Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

pentle ha scritto:Non commentero la mia gara... perchè se guardate il replay del mio 12° giro quando entro ai box capirete....
Praticamente e da PAPERISSIMA!!!!!![]()
Comunque sono contento per il risultato finale (5° posto) avevo un buon ritmo e se non facevo tutti quei errori forse ero anche 3° ma vabene cosi'
Grazie a tutti ci vediamo alla prossima gara yoo!!

)ErBiondo ha scritto:pentle ha scritto:Non commentero la mia gara... perchè se guardate il replay del mio 12° giro quando entro ai box capirete....
Praticamente e da PAPERISSIMA!!!!!![]()
Comunque sono contento per il risultato finale (5° posto) avevo un buon ritmo e se non facevo tutti quei errori forse ero anche 3° ma vabene cosi'
Grazie a tutti ci vediamo alla prossima gara yoo!!
l'abbiamo visto, e purtroppo abbiamo anche riso parecchio!![]()
![]()
Veramente...un'entrata KILLER![]()
Sicuramente il premio di Entrata nei box dell'anno te lo becchi![]()
![]()
![]()
![]()
... n.11 pag.8, foto in basso a sinistra ... e relativo commento post gara di Beppe 

) ma è cosi sono cose che purtroppo possono capitare. Ci si passa sopra e si guarda avanti e se continui cosi non preoccuparti che la Malesia te la scorderai in fretta bravo! 

mrk37 ha scritto:Kimi dispiace tantissimo sei stato davvero una bella sorpresa qua in Malesia e colgo l'occasione per farti i complimenti. Non demordere io ho buttato via un 2° posto a pochi giri dalla fine in Australia per un connection lost (dopo oltre un'ora di gara...) ma è cosi sono cose che purtroppo possono capitare. Ci si passa sopra e si guarda avanti e se continui cosi non preoccuparti che la Malesia te la scorderai in fretta bravo!

cmq faccio il 2° tempo con un pò di fortuna, ma guarda caso davanti a me c'è Perrone che non ho mai visto allenarsi nel server e ovviamente come sempre ce lo mette nel...
e si becca la pole!! Bravo Antonio!!

.
(erano Simone e Lazzerini) , li passo e sono quinto, con davanti Vavass, a quel punto lo raggiungo però una volta agganciato non riesco a trovar punti per avvicinarlo, nel frattempo Simone raggiunge me e li facciamo tipo 10 giri tutti e tre vicinissimi e nessuno sbaglia una virgola, pochissimi errorini, a un certo punto ne commetto mezzo prima del rettilineo, Simo tenta il sorpasso , arriviam alla curva appaiati (el replay si vede bene ed è uno spettacolo soprattutto perchè ci manteniam corretti entrambi ) poi nel secondo rettilineo stacco meglio e anche a favor di traiettoria mantengo il 5 posto, poi il giro dopo entro in scia a Vavass e lo supero, lui poi va ai box, simone mi sta dietro un giro e poi va ai box, a quel punto mancan 12 giri tipo e io....guardo le gomme e son ancora buone....mi trovo 3 perchè Pentle ha qualche difficoltà nel pit
....e li decido di finire la gara senza soste, soprattutto perchè mi vien in mente di non aver provato pit e non sapevo l'ingresso
, ma poi viste le gomme eguidando sempre pulito mai in derapata vedo che ce la faccio tranquillamente, infatti giravo appena 4-5 decimi piu lento di Vavass e lui aveva 15sec di distacco, alla fine son arrivato con le gomme con cui avrei potuto far altri 5 giri tranquilli
.
, e due la penultima curva che mi si gira davanti Antonio Cuccio su Ferrari e lo sfioro, ma poi.......un glorioso quanto inaspettato terzo posto per la Toro Rosso

Cubaleo ha scritto:Si ma solo dell'anno ... perchè l'entrata ai box più bella nella storia di VRG è stata quella di Beppe nel GP di Spa, se non ricordo male, del 2009 ... vedere relativo VRG Magazine dedicato... n.11 pag.8, foto in basso a sinistra ... e relativo commento post gara di Beppe
sempre a rinvangare momenti tristi della mia "carriera"........ 

Fabracher ha scritto:Kimi, ci fai sapere la causa del tuo crash e la soluzione che hai trovato? E' dispiaciuto anche a noi, ma non potevamo rimandare di nuovo la partenza...
Ciauzz

....era la prima gara che facevo con un setup fatto tutto da me...da zero...ho provato quello di stefano(erbiondo) ma nn mi trovavo proprio...davvero un peccato...potevo arrivare sul podio...vabè speriamo di finire la prox gara...
....complimentoni a billi...velocissimo anche ad andrea(ioria)....e a tutti in generale...alla prox ciaoo

Ivano26 ha scritto:che peccato.
con mia grande sorpresa in qualifica riesco a fare un 1.34.3 e parto 4.
in gara. parto benissimo...sfilo pentle e billo....ero secondo dietro antonio...e alla prima curva...boom si rompe il motore...
vabè tra le tante cose negative una raggio di sole![]()
....era la prima gara che facevo con un setup fatto tutto da me...da zero...ho provato quello di stefano(erbiondo) ma nn mi trovavo proprio...davvero un peccato...potevo arrivare sul podio...vabè speriamo di finire la prox gara...
avvio di campionato disastroso il mio........complimentoni a billi...velocissimo anche ad andrea(ioria)....e a tutti in generale...alla prox ciaoo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite