Pack Car-Setup per Entry Level

Pack Car-Setup per Entry Level

Messaggioda Simone » 8 settembre 2009, 10:29

Stò vedendo che ho molti problemi nel creare un'assetto per la gara e la cosa oramai mi stà abbastanza innervosendo... E sinceramente andare a chiedere ad ognuno di voi un setup che magari ci avete lavorato parecchio tempo per voi un pò mi scoccia!!!
Ma ci sono degli entry level come me che non hanno mai corso nella realtà e che sono alle prime armi con gli assetti su rFactor e che senza una GROSSA mano di qualcuno sono in amre aperto... Io ad una settimana da Spa ancora non ho sistemato la macchina e nemmeno imparato bene il circuito...
Quindi xche non creare un pacchetto degli assetti base per gli entry level che lo richiedono, non estremi ovviamente, ma un punto di partenza già buono e dove c'è bisogno di modificare poco o nulla in base al nostro stile di guida???
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Re: Pack Car-Setup per Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 8 settembre 2009, 10:58

simonerace ha scritto:Quindi xche non creare un pacchetto degli assetti base per gli entry level che lo richiedono, non estremi ovviamente, ma un punto di partenza già buono e dove c'è bisogno di modificare poco o nulla in base al nostro stile di guida???

Perchè basta chiedere a qualcuno degli altri piloti, anche Swiss, e loro ti daranno un setup che poi tu, in base alle tue esigenze ed al tuo stile di guida puoi ritoccarti :D