G.P. Turchia - dopo gara

G.P. Turchia - dopo gara

Messaggioda Fabracher » 16 giugno 2009, 21:29

I vostri commenti......
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Turchia - dopo gara

Messaggioda Ivano26 » 16 giugno 2009, 23:25

non è possibile....una marea di errori...dalle qualifiche fino al pit in gara....dopo mi sono ripreso un pokino...(ero più veloce di moreno)...e bah...siamo arrivati 4....nn posso essere contento di nulla...tanto del nervoso nn so nemmeno ki ha vinto....cmq complimenti :D :D :D ....alla prox.
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda ErBiondo » 16 giugno 2009, 23:42

Ivano26 ha scritto:non è possibile....una marea di errori...dalle qualifiche fino al pit in gara....dopo mi sono ripreso un pokino...(ero più veloce di moreno)...e bah...siamo arrivati 4....nn posso essere contento di nulla...tanto del nervoso nn so nemmeno ki ha vinto....cmq complimenti :D :D :D ....alla prox.

arriveranno tempi migliori ivà....stai tranquillo, hai iniziato da poco a correre e qui c'è tutta o quasi gente più esperta di te che corre da parecchio....non demoralizzarti, ma piuttosto allenati per arrivare al loro livello ;)

Complimenti a Lele, purtroppo non ho potuto seguire la vostra gara, a causa di sbalzi di corrente che mi spengevano il pc... +::crybaby: e mi hanno creato non pochi problemi con la scheda video...ora "forse" è tutto apposto speriamo...

A BREVE VI INVIO LE CONFERENZE RAGAZZI....SOTTO CON LE RISPOSTE ;)
ErBiondo

Messaggioda Ivano26 » 16 giugno 2009, 23:51

no vabbè....arrivavo sempre nella stessa posizione....ma se andavo come mi aspettavo nn venivo doppiato e davo qualke secondo a moreno...vabbè cmq.. devo provare mooolto di più...ciaooo
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Bruno De Toffol » 17 giugno 2009, 20:54

Ho fatto una buona qualifica :D , non altrettanto una buona partenza :-s , comunque tutto sembrava procedere per il meglio quando ad un certo punto vengo buttato fuori per non avere fatto il dt.. :evil: Mi sono veramente inc..avolato pero' giustamente posso prendermela solo con me stesso. Ero troppo concentrato a guidare che non osservavo i messaggi..
Solo una cosa non potevate almeno mandarmi un messaggio con scritto il mio nome per attirare la mia attenzione?
Comunque sara' per la prossima.. :D
Bruno De Toffol

Messaggioda Fabracher » 18 giugno 2009, 4:01

bdt70 ha scritto:Ho fatto una buona qualifica :D , non altrettanto una buona partenza :-s , comunque tutto sembrava procedere per il meglio quando ad un certo punto vengo buttato fuori per non avere fatto il dt.. :evil: Mi sono veramente inc..avolato pero' giustamente posso prendermela solo con me stesso. Ero troppo concentrato a guidare che non osservavo i messaggi..
Solo una cosa non potevate almeno mandarmi un messaggio con scritto il mio nome per attirare la mia attenzione?
Comunque sara' per la prossima.. :D

Durante la gara ti ho osservato per tutti i giri che hai fatto dopo che ti è stata assegnata la penalità; ora entra...no..prossimo giro...no....quell'altro no...dopodichè ti abbiamo scritto un messaggio in chat privata che probabilmente non hai letto.
Ora; quando viene assegnata una penalità in gara ne compare il simbolo sullo schermo in alto a sx e, se non ricordo male, nel campionato scorso qualche DT lo hai scontato, quindi si pensava tutti che sapessi il significato di quel simbolo con le 2 frecce, e questo è già sufficiente; il messaggio in chat privata lo abbiamo mandato proprio per scrupolo e comunque non è la norma, anche perchè se un pilota magari si stampa per leggere la chat poi magari la situazione si peggiora, per cui in gara cerchiamo di usarla il meno possibile. E' stato un vero peccato perchè hai girato bene.
Che sia comunque chiaro per tutti che i marshall non sono tenuti ad avvertire con la chat chi ha una penalità da scontare, se lo fanno tanto meglio, ma non è obbligatorio.

/Paternale-mode: on/
Signori e "signore"....ho l'impressione che stia venendo un po' a calare "l'ambiente" che si era creato fino al g.p. di Monaco; vorrei ricordarvi che siamo qui per divertirci con questo hobby che ci accomuna, nessuno è perfetto e tutti commettono errori, sia i piloti in pista sia chi vi deve "dirigere" durante la serata di gara; le penalità si prendono e le si accettano (anche perchè cerchiamo sempre e comunque di non essere mai troppo pesanti) perchè di fatto il campionato è strutturato così; c'è chi corre e c'è chi deve prendere qualche decisione e sapendo che qualsiasi decisione prenda andrà a scontentare qualcuno vi garantisco che non è mai facile e mai bello e neppure divertente.
Perdonatemi ma da oggi qualsiasi forma di "nervosismo", in pista o fuori, legata comunque ad avvenimenti di gara, non farà altro che convincermi a chiudere tutto e andarmene a casa...
Io credo fermamente che ci si debba incazzare per altre cose, non qui; qui stiamo solo giocando.
Buon proseguimento.
Fab
/Paternale-mode: off/
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda ErBiondo » 18 giugno 2009, 11:27

Fabracher ha scritto:/Paternale-mode: on/
Signori e "signore"....ho l'impressione che stia venendo un po' a calare "l'ambiente" che si era creato fino al g.p. di Monaco; vorrei ricordarvi che siamo qui per divertirci con questo hobby che ci accomuna, nessuno è perfetto e tutti commettono errori, sia i piloti in pista sia chi vi deve "dirigere" durante la serata di gara; le penalità si prendono e le si accettano (anche perchè cerchiamo sempre e comunque di non essere mai troppo pesanti) perchè di fatto il campionato è strutturato così; c'è chi corre e c'è chi deve prendere qualche decisione e sapendo che qualsiasi decisione prenda andrà a scontentare qualcuno vi garantisco che non è mai facile e mai bello e neppure divertente.
Perdonatemi ma da oggi qualsiasi forma di "nervosismo", in pista o fuori, legata comunque ad avvenimenti di gara, non farà altro che convincermi a chiudere tutto e andarmene a casa...
Io credo fermamente che ci si debba incazzare per altre cose, non qui; qui stiamo solo giocando.
Buon proseguimento.
Fab
/Paternale-mode: off/

Io amo quest'uomo :oops:

Cmq raga...non ne vale la pena incazzarsi....non siete (siamo) piloti reali voi, e non siamo commissari di gara reali noi...(e nella realtà sbagliano anche loro...sia piloti che commissari...figuratevi un po..) perciò si cerca di fare quel che si può con lo stesso metro di giudizio per tutti.

Vedi mrk che tempo addietro è stato penalizzato per un taglio di riga bianca...quando poteva vincere, vedi lele l'altra sera che ha rallentato marco, sicuramente in buonafede, ma l'ha rallentato nel suo giro veloce ed è stato penalizzato. e tutte le altre penalità che abbiamo assegnato tempo addietro...

Ora... va bene la competitività, perchè se non c'è quella, che correte a fare? Però è giusto ricordare, come ha detto benissimo Fab...che qui stiamo GIOCANDO. Si è vero...stiamo correndo, ma stiamo sempre giocando, e forse qualcuno se l'è scordato...

Ora, visto che...i soli che hanno commentato la gara sono stati Ivano e Bruno...e tutti gli altri, seppur pochi, ma ce ne erano degli altri...tacciono...anche magari commentado altri post in altre sezioni...a me sinceramente da un po fastidio.

Ora non ve ne voglio fare assolutamente una colpa eh...però è un po un controsenso...cioè...mi spiego meglio...

In pista fate pretattiche...finti tempi...intermedi più lenti...e tutto per cercare di nascondervi e vincere. Per carità di Dio...ognuno agisce come vuole, anzi a me questa cosa piace e dimostra quanto ci tenete...però finisce li...nessuno che commenta la gara...che ci spiega come l'ha vista dal suo punto di vista...che ci critica (apparte bruno)

Qua sembra che ognuno tiri l'acqua al suo mulino...io non dico che dovete fare come me...che dopo un anno di VRG l'entusiasmo di commentare una gara a caldo ancora non l'ho perso... Però un po più di partecipazione, in tutti i sensi, e non a scrivere solo... Presente...Assente...magari aggiungendo qualche emoticon....non sarebbe mal gradito.

Pensate ogni tanto anche a noi...io magari mi metto un po da parte perchè sono uno degli ultimi arrivati nello staff...però pensate veramente anche a noi...

Non ci entra in tasca mezza lira da questo campionato, e nemmeno la vogliamo mezza lira, si va avanti per la passione, e per le PERSONE...però se le persone iniziano a "tentennare" ne risente la passione, la nostra e in parte anche la vostra...e poi addio tutto.

Mi spiace avervi fatto la seconda paternale dopo quella di fab...che poi io di paternale non ho proprio niente vista la mia età...
Rifletteteci su ragazzi.
ErBiondo

Messaggioda mrk37 » 18 giugno 2009, 11:48

Qualifica orrenda non sono mai riuscito ad esprimermi al massimo nei 2 giri cronometrati, soprattutto nel terzo settore. Gara bruttina condita di errori e nervosismo che mi fa fatto pure sbagliare ai box nel selezionare "non cambiare gomme" invece di "non riparare carrozzeria" mettendomi in condizione di fare 2 stop forzati . Al rientro mi sono ritrovato a inseguire scheggia, l'ho ripreso e purtroppo si è girato sul rettilineo....peccato poteva nascere una bella battaglia. Pazienza...ci vediamo a Silverstone :bye:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda lele76 » 18 giugno 2009, 12:26

inizio col chiedere scusa a Marco per averlo ostacolato, nn nego di averlo visto ma pensavo si stesse lanciando anche lui per l' ultimo giro.......bastava solo che mi fosse segnalato con la bandiera blu e mi sarei scansato come ho fatto con ivano.......(bisogna fare le bandiere piu' grandi :D :D :D
per quanto riguarda la mia quali, gia dopo dieci minuti mi sono reso conto di avere la temperatuta dell' acqua costante a 120/125° e non riuscivo a capire il perche'.....ho scoperto solo alla fine di aver dimenticato i radiatori chiusi.....azz, come fare? per prima cosa avviso il nuovo arrivato a cui avevo dato il mio setup di non tirare tanto il motore e poi niente...ho pregato......il primo giro ho rischiato con il bost a 6 ma gia dal 2 giro l'ho spostato a 9 .....sinceramente pensavo che bruno e marco mi avrebbero ripreso in pochi giri e infatti ero gia' rassegnato al 3 posto, ma visto e considerato che riuscivo a stare tranquillamente a 4 secondi del mio inseguitore ho alzato anche il piede per evitare la rottura......per fortuna e' andata bene......o meglio...ke culo :eek: :eek: :eek:
p.s. ho convinto il mio nuovo collega a partecipare al campionato...dice di essere super forte :eek: :eek: :eek: :eek: MAH!!!!!!
si e' gia iscritto con il nome di maesto joda.....cagatelo!!!!! :D :D :D :D
ciao e alla prox.
lele76

Messaggioda mrk37 » 18 giugno 2009, 13:29

lele76 ha scritto:inizio col chiedere scusa a Marco per averlo ostacolato, nn nego di averlo visto ma pensavo si stesse lanciando anche lui per l' ultimo giro...

Scuse accettate con la speranza che non ci siano più "problemi di bandiere blu" :bye:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda maeStro yoda » 18 giugno 2009, 13:53

lele76 ha scritto:
p.s. ho convinto il mio nuovo collega a partecipare al campionato...dice di essere super forte :eek: :eek: :eek: :eek: MAH!!!!!!
si e' gia iscritto con il nome di maesto joda.....cagatelo!!!!! :D :D :D :D
ciao e alla prox.
lele guarda che sei ot..e comunque si scrive yoda.. stasera ti prendo a scudisciate.. :whip:
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda Bruno De Toffol » 18 giugno 2009, 21:08

Allora in questo ambiente ci sono veramente da poco e prima di questo non ho mai fatto parte di nessun altro forum, pero' credetemi capisco tutto l'impegno che voi tutti ci metete per far divertire noi tutti perche' alla fine è cosi, apparte la vostra passione per tutto questo, dunque io sono pienamente daccordo che ci si deve incazzare per altre cose. Io in realta' si ci sono rimasto un po male perchè sinceramente non mi sono accorto di nulla e tra me mi sono chiesto se non mi potevate avvertire con un messaggio piu' evidente.. ( mentre in realta' lo avete fatto anche se non vi competteva)..
Vorra' dire che dalla prossima gara accendo ts cosi' se sbaglio qualcosa me lo urlate nelle orecche :D :D ..
Ciauu.. :mrgreen: e grazie
Bruno De Toffol

Messaggioda Michele Pappano » 22 giugno 2009, 12:19

La mia gara è stata pessima, ho fatto parecchi errori e non sono stato competitivo neanche un pò. Ho anche rischiato di arrivare terzo per errori e sfortune altrui ma sarebbe stata una rapina...
Alla prossima

P.S. Da metà gara si è bloccato TeamSpeack causandomi un fastidiosissimo rumore nelle cuffie... Bruno, pensaci bene prima di usarlo, anche perchè i commissari dicono solo minchiate in cuffia :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 22 giugno 2009, 13:25

scheggia76 ha scritto:La mia gara è stata pessima, ho fatto parecchi errori e non sono stato competitivo neanche un pò. Ho anche rischiato di arrivare terzo per errori e sfortune altrui ma sarebbe stata una rapina...
Alla prossima

P.S. Da metà gara si è bloccato TeamSpeack causandomi un fastidiosissimo rumore nelle cuffie... Bruno, pensaci bene prima di usarlo, anche perchè i commissari dicono solo minchiate in cuffia :mrgreen:

ma lol :D

bdt70 ha scritto:Allora in questo ambiente ci sono veramente da poco e prima di questo non ho mai fatto parte di nessun altro forum, pero' credetemi capisco tutto l'impegno che voi tutti ci metete per far divertire noi tutti perche' alla fine è cosi, apparte la vostra passione per tutto questo, dunque io sono pienamente daccordo che ci si deve incazzare per altre cose. Io in realta' si ci sono rimasto un po male perchè sinceramente non mi sono accorto di nulla e tra me mi sono chiesto se non mi potevate avvertire con un messaggio piu' evidente.. ( mentre in realta' lo avete fatto anche se non vi competteva)..
Vorra' dire che dalla prossima gara accendo ts cosi' se sbaglio qualcosa me lo urlate nelle orecche :D :D ..
Ciauu.. :mrgreen: e grazie

Tranquillo Bruno...si è TUTTI qui per imparare ;)
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 8 luglio 2009, 15:00

perdonatemi una domanda di cronaca per il magazine ... vedo dai tempi in qualifica che Lele ha realizzato la pole che ma che poi si è schierato in 2° posizione. Mi sembra di aver capito che abbia subito una penalizzazione per aver ostacolato Mrk in qualifica (da come leggo nei commenti) ? e che tipo di penalità a ricevuto ? mezzo secondo ? una posizione ?
inoltre, sempre per la cronaca, ma bdt ha subito il dt per velocità in corsia box ? o che altro ?
gentilmente ...gradirei una risposta veloce :razz: che il tempo a mia disposizione sta settimana è poco.
grazie +::notworthy:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio