corre e c'è chi deve prendere qualche decisione e sapendo che qualsiasi decisione prenda andrà a scontentare qualcuno vi garantisco che non è mai facile e mai bello e neppure divertente.
Perdonatemi ma da oggi qualsiasi forma di "nervosismo", in pista o fuori, legata comunque ad avvenimenti di gara, non farà altro che convincermi a chiudere tutto e andarmene a casa...
Io credo fermamente che ci si debba incazzare per altre cose, non qui; qui stiamo solo giocando.
Buon proseguimento.
Fab
/Paternale-mode: off/

MAH!!!!!!
lele76 ha scritto:inizio col chiedere scusa a Marco per averlo ostacolato, nn nego di averlo visto ma pensavo si stesse lanciando anche lui per l' ultimo giro...

lele guarda che sei ot..e comunque si scrive yoda.. stasera ti prendo a scudisciate..lele76 ha scritto:
p.s. ho convinto il mio nuovo collega a partecipare al campionato...dice di essere super forte![]()
![]()
![]()
MAH!!!!!!
si e' gia iscritto con il nome di maesto joda.....cagatelo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e alla prox.

..
e grazie

scheggia76 ha scritto:La mia gara è stata pessima, ho fatto parecchi errori e non sono stato competitivo neanche un pò. Ho anche rischiato di arrivare terzo per errori e sfortune altrui ma sarebbe stata una rapina...
Alla prossima
P.S. Da metà gara si è bloccato TeamSpeack causandomi un fastidiosissimo rumore nelle cuffie... Bruno, pensaci bene prima di usarlo, anche perchè i commissari dicono solo minchiate in cuffia

bdt70 ha scritto:Allora in questo ambiente ci sono veramente da poco e prima di questo non ho mai fatto parte di nessun altro forum, pero' credetemi capisco tutto l'impegno che voi tutti ci metete per far divertire noi tutti perche' alla fine è cosi, apparte la vostra passione per tutto questo, dunque io sono pienamente daccordo che ci si deve incazzare per altre cose. Io in realta' si ci sono rimasto un po male perchè sinceramente non mi sono accorto di nulla e tra me mi sono chiesto se non mi potevate avvertire con un messaggio piu' evidente.. ( mentre in realta' lo avete fatto anche se non vi competteva)..
Vorra' dire che dalla prossima gara accendo ts cosi' se sbaglio qualcosa me lo urlate nelle orecche![]()
..
Ciauu..e grazie

che il tempo a mia disposizione sta settimana è poco.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite