Io domani mattina parto per mete lontane e mi prendo un po di giorni di stacco dal volante ma tranquillo per aver fatto un luglio ed agosto pienissimi di test in vista del primo gp dopo le ferie. non è stato facile avere la costanza di girare nel 90% dei casi sul server da solo, rinunciando magari a volte di andare al lago ma credo che questi allenamenti mi abbiano fatto fare un buon salto di qualità per il prossimo Gp.
Ho messo a posto anche alcune pecche di guida grazie al mio amico Miky (che ringrazio). al mio rientro avrò solo poche ore per cercare di riabituarmi al volane e alla pista ma a setup, strategie ecc... sono per fortuna a posto... sono al 100% del mio potenziale... l'unico dubbio che ho è: riuscirò in sole 10-11 ore, con tanto di fuso orario sulle spalle, a riabituarmi al passo gara, qualifica ecc... che ho adesso.. dopo 22 giorni di stop completo? credo che molti altri saranno nelle mie stesse condizioni, di rientro a pelo per fare la gara a cominciare da quel latitante del mio compagno di scuderia (Ioria finito di fare cavanzeeeeeeeee???????????? - c'è da portare a casa un po di punti da settembre!!!). sarà un bel dilemma sapere se con poche ore riuscirò a far funzionare ancora come si deve i setup ecc... ma per il momento posso dire che in germania ci sarò e farò sentire la mia presenza a quei 3 la davanti!!!
PS: confemro già la presenza anche se fuori topic prchè non sono sicuro di avere la connessione

...è stata molto gentile l'altra sera, mi ha dato le tue chiavi di casa così quando partite ha detto che posso andar a prendermi il volante 

News