Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

). Cosi mi ritrovo 3° con simone a 4 decimi.
anke se ovviamente voglio puntare a vincere

che subito si fà minaccioso nei miei scarichi, anche lui è più veloce di me sul rettilineo, ma resisto bene a qualche suo attacco alla fine dello stesso, ma è il più veloce dei tre e sono sicuro che non riescirò a tenerlo dietro tutta la gara... Difatti dopo qualche giro ben combattuto, dove avevo la concentrazione al massimo e cercavo di difendermi, sbaglio l'ultima scicanne (e non era la prima volta... maledetta curva!!!!) ed in accellerazione mi affianca e mi supera alla staccata della variante Senna, bella manovra Antonio...
) ma mai con errori gravi... Per fortuna questa è passata ed ora ci sarà una bella pausa per ricaricarsi, ultimamente con queste seratine calde (non ieri sera!!!!
) viene più voglia a stare fuori che rinchiusi ad allenarsi la sera... Si lo so che c'è Silvertone, ma io sabato 26 parto per Marsa Alam e quindi non sarò presente alla gara... divertitevi e non fate fare troppi punti a Kimi...
Non dimenticando ovviamente a tutti i marescialli che hanno vigilato su di noi e tutti gli altri piloti VRG in griglia... 

) 
Per due giri hai chiuso ogni porta e portone
)quindi FINALMENTE posso andare a punti...a circa cinque giri dalla fine per sicurezza guardo l LCD,precisamente la situazione delle gomme....
L ant sx è praticamente forata,non avevo calcolato che con la botta con kimy si consumasse di più,allora gli ultimi cinque giri esco dalle curve sempre con marce più alte e giravo sempre meno il volante,il vantaggio su fazerbox grazie a dio lo permetteva...Alla fine arrivo ottavo,finalmente 1 PUNTOOOOOO

infatti Billi prende il passo, gira bene, io non gli dò fastidio e dopo 3...4 giri abbiam qualche sec. di vantaggio che ci fà star tranquilli.
).
è dinuovo lì, ma sparategli cavolo
allora dico...va bè forziamo il ritmo e vediam di dar noie al bravo Billi, così magari invece di 2, guadagno 4 punti sul bravo Antonio, sempre capace di trarre il max da ogni GP a seconda delle situazioni.

geimsdin ha scritto:In questi commenti quando scrivete "Bruciato" non capisco se vi riferiate al mio motore o al pilota che mi era davanti in griglia...

)....un pò come fan nella realtà quando han un problema in griglia i piloti si sbracciano...poteva scriver in CHAT "problema"...e si annullava lo start, si faceva partir dai BOX o infondo alla griglia e si risolveva.

geimsdin ha scritto:Miky: Hai ragione tu Miky, avrei dovuto scrivere qualcosa in chat anche rischiando la penalità, solo che tutti quei NO CHAT mi avevano dato alla testa e soprattutto davo per scontato che si sarebbe riavviato visto che il GP ancora non era iniziato... ingenuità mia...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite