giolovespunk ha scritto:Grazie... Ho solo un dubbio, ora J.Gentilin nell'sls non posso usare il punto sul profilo di rfactor. Perciò entrerò con Joe Gentililn che poi viene abbreviato in grafica su pista con J Gentilin... Ci sono problemi?

giolovespunk ha scritto:Grazie... Ho solo un dubbio, ora J.Gentilin nell'sls non posso usare il punto sul profilo di rfactor. Perciò entrerò con Joe Gentililn che poi viene abbreviato in grafica su pista con J Gentilin... Ci sono problemi?

giolovespunk ha scritto:Devo modificare il nome del file .prl oppure lo devo aprire e modificare dentro? Perchè modificando solo fuori non mi cambia il nome...
giolovespunk ha scritto:Effettivamente li ho modificati tutti e due ma il nome resta sempre uguale dentro al gioco... Ora riprovo...

impazzisco spero di poterlo recuperare perchè seno son fottuto... Aiutooo...giolovespunk ha scritto:Cazzooooo mi e sparito il set up cambiando il nome dello USER...impazzisco spero di poterlo recuperare perchè seno son fottuto... Aiutooo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite