Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

credevo che davvero tutti facessero almeno una sosta se usavano le SOFT ed invece...
)...metto il tc su Alto e porto l'auto al traguardo.
Anche perchè stando in scia di Miky il sottosterzo mi fa consumare di più le gomme. Decido quindi di passarlo, duelliamo un po, sorpassi e controsorpassi veramente belli. Provo a distanziarlo, e sempre con l'occhio sulle gomme, inizio a temere un pit forzato. Intanto a metà gara vedo che inizio a guadagnare su Billi, non so se abbia rallentato lui per il fatto che di li a poco si fermi, o ero io a spingere. Fa la sosta e mi trovo in testa, ma non mi rallegra, ho consumato più gomma di quanto avevo previsto. Inizio a guidare pulitissimo, Miky è sempre dietro a 3 secondi, non so che gomme ha, se le morbide come me, o le dure e inizia ad andare più veloce. Gli ultimi giri interminabili, ho sempre il timore di non farcela, e sull'anteriore sinistra c'è rimasto un ultimo quadratino. Taglio il traguardo, e sospiro di sollievo, le gomme hanno retto a miracolo, lol.

, niente più testacoda o quasi, e alla fine...sorpresa, penultimo e non ultimo xD

grandi!!!

,

)...

giolovespunk ha scritto:Commento anch'io anche se ho avuto una sessione bizzarra.
Dopo le prove di settimana avevo cominciato a prendere mano con la pista un pò ostica e mano a mano abbassavo i miei tempi sia di qualifica che di gara.
Nella prova pre qualifica faccio registrare il mio miglior tempo da qualifica in assoluto 1.33.598 e sono ben gasato e speranzoso anche per la gara in quanto a carico pieno giravo in 1.35.500.
5 minuti prima delle qualifiche comincia l'odissea, mi salta la connessione (mai successo in 1 anno di Vodafone casa). Rientro al limite dei secondi per passare alle qualifiche.
Faccio 2 o 3 giri e un tempo discreto 1.34.400 mi pare... Ma al 4 giro mi si sconnette di nuovo il computer. Il nervoso sale a mille in quanto non sono più potuto rientrare.
Mi dispiace assai perchè avevo proprio voglia di fare una bella gara senza pretese... Immagino i piloti veri quando rompono alle prime curve che fastidio gli venga intorno.
IORIA... Ora installo il team speak e ci troviamo volentieri per fare i set up
Toro rosso forever!!!!

Simone ha scritto:...Mentre a Fabio lo ringrazio per avermi fatto prendere un colpo, perche mentre veniva doppiato da Lorenzo, non si è accorto che io ero poco più dietro e per poco e grazie al mio riflesso sono riuscito a scartare a sinistra, finendo lungo al secondo tornante, ma non toccandolo per pochissimo!!!!![]()
Yoo... ci vediamo in australia!!!

Prestige ha scritto:Scusami Simone ma non ti ho visto proprio, anzi non me ne sono proprio accorto altrimenti me ne andavo sul prato. Cercherò di stare più attento

) ma a tutti quelli che sono scesi in pista

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite