Bug Interlagos

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Bug Interlagos

Messaggioda Prestige » 26 ottobre 2010, 1:16

Volevo segnalare un bug nella pista:
stasera dopo il bellissimo allenamento in swiss sono andato nel server entrylevel per confrontare i miei tempi e mi sono accorto di un bug nella pista, capisco che ormai è tardi per rimediare e fra laltro in swiss è andato tutto liscio, ma volevo segnalare la cosa per mettere in guardia tutti noi scarsoni dell'entrylevel,
subito dopo la chicane dopo il traguardo mi è capitato di andare largo a destra e rimanere bloccato senza via di scampo se non uscire premendo esc,
vi allego lo screen così potete rendervene conto :sisi:
LOL
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Re: Bug Interlagos

Messaggioda Cubaleo » 26 ottobre 2010, 13:35

Prestige ha scritto:Volevo segnalare un bug nella pista:
stasera dopo il bellissimo allenamento in swiss sono andato nel server entrylevel per confrontare i miei tempi e mi sono accorto di un bug nella pista, capisco che ormai è tardi per rimediare e fra laltro in swiss è andato tutto liscio, ma volevo segnalare la cosa per mettere in guardia tutti noi scarsoni dell'entrylevel,
subito dopo la chicane dopo il traguardo mi è capitato di andare largo a destra e rimanere bloccato senza via di scampo se non uscire premendo esc,
vi allego lo screen così potete rendervene conto :sisi:
LOL

:eek: il bug di F1 2010 della Codemaster si sta diffondendo ? :fear: :fear: :fear:

Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a F1 Entry Level 2010