Buone vacanze

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Buone vacanze

Messaggioda kimi75 » 10 agosto 2010, 14:29

Buone vacanze a tutti, ai piloti, agli admin a chi le ha fatte a chi non le ha ancora fatte e a chi non le farà :(

Io domani mattina parto per mete lontane e mi prendo un po di giorni di stacco dal volante ma tranquillo per aver fatto un luglio ed agosto pienissimi di test in vista del primo gp dopo le ferie. non è stato facile avere la costanza di girare nel 90% dei casi sul server da solo, rinunciando magari a volte di andare al lago ma credo che questi allenamenti mi abbiano fatto fare un buon salto di qualità per il prossimo Gp.

Ho messo a posto anche alcune pecche di guida grazie al mio amico Miky (che ringrazio). al mio rientro avrò solo poche ore per cercare di riabituarmi al volane e alla pista ma a setup, strategie ecc... sono per fortuna a posto... sono al 100% del mio potenziale... l'unico dubbio che ho è: riuscirò in sole 10-11 ore, con tanto di fuso orario sulle spalle, a riabituarmi al passo gara, qualifica ecc... che ho adesso.. dopo 22 giorni di stop completo? credo che molti altri saranno nelle mie stesse condizioni, di rientro a pelo per fare la gara a cominciare da quel latitante del mio compagno di scuderia (Ioria finito di fare cavanzeeeeeeeee???????????? - c'è da portare a casa un po di punti da settembre!!!). sarà un bel dilemma sapere se con poche ore riuscirò a far funzionare ancora come si deve i setup ecc... ma per il momento posso dire che in germania ci sarò e farò sentire la mia presenza a quei 3 la davanti!!!

PS: confemro già la presenza anche se fuori topic prchè non sono sicuro di avere la connessione ;)

:cool:
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Re: Buone vacanze

Messaggioda mrk37 » 10 agosto 2010, 14:37

Buone vacanze kimi! Quando apriremò il topic di partecipazione allora ti aggiungo di default ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Simone » 10 agosto 2010, 14:48

Buone vacanze Marco.... :cool:

Per me puoi fare qualche giorno in più di vacanza, non mi offendo, non creoccuparti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabracher » 10 agosto 2010, 15:17

Buone vacanze..!!!

:cry:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda miky731 » 10 agosto 2010, 17:24

Buone vacanze Kimy...me le prendo anch'io (almeno da questa pista)...abbiam provato tanto e ormai siamo a posto sia da Q che da Gara...di sicuro sei più veloce di me e chissà...spero sia arrivato il tuo momento di vincere in questo bellissimo mondo virtuale.
Non penso ci siano problemi a riprendere il ritmo anche se si è fermi da tanto tempo, poche ore bastano, l'importante è aver fatto i set up buoni che contano un bel 90% in F1...quindi rilassati e non pensar più a noi :mrgreen: ...goditi la vacanza.
Chissà come sarà felice la tua ragazza...per un pò non ti vedrà al PC e sarai tutto solo per Lei :asd:...è stata molto gentile l'altra sera, mi ha dato le tue chiavi di casa così quando partite ha detto che posso andar a prendermi il volante :razz:
miky731

Messaggioda kimi75 » 10 agosto 2010, 18:32

miky731 ha scritto:Buone vacanze Kimy...me le prendo anch'io (almeno da questa pista)...abbiam provato tanto e ormai siamo a posto sia da Q che da Gara...di sicuro sei più veloce di me e chissà...spero sia arrivato il tuo momento di vincere in questo bellissimo mondo virtuale.
Non penso ci siano problemi a riprendere il ritmo anche se si è fermi da tanto tempo, poche ore bastano, l'importante è aver fatto i set up buoni che contano un bel 90% in F1...quindi rilassati e non pensar più a noi :mrgreen: ...goditi la vacanza.
Chissà come sarà felice la tua ragazza...per un pò non ti vedrà al PC e sarai tutto solo per Lei :asd:...è stata molto gentile l'altra sera, mi ha dato le tue chiavi di casa così quando partite ha detto che posso andar a prendermi il volante :razz:

ahahah grande miky!! mia moglie pero si è dimenticata di darti le chiavi della cassaforte :asdboy:
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone Cabiddu » 10 agosto 2010, 18:39

Buone vacanze Kimi... ;)
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 11 agosto 2010, 9:13

buone vacanze kimi,
io le ho già fatte quindi spero di potermi allenare abbastanza per poter finalmente riuscire a racimolare qualche punto.

P.S.
Marco, metti la presenza di default anche a me :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 11 agosto 2010, 11:26

:nono: :mrgreen:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss