G.P. Ungheria - dopo gara

G.P. Ungheria - dopo gara

Messaggioda Fabracher » 2 dicembre 2009, 0:40

I vostri commenti...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Ungheria - dopo gara

Messaggioda Bruno De Toffol » 2 dicembre 2009, 1:06

Susate se sono scomparso ma mi ha disconnesso.. :-x

Complimentissimi a luka per la sua vittoria :D :D , vi stavo guardando come spettatore ma mi ha dinuovo disconnesso..
a presto :D
bruno
Bruno De Toffol

Messaggioda Simone » 2 dicembre 2009, 10:53

Parto dalla fine ringraziando Cubaleo che mi ha contattato per partecipare a questo stupendo champ, ringrazio tutti quelli che nelle mie prime gare mi hanno passato un setup, che hanno avuto pazienza per qualche mio errore da principiante, i marchall per la loro pazienza e bravura, gli organizzatori che si sono sempre e cmq sbattuti per farci correre ogni martedì sera, ringrazio frank williams per la fiducia datami da primo pilota ( :mrgreen: ) e ringrazio tutti i piloti E.L. per il bellissimo campionato, anche se solo per metà...

Parlando della gara invece mi rimane per questo champ lo scoglio della 5° posizione, è quasi come una maledizione, appena vedo che la gara và su binari favorevoli, eccoti che scappa il mio solito errore da pivello, una marcia di troppo scalata e troppa irruenza nell'ingresso di curva e via fuori dalla pista, in ungheria è successo per ben due volte ed entrambe quando oramai avevo sotto tiro prima Andrea e poi verso la fine Lele. La partenza è andata tranquilla, affiando Bruno alla prima staccata, ma vengo a mia volta affiancato da una super partenza di Jant e mi ritrovo fra due fuochi, decido di alzare il gas ed accodarmi a Bruno, fatta qualche curva dietro arriviamo alla sinistra veloce dopo il primo settore, lui prende una strana traiettoria interna, stranissima direi, io tengo l'unica traiettoria possibile in quella curva, cioè larga, un'attimo di incomprensione e lui và largo accompagnandomi fuori assieme a lui, rientro in pista nelle ultime posizioni, mi concentro e prendo un buon ritmo, grazie a qualche testacoda e penalità (lele) recupero posizioni, lotto due giri con yoda e jant ma alla fine del rettilineo li supero e vado via, passo Prestige alla shicanne sono a circa 5 secondi da Andrea, recupero decimi ad ogni settore con marco (mrk) dietro che incalzava, il mio passo è buono, arrivo a qualche secondo da lui e qui arriva il primo errore di cui parlavo prima. Dopo il giro delle soste arriva anche il mio turno, sono fra gli ultimi avendo imbarcato molta benzina, sono in 4° posizione, entro, imbarco troppa benzina e dopo ben 13sec. esco dietro a lele lontano 6/7 secondi in 5° posizione, ma anche qui recupero anche più facilmente di prima, arrivo dietro a lele, mancano circa 8giri, stò qualche curva dietro per studiarlo e poi nel pezzo guidato sbaglio ancora marcia e via di nuovo in testacoda, questa volta per ripartire mi ci vuole una vita, quando riparto lele oramai è a ben 13 sec., alla stessa distanza dietro c'è marco (mrk), riprendo il ritmo con il morale a terra, fra la mia furia e forse la tranquillità di lele recupero secondi su secondi, non mi voglio arrendere fino all'ultimo metro, arrivo all'ultimo giro con circa 2sec. da lele, l'ultimo giro dò forse tutto, gli arrivo dietro nelle ultime due curve, ma non c'è modo e spazio per sorpassare e taglio il traguardo dietro di lui...
Alla fine il solito 5° posto, ma a differenza di altre volte quì il setup è tutta opera mia o quasi, ho solo preso i rapporti del cambio da stefano (erbiono), forse per questo che il 5° posto ha un sapore diverso...
Faccio i complimenti a Luka per un garone spettacolare, una spanna sopra a tutti, ad Ivano per il secondo posto ed Andrea per il terzo gradino sul podio... bravissimi!!! +::notworthy:

Al prossimo entry level raga!!!!!!
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Ivano26 » 2 dicembre 2009, 12:56

per prima cosa.......GRAZIE STEFANO!!! (erbiondo)
è stato un campionato stupendo....concluso con la mia gara più bella!!!
qualifike tutto ok....infatti conquisto la mia prima pole (ke bello :D :D ) parto bene ma prima un mio errore e poi n so cosa(lo skermo era diventato nero) mi fa passare in seconda posizione...eppure avevo un bel ritmo perkè il terzo era gia lontano, anke se luka era più veloce di me penso.
il resto tutto normale dopo il pit boost a 9 e arrivo alla fine.
cmq è stata una gara bellissima il prox champ voglio lottare x il titolo... :cool: :cool: a presto...
ultima cosa COMPLIMENTISSIMI A TUTTO LO STAF DI VRG.....GRANDISSIMO difficile trovare un champ cosi bello ed organizzato.
ciaooo.....
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda LuckyOne » 2 dicembre 2009, 14:07

+::notworthy: .........che dire............nonostante sia arrivato a fine campionato, grazie a Prestige che mi ha introdotto, mi sono divertito veramente tanto.............

La gara..............mi ero ben preparato e sopratutto, visto che era l'ultima, non volevo penalizzare nessuno con qualche mio comportamento involontario, infatti sono uscito per le qualifiche negli ultimi 10 minuti e con assetto totale da gara, tanto per provare e comunque mantenere anche l'ultima posizione............ :mrgreen:

Avevo un buon ritmo e sono stato in lotta :) :) :) con tanti, tra cui anche il buon Prestige, quando all'uscita della curva 11, passando sul cordolo, la mia vettura è schizzata verso destra picchiando violentemente contro le barriere opposte....................... :eek: :cry: :cry: :sad: ancora adesso, riguardando il replay non capisco cosa sia stato, la vettura era dritta e non ero nemmeno in forte accelerazione...............cmq........sospensione rotta, macchina inguidabile e pericolosa per gli altri, giusto consiglio di Veon........abbandonare............. +::crybaby: ........ok..... +::fart: +::fart: .....ultima gara..........primo ritiro.

E' andata..........resta cmq il fatto di aver avuto il privilegio di conoscere tutti voi ed aver fatto parte di questo gruppo che condivide le stessa passione.
Ringrazio ovviamente tutti quanti e per conto mio continuerò ad allenarmi ed a partecipare anche alle altre manifestazioni che saranno organizzate :twisted:
Grazie anche agli organizzatori e "supervisors" del campionato................ci vediamo alla prossima stagione in F1............... +::notworthy: +::notworthy:

Ciao

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda andrea » 2 dicembre 2009, 14:09

Ciao ragazzi siamo arrivati alla fine del campionato,è doveroso ringrazziare l'organizzazione per averci sopportato e supportato in questa avventura GRAZIE!!!! La gara inizia sotto i peggiori auspici in qualifica tampono yoda "scusa" in staccata alla chicane e mi prendo penalità due posizioni in griglia parto decimo peggior qualifica di sempre, stà pista è proprio strana nelle libere della settimana a vuoto giravo 1.17 bho bho!! Al via cerco subito di evitare problemi alla prima staccata sapendo che le gomme avrebbero fatto scherzi stupidi vista la temperatura bassa, mi ritrovo settimo dietro a yoda cercando di mettere pressione dopo due giri lo passo alla fine del rettilineo. Vado alla ricerca di prestige dopo due giri dietro prendo le misure e lo sorpasso sempre alla fine del retilineo poi sbaglio la marcia e restituisco la posizione intanto i primi prendono margine az, complice un suo errore riesco a sorpassarlo prima dell'ultima curva che immette nel retifilo. Da lì in poi la noia solo soletto cercando di mantenere la concentrazzione fino al pit entro ed esco terzo mantengo la posizione e evito un pò d'incidenti vari :look: lungo la pista..fino alla bandiera a scacchi. Grazie a tutti voi ragazzi per la compagnia e le belle gare!!!!!! +::notworthy: :flag_italy: :disco: dimenticavo i complimenti al grande LUKA per la vittoria
Ultima modifica di andrea il 2 dicembre 2009, 21:26, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda lele76 » 2 dicembre 2009, 20:30

ora parliamo della mia bellissima gara +::puke: +::puke: +::puke: .....ovvio, se non mi alleno non posso prettendere niente, pero'!!!!!!ieri sera decido di fare la gara senza soste e senza aver provato il setup con un carico del genere.....l' unica modifica che faccio sono le gomme, da hot1 a cold3.....wowow che differenza....per i primi 15 giri e' stato un vero e proprio suicidio, poi man mano che si scaricava e' andata un po meglio.sempre un bradipo :???: :???:
l' unica perplessita e' stato il mio DT, ma non ho ancora visto il replay per giudicare.....
ci si vede a :eek: :eek: :eek: azz e' finito....porca TR*** :cry: :cry:
beh io e maestro yogurt questo sabato e domenica siamo a bologna per il motor schow, se volete ci possiamo incontrare li.........ciauu
lele76

Messaggioda Prestige » 4 dicembre 2009, 1:43

Bella gara che dire, peccato non essere arrivato a punti,
considerato che odio questo circuito e che mi sono allenato pochissimo però non andavo male per niente. Decido di fare una gara unica senza soste, parto abbastanza prudente per paura di arrivare addosso a qualcuno visto le mie gomme fredde (cold 2) e la benzina anche dentro le scarpe :sick: , tattica subito premiata perchè dopo il primo giro mi ritrovo quarto alle spalle di Jant (Antonio Serafini) al quale, stento a crederci riesco anche a guadagnare terreno, infatti pressato si gira in accellerazione e mi ritrovo addirittura sul podio, giro abbastanza tranquillo e gasato fino al quinto giro, alle mie spalle si avvicina sempre di più Andrea, faccio fatica a tenerlo dietro ed inizia una bella e correttissima lotta (grazie Andrea :D ), mi passa e lo ripasso ma diventa sempre più difficile (evidentemente la benzina dentro le scarpe si fa sentire), al settimo giro riesce a passarmi anche per un mio errore e perdo la terza posizione, cerco di rimanere incollato ma pago amaramente questa scelta, commetto un grave errore e perdo l'ala anteriore, un giro ancora per capire cosa è successo, nel frattempo mi passano quasi tutti, vado ai box sistemo l'auto e rientro in pista 11°, ma la mia auto non è più perfetta e non riesco più ad essere costante, non mi ricordo più le volte che mi sono girato, alla fine mi ritrovo in 9° posizione sperando che qualcuno davanti a me mi regalasse un punto (so che non è giusto :roll: ), alla fine sono contento di aver tagliato il traguardo, felicissimo per aver partecipato ed aver battagliato con Andrea.
Ho ancora tanto da imparare, soprattutto a rimanere concentrato per tutta la gara.
Grazie a tutti per avermi sopportato e per farmi divertire come un ragazzino.
Ci vediamo al prossimo champ :)
P.S.
Non cambiate niente all'entrylevel +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda jant » 4 dicembre 2009, 22:41

Mi sono molto divertito a girare su questo circuito che non conoscevo bene ma che dopo un pò di allenamento ho trovato abbastanza gradevole.
Riesco a trovare un buon setup (adatando alle mie caratteristiche un settaggio passatomi gentilmente da Er Biondo) che mi consente di girare veramente forte da ottenere il secondo tempo assoluto nelle prove libere prima della gara.
Come al solito però sia in qualifica e sopratutto in gara durante tutto il campionato non ho mai avuto la concentrazione necessaria per andare forte. Parto ottavo in griglia ma colgo una buona partenza e sono subito terzo ma già al secondo giro Lele nel tentativo di passarmi all'interno della chicane mi tocca e mi costringe a ripartire sempre in terza posizione ma con adosso tutto il gruppo degli inseguitori. Evidentemente non riesco a guidare come so quando sono pressato (forse guardo troppo negli specchietti) e così commetto un errore in scalata inserendo la prima marcia nell'ultma curva a sinistra prima del rettilineo che inevitabilmente mi manda in testa coda.
Riprendo a centro gruppo e dopo un DT per bandiera blu non rispettata (di fatto Luka a cui dovevo dare strada è stato dietro di me pochissimo tempo. Troppo severo il sistema automatico di attribuzione della penalità) ed ancora un paio di testa coda riesco comunque a completare la gara in settima posizione. 2 punti in classifica che sommati ai 3 già in mio possesso mi fanno chiudere la stagione con un bottino di 5 punti (mi ritengo soddisfatto considerata la mia prima partecipazione).
Ringrazio ancora una volta tutta l'organizzazione per la competenza e professionalità dimostrata nonchè tutti i partecipanti per la loro correttezza, sportività e simpatia, elementi indispensabili, che hanno reso la partecipazione al campionato veramente una esperienza che non vedo l'ora di rifare il prossimo anno nella speranza che i tanti piloti che lasceranno la Entry per la Swiss verranno sostituiti da persone con i predetti requisiti e sopratutto MENO VELOCI :D :D :D
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Jant
Ultima modifica di jant il 5 dicembre 2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 6 dicembre 2009, 21:27

In ritardio ma ecco il mio commento...

Buona qualifica e mi piazzo in 4° posizione...

Gara: Buona partenza che per poco non mi consente di passare avanti a Luka ma devo accodarmi. alla terza curva, che in genere si fa in pieno, perdo il posteriore, vado fuori pista e distruggo l'auto sulle barriere... provo a fare un pit x riparare i danni e imbarcare tutta la benzina per concludere la gara senza altri pit ma l'auto era poco controllabile e per non rovinare la gara a qualcun'altro decido di ritirarmi.
Peccato perchè volevo concludere con una bella gara anche se non sarebbe servito ai fini della classifica perchè Luca che mi precedeva era più veloce e avrebbe conservato comunque la terza posizione generale.

CI vediamo in pista... probabilmente con i mostriciattoli :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Torna a F1 Entry Level 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio