Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

bruciato ha scritto:...volante scassato gli ricomincia a girare male e mi scala ogni tanto due marce...

Per una volta che qualche modder decide di metterla, ho approfittato. E poi c'era Cometa che mi aspettava proprio lì, ho approfittato per un saluto. 

LuckyOne ha scritto:Salve a tutti
La mia gara era solo un test di durata e tenuta, nessun allenamento, un assetto passatomi da Jant due sere fa.
Sono arrivato alla fine e questo mi basta, ho testato il cambio gomme, ho capito come funziona..........andrà meglio la prox volta, il campionato è lungo e tanto le mie aspirazioni non sono allineate con gli extraterrestri................![]()
Mi spiace per il contatto con bruciato, ho rivisto il replay e continuo ad essere convinto che non ho colpe, d'altronde eravamo abbastanza lontani ed in una curva lentissima, lui addirittura se non sbaglio era in prima quindi avrebbe avuto tutto il tempo per frenare ed evitarmi, d'altronde credo in questa gara di aver lasciato strada a tutti senza creare intralci o ritardare alcuno...........ma tant'è ho avuto lo stesso una penalità, anche se bruciato non si è ritirato per colpa del nostro contatto ma perchè ha veramente "bruciato" il motore.............cmq
Ringrazio sempre tutti, Piloti e Marshall per la compagnia e sopratutto Antonio, che mi ha messo in condizione all'ultimo momento di poter usare un assetto che mi ha consentito di arrivare almeno fino in fondo.
Ciao
Luciano

, partenza al solito tendente al pessimo e sono 11 se non erro, e poi....vedo fazer partire per la tangente
, vedo un cuccio seguire le orme di fazer
(dopo una manovra che mi fece infartare alla 2 curva
), e poi da li inizia la lotta con serafini e lazzerini, prima sorpasso lazzerini poi serafini testacoda, sono 6, al 15 giro gomme alla frutta vado ai box insieme a lazzerini e serafni, i meccanici fan presto ma parto 0.5 sec dopo per errore mio, lazzerini mi fa un sorpassone all'uscita, stile hamilton e vettel ultimo GP
, poi però lo tallono e mi ripiglio la posizione, poi dopo 4 giri il mio setup va a banane
nel senso che la macchina tiene poco, dopo un mezzo testacoda alla 1 curva alzo il mio bel piedino risponendo ogni tanto a serafini che mi guadagnava ma era lontano e...concludo 6.
e al nostro mentore Miky 

)... Cmq io ho ancora problemi di gomme e perdo terreno da Billi, a metà gara sono a 3/4 secondi da lui e circa 8 da kimi che nel frattempo era stato sorpassato da Perrone.

complimenti a 007 Perrone (è peggio di un agente dei servizi segreti.. non si vede mai e quando si vede telo mette in c... ahahahah) e a miky!!! che ha tenuto il passo di quel jet bianco e rosso che viaggiava a 340 sui rettilinei... sono convinto che se abbassavi un po dietro potevi rischiare di vincere... TROPPO VELOCI ENTRAMBI PER TUTTI... Bravo anche ioria.. che ha fatto passi da gigante in pochissimi giorni. dal week end iniziamo a preparare barcellona come una vera squadra!! felicissimo di aver trovato un compagno cosi... e un guru come MIKY 
), perchè era già capitato e non l'avevo modificato.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite