Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

) e stavo iniziando a trovare il ritmo, ma al terzo giro alla curva parabolica mi distraggo per vedere come erano le temp. delle gomme e vado un pò lungo sulla ghiaia e urto lievemente il muretto, mi rimetto sulla pista e vedo che sta arrivando di gran carriera Simone e mi metto da parte per farlo passare...ma poco dopo il traguardo mi giro e faccio un paio di testa coda...rottura della sospensione posteriore....

. Devo dire che Kimi mi aveva già tamponato alla seconda variante nella prima partenza innescando l'incidente che ha costretto i marshall a riavviare la gara. Forse non era in giornata. Può capitare . Grazie a tutti i commissari, complimenti a Miky per la vittoria e un particolare ringraziamento a Sburroso con cui mi sono trovato a provare in settimana, che mi ha dato buoni suggerimenti
e sopratutto un ottimo setup
. 

lazimut ha scritto:No comment...

)

Prestige ha scritto:lazimut ha scritto:No comment...
Lorernzo ti abbiamo aspettato invano, c'è stata una ripartenza ma tu sei sparito, mi dispiace per la tua gara

geimsdin ha scritto:
Mi spiace per Simo che è stato un compagno di test (insieme a Michael) ottimo e che con il suo setup mi ha dato ottimi spunti per migliorare il mio. GRAZIE SIMO...
Serafini, i ringraziamenti che mi mandi li giro al 50% a Simone![]()
![]()

Simone ha scritto:Allora girami anche il tuo 50% di punti!!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite