Commenti post gara Canada

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Re: Commenti post gara Canada

Messaggioda Simone Cabiddu » 16 giugno 2010, 17:03

miky731 ha scritto:Volendo (me lo hanno insegnato proprio quì) puoi impostar 2 tasti per spegnere e riavviare il motore. Può esserti anche utile nel caso devi rientrar ai box durante la gara con dei danni e ci stan tanto a ripararla, così mentre aspetti che i meccanici faccian tutto, spegni il motore e poi lo riavvii evitando fritture ;)
Piccolo trucchetto hehe....sò che non è reale, ma funziona anche lontano dai BOX tipo sullo schieramento ecc...

Buono a sapersi... ma non credo mi capiterà più un errore così stupido...
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 16 giugno 2010, 18:03

miky731 ha scritto:Volendo (me lo hanno insegnato proprio quì) puoi impostar 2 tasti per spegnere e riavviare il motore. Può esserti anche utile nel caso devi rientrar ai box durante la gara con dei danni e ci stan tanto a ripararla, così mentre aspetti che i meccanici faccian tutto, spegni il motore e poi lo riavvii evitando fritture ;)
Piccolo trucchetto hehe....sò che non è reale, ma funziona anche lontano dai BOX tipo sullo schieramento ecc...
Beh io ho provato ma funziona solo nei box (almeno io ricordo così), in pista non arriva l'omino dietro ad accenderti l'auto :mrgreen:

Credo questo mod abbia un bug, nel CTDP funzionava sempre. Qui ho avuto l'impressione che non funzioni sempre. In taluni casi ho notato che funziona anche in griglia. Altre volte si spegne e non riparte più. Adesso non so se c'è una regola, ma in un GP passato, dopo il Formation Lap ho spento e riacceso.
Ti consiglio comunque di non utilizzarlo in pista, ma solo ai box.

Max.
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Tonyk182 » 17 giugno 2010, 0:51

Mi fa piacere essere praticamente nei commenti di tutti, visto che ho duellato con un bel po di gente, e sudando parecchio anche. hehe
Allora, iniziamo dalla qual. giro mezzo secondo più lento delle prove, mi sento legnoso nella guida, tanto che all'ultimo tentativo, preso dallo sconforto, cestino il setup da qual e carico quello da gara, levo la benza, metto radiatori a 1 e mi involo. Miglioro ma di poco. Ma anche eguagliando il mio miglior tempo, la pole sarebbe comunque stata di billi. Fortuna vuole che questa debacle mi faccia perdere solo una posizione, pensavo molto peggio.
Parto terzo, scatto bene e affianco miky. lui frena più tardi di me e mi ripassa, provo ad accodarmi ma sento il colpetto di kimi e mi trovo in testacoda. Urto con l'ala posteriore alle barriere, diventa gialla, e nn so come ragioni rfactor, ma mi trovo col volante storto. Perchè, se il danno sta dietro? mah.
Vabbè riparto, faccio sfilare tutti, ma mi trovo Alf. Susami Alf, te e kimi eravate vicini, quindi sul radar vedevo solo un pallino, e son ripartito dando per scontato di essere ultimo, invece ti ho centrato. Se la DG interverrà, è legittimo, visto che comunque ti ho danneggiato.
Un po scazzato, ma poi vedo che ho lo stesso ritmo di billi e miky, e ho traffico davanti, quindi penso, se tiro forse per fine gara gli arrivo anche vicino.
Inizio la rimonta, nonostante il volante storto non ho problemi. Ingaggio bei duelli, soprattutto con simone e michael che mi fanno sudare parecchio. Mi scuso anche con simone, ti ho fatto una bussatina al tornante, credo innocua, anche perchè continuavi ad andare come un treno, e passarti non è stato affatto facile. Gran bel duello.
Arrivato in terza posizione, il distacco da billi e miky è sempre invariato, tiro per un altro po per vedere se guadagno o no, ma cambia poco. Intanto noto simpaticamente che, come quest'anno accade anche nella realtà, tirando le marce all'osso, e guidando come un forsennato, la benzina è minore di quella che avevo previsto. Un rapido calcolo, metto le marce un po prima, e ce la faccio, faccio anche il giro dopo entrando nei box, quindi, ho capito una cosa. a matematica faccio schifo. :asd:
Concludo dicendo peccato, una gara in cui billi ha dominato, in cui miky, ormai chi lo schioda da li, pensando che senza l'intoppo alla prima curva ci sarei stato anche io, fa pensare solo "peccato". Ma sono incidenti di gara, può succedere. Quindi tranquillo Kimi. Vorrà dire che alla prossima andrà meglio.
Intanto oltre a ringraziare tutti, come al solito, ringrazio billi, che con la vittoria ha impedito a miky di rosicchiarmi troppi punti. :mrgreen:
Immagine
"Il mio ingegnere di pista sarà..... Paride da Messina!!!"
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda miky731 » 17 giugno 2010, 10:51

jant ha scritto:Vado avanti tranquillo badando a non usurare troppo le gomme fino a metà gara quando vengo raggiunto da uno scatenato Miki che mi si incolla dietro e mi costringe a guidare guardando sempre negli specchietti. Complimenti Miki per la correttezza e sportività. Sei un grande. Sicuramente se tu avessi avuto un auto al 100% non sarei riuscito a tenerti dietro.

I complimenti e la bella gara devi farli a Kimi....non ha Miki :mrgreen: ..diam a Cesare quel che è di Cesare :asd:
miky731

Messaggioda kimi75 » 17 giugno 2010, 14:27

miky731 ha scritto:
jant ha scritto:Vado avanti tranquillo badando a non usurare troppo le gomme fino a metà gara quando vengo raggiunto da uno scatenato Miki che mi si incolla dietro e mi costringe a guidare guardando sempre negli specchietti. Complimenti Miki per la correttezza e sportività. Sei un grande. Sicuramente se tu avessi avuto un auto al 100% non sarei riuscito a tenerti dietro.

I complimenti e la bella gara devi farli a Kimi....non ha Miki :mrgreen: ..diam a Cesare quel che è di Cesare :asd:

Mi ero perso il commento di Antonio... grazie ma anche tu sei stato molto sportivo e le lotte tra piloti sportivi sn sempre le migliori anche se si tratta di lottare per la sesta posizione.. complimenti ancora per come ti sei difeso.. impeccabile in tutti i 15 giri circa che ti sono stato dietro...
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Prestige » 17 giugno 2010, 23:54

Prestige ha scritto:
Beh io ho provato ma funziona solo nei box (almeno io ricordo così), in pista non arriva l'omino dietro ad accenderti l'auto :mrgreen:

Credo questo mod abbia un bug, nel CTDP funzionava sempre. Qui ho avuto l'impressione che non funzioni sempre. In taluni casi ho notato che funziona anche in griglia. Altre volte si spegne e non riparte più. Adesso non so se c'è una regola, ma in un GP passato, dopo il Formation Lap ho spento e riacceso.

Max.

Io questo non l'ho mai scritto, in compenso non c'è più il mio commento!
Ma che è successo? :shock:
Immagine
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 18 giugno 2010, 9:21

Prestige ha scritto:
Prestige ha scritto:

Max.

Io questo non l'ho mai scritto, in compenso non c'è più il mio commento!
Ma che è successo? :shock:

Il tuo account è stato clonato da Max..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda lazimut » 18 giugno 2010, 10:26

No comment.... :cry:
Cmq grazie a Miky e Kimy per i set che mi hanno passato +::notworthy: +::notworthy:

P.S. W la figa e il mojito :asdboy: :asdboy: :asdboy:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Simone Cabiddu » 18 giugno 2010, 11:03

lazimut ha scritto:...

P.S. W la figa e il mojito :asdboy: :asdboy: :asdboy:

FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO DA QUOTARE... :D :D :D
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda fazerbox » 18 giugno 2010, 17:56

Per Fabio.

In effetti è successo qualcosa di strano. Il messaggio che sembra scritto da te, in realtà l'avevo scritto io ed in più è sparito il mio messaggio.
Sarà successo qualcosa che ha messo in difficoltà il server del forum.

Adesso tutto sembrerebbe OK.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Prestige » 18 giugno 2010, 18:04

fazerbox ha scritto:Per Fabio.

In effetti è successo qualcosa di strano. Il messaggio che sembra scritto da te, in realtà l'avevo scritto io ed in più è sparito il mio messaggio.
Sarà successo qualcosa che ha messo in difficoltà il server del forum.

Adesso tutto sembrerebbe OK.

Max.

Tranne che il mio messaggio non c'è più +::crybaby: :mrgreen:
Immagine
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio