, vi stavo guardando come spettatore ma mi ha dinuovo disconnesso..
) e ringrazio tutti i piloti E.L. per il bellissimo campionato, anche se solo per metà...

) parto bene ma prima un mio errore e poi n so cosa(lo skermo era diventato nero) mi fa passare in seconda posizione...eppure avevo un bel ritmo perkè il terzo era gia lontano, anke se luka era più veloce di me penso.
a presto...

.........che dire............nonostante sia arrivato a fine campionato, grazie a Prestige che mi ha introdotto, mi sono divertito veramente tanto.............
con tanti, tra cui anche il buon Prestige, quando all'uscita della curva 11, passando sul cordolo, la mia vettura è schizzata verso destra picchiando violentemente contro le barriere opposte.......................
ancora adesso, riguardando il replay non capisco cosa sia stato, la vettura era dritta e non ero nemmeno in forte accelerazione...............cmq........sospensione rotta, macchina inguidabile e pericolosa per gli altri, giusto consiglio di Veon........abbandonare.............
........ok.....
.....ultima gara..........primo ritiro.

lungo la pista..fino alla bandiera a scacchi. Grazie a tutti voi ragazzi per la compagnia e le belle gare!!!!!!
dimenticavo i complimenti al grande LUKA per la vittoria

.....ovvio, se non mi alleno non posso prettendere niente, pero'!!!!!!ieri sera decido di fare la gara senza soste e senza aver provato il setup con un carico del genere.....l' unica modifica che faccio sono le gomme, da hot1 a cold3.....wowow che differenza....per i primi 15 giri e' stato un vero e proprio suicidio, poi man mano che si scaricava e' andata un po meglio.sempre un bradipo
azz e' finito....porca TR***
, tattica subito premiata perchè dopo il primo giro mi ritrovo quarto alle spalle di Jant (Antonio Serafini) al quale, stento a crederci riesco anche a guadagnare terreno, infatti pressato si gira in accellerazione e mi ritrovo addirittura sul podio, giro abbastanza tranquillo e gasato fino al quinto giro, alle mie spalle si avvicina sempre di più Andrea, faccio fatica a tenerlo dietro ed inizia una bella e correttissima lotta (grazie Andrea
), mi passa e lo ripasso ma diventa sempre più difficile (evidentemente la benzina dentro le scarpe si fa sentire), al settimo giro riesce a passarmi anche per un mio errore e perdo la terza posizione, cerco di rimanere incollato ma pago amaramente questa scelta, commetto un grave errore e perdo l'ala anteriore, un giro ancora per capire cosa è successo, nel frattempo mi passano quasi tutti, vado ai box sistemo l'auto e rientro in pista 11°, ma la mia auto non è più perfetta e non riesco più ad essere costante, non mi ricordo più le volte che mi sono girato, alla fine mi ritrovo in 9° posizione sperando che qualcuno davanti a me mi regalasse un punto (so che non è giusto
), alla fine sono contento di aver tagliato il traguardo, felicissimo per aver partecipato ed aver battagliato con Andrea.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite