COMMENTI POST GARA G.P. BELGIO

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Re: COMMENTI POST GARA G.P. BELGIO

Messaggioda Prestige » 15 settembre 2010, 11:31

Gara strana la mia,
forse ancora troppo euforico per aver appena vinto la partita del mio torneo di tennis, ma sicuramente perchè mi sono allenato veramente poco, fatto sta che mi metto tranquillo sapendo di non poter competere con nessuno, peccato perchè questo circuito lo trovo fantastico, in qualifica faccio il mio best e mi piazzo penultimo :asd: , guadagno una posizione per tagli altrui ma aimè il mio pc fa le bizze e per non creare ulteriori problemi a tutti voi decido di partire dai box.
Incomincio la mia gara tranquillo e per disgrazie altrui mi ritrovo 9°, poi 10°, dietro di me Cornacchini gira più veloce (ma non tanto), allora decido di conservare le gomme per giocarmi con lui la posizione, me lo ritrovo attaccato quasi alla fine, dopo due giri decide di attaccarmi, la prima volta resisto, ma la seconda mi si affianca all'ultima chicane, tento di resistere ma apro il gas troppo presto con conseguente testacoda e ala rotta +::crybaby: , +::crybaby: peccato perchè ero convinto di poter conservare la posizione (la guerra dei poveri :D ) e senza questo errore avrei portato a casa una vettura perfettamente integra (magari poi la vendevo :mrgreen: ).
Vabbè, stasera mi gioco i quarti di finale, ormai sono concentrato a questo, ma dopo, sotto con Monza dove mi trovo a mio agio, spero di sbalordirvi ma mi accontento di arrivare 8° (ed affiancare il grande Cubaleo in classifica :mrgreen: ).
Complimenti a Simone Perrone ed al mio grande compagno di squadra, grazie a tutti (belli e brutti :mrgreen: )per la vostra sempre grande disponibilità.

P.S.
naturalmente i belli sono i piloti e i brutti i marshall :mrgreen: :razz:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Michael_87 » 15 settembre 2010, 11:35

Simone ha scritto:
franchescioni ha scritto:ltima esse toccandolo, e passo in 1° posizione con simone che lo passa subito e piddu in 3°.
Dai Box mi dicono di dover tidare la posizione a piddu :?: , cosi rallento e mi passa simone e piddu... :whip:

Ahhh... ora ho capito del tuo strano rallentamento...
Comunque abbiamo fatto quasi tutta la gara a tirare come forsennati girando sui stessi tempi, nelle prove fatte in settimana difatti avevo visto che giravamo quasi uguale...

Se non avessi fatto qualche errore potevi vincerla te questa gara... Sicuramente entro fine campionato ti leverai questa soddisfazione, sei veloce e bravo, ti manca forse un pò di esperienza (non che io ne abbia tanta) e di calma durante la gara!!!! ;)

Infatti lo sapevo che te andavi forte forte... abbiamo fatto quasi tutti i test insieme :mrgreen:
sisi abbiamo tirato a piu non posso per tutta la gara... a son di giri veloci :) piano piano ce la faro ankio a vincerne una!!!! :)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Michael_87 » 15 settembre 2010, 11:38

kimi75 ha scritto:
franchescioni ha scritto:ah... un altra cosa... mi è arrivato un warning per taglie e guida scorretta... per i tagli ci puo anche stare perche in un paio di occasioni sono uscito fuori.. pero per guida scorretta non l ho capita...
chiedo spiegazioni solo per non ricommetterle di nuovo.

Ragazzi io sinceramente che mi sono visto quasi tutta la gara dei primi la davanti ho visto parecchie macchine (quasi tutte) in un paio di punti sulla pista passare molto spesso la linea bianca con le 4 gomme... e si sa che si questa pista il tempo lo si faceva ANCHE cosi! :whip:

I marshall non possono arrivare dappertutto e diventa anche difficile dare dei DT per tagli della pista quando diventa una pratica generalizzata da quasi tutti.... io credo che ci voglia solo un po piu di responsabilizzazione in ognugno di noi per sforzarsi di non trarre vantaggio passando con le 4 ruote fuori pista... altrimenti rischiamo di entrare nel loop (lo fanno tutti lo faccio anch'io)

sisi lo, hai ragione in pieno, anke perche per i marshall non è per niente facile!!! infatti so che qualche taglio lo fatto!!!
pero la cosa che chiedo io è per il fatto di guida scorretta... non capisco cosa ho fatto :)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda mrk37 » 15 settembre 2010, 11:41

Micheal tranquillo quello è stato un errore il warning era solo per tagli ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Michael_87 » 15 settembre 2010, 11:43

Prestige ha scritto:Vabbè, stasera mi gioco i quarti di finale, ormai sono concentrato a questo, ma dopo, sotto con Monza dove mi trovo a mio agio

Guarda di vincere staseraaaaaa!!!!! :)
e poi monza!!!!! :)
Giochiamo in casa nel prossimo GP dobbiamo fare bella figura :)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Michael_87 » 15 settembre 2010, 11:45

mrk37 ha scritto:Micheal tranquillo quello è stato un errore il warning era solo per tagli ;)

ah ok :) mi sono veramente preoc quando ho visto per guida scorretta... :fear:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda ErBiondo » 15 settembre 2010, 12:04

Non è stato un errore....semplicemente il warning era sia per tagli che per guida scorretta.
Difatti hai centrato in pieno suppapiddu guadagnando la posizione e facendogli perdere una posizione ulteriore a lui su simone...il warning per guida scorretta era questo e dovevo fartelo presente.
Il warning per tagli era perchè spesso andavi con tutte e 4 le ruote sul verde ad esterno pista. 1volta va bene, 2 anche 3 pure...alla 4^ ti becchi il warning....se continui rischi un DT...

Spero sia tutto chiaro si?
ErBiondo

Messaggioda Michael_87 » 15 settembre 2010, 12:11

si si .... :) ma infatti quando ho passato piddu, stavo per ridargli la posizione, e poi mi sono detto... "non mi sembra di aver fatto nulla di male" e ho continuato... va be... pollo io :(
a monza staro piu attento ;)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda suppapiddu » 15 settembre 2010, 16:07

A.A,A. cercasi lurida..a no questo è il forum vrg devo postare ic ommenti gara hihihihi...

allora partiamo con il dire che non ho provato moltissimo e sopratutto (grande cazzata) non ho provato praticamente con l'assetto gara..(cazzata mia)

qualifica...
onestamente credevo che i primi sarebbero arrivati al 47 alto..invece fortuna vuole che parto secondo e dico ok bene dai :fear: :mrgreen:

gara...
setup gara fatto praticamente nell'attesa della gara :whip: e si pirla io..dovevo provare come a silverstone con assetto gara e poi far quello da qualifica cmq

partenza direi ottima poi se non faccio la mia vaccata alla curva in salita non son contento cosi miki o kimi?? mi confondo sempre mi passa...
primo giro o secondo faccio una staccata che nemmeno io so come e mi riporto in testa alla corsa..
dopo pochi giri gia non sentivo piu il feeling con l'auto(bravo piddu non provare con l'assetto da gara)

tento di resistere un po come posso(sempre in maniera corretta) a michael
finche alla staccata prima del rettilineo mi centra..non volontariamente ok pero son adnato largo e a toccare il cordolo cosi perso ulteriore velocita e accellerazione cosi uscito pianissimo dall'ultima corva prima del rettilineo cosi simo ha potuto sfruttare l'uscita migliore e passarmi alla staccata dopo con tranquillità...

il resto della gara beh tentavo di "sentire" la macchina ma ripeto non avendo provato con un setup giusto da gara ero in guai hiihhihiih

rimango 3 per un po ma vedo perrone che si avvicina e li dico sicuro vado 4° di fatti cosi è successo...
dopo 4/5 giri dietro a perrone a un 1.4 secondi alla staccata finale va lungo e mi dico bella che ora lo ripasso ma è andato dritto tagliando..pensavo onestamente in un dt per taglio ma non sta a me decidere e non è una polemica che sia chiaro...il distacco è aumentato anceh se di poco ma va bene cosi...

mi son divertito a battagliare e son contento perchè essendo da poco con voi di vrg (gran belle maiale) son soddisfatto...
bene o male piddu c'è :lol:

e ora ci si vede a monza :cool: :fear: :cool:

P.S. avere il biondone(erbiondo) che ci scrive prima della gara è sa sburrata sul rettilineo..biondone ti amo e grazie per il lavoro svolto dei mascharelli..grazie e bravi...

e ora tutti a fare l'ammmmmmmmmmmmmmore
Immagine
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
Immagine
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
suppapiddu

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda LuckyOne » 15 settembre 2010, 16:35

...........e che devo commentare..........penoso, veramente penoso...........
Sbagli su sbagli, il pc ogni tanto freeza.........partenza disastrosa...vedo tutti andare........blocco, mi trovo girato a 90° senza aver accelerato, comincio a guidare e vado lungo alla prima curva, cos'è l'hanno spostata visto che sono entrato bene ed adesso sono lungo.......boh.......comincio a girare, nessun freeze, sembra tutto a posto...nooooo.....mi trovo sul cordolo in uscita dalla curva ed in accelerazione, urto e finiscono le sospensioni anteriori :!: :!:

Ma che bella gara, dall'alto dei miei miseri due giri e mezzo faccio comunque i miei migliori complimenti a Simone ed a tutti gli altri piloti..........io forse è meglio che mi dedichi alle pulizie dei box, meglio dei cessi dei box visto che ancora non ho imparato nemmeno a tenere in pista l'auto, e voglio fare il DTM........ +::crybaby: +::crybaby: ......un'altra esperienza di queste e metto in vendita volante e pedaliera.

Ciao Luciano

p.s. - x Fabio in bocca al lupo per il tennis se faccio in tempo vengo a vederti........non foss'altro che per spiare un possibile mio avversario in campo.....dove ho sicuramente un rendimento migliore!!!!
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 16 settembre 2010, 1:06

LuckyOne ha scritto:p.s. - x Fabio in bocca al lupo per il tennis se faccio in tempo vengo a vederti........non foss'altro che per spiare un possibile mio avversario in campo.....dove ho sicuramente un rendimento migliore!!!!

Ahimè ho perso la semifinale al tie break
comunque sono contento lo stesso, avrei perso in finale 6-0 6-0 però avrei vinto un bel premio in buoni per un negozio di articoli sportivi.
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 16 settembre 2010, 1:08

complimenti lo stesso............. +::notworthy:
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 16 settembre 2010, 15:46

suppapiddu ha scritto:P.S. avere il biondone (erbiondo) che ci scrive prima della gara è sa sburrata sul rettilineo..biondone ti amo e grazie per il lavoro svolto dei mascharelli..grazie e bravi...

e ora tutti a fare l'ammmmmmmmmmmmmmore

:fear: :fear: :fear:

aiuto... :mrgreen:
ErBiondo

Messaggioda i8aaq » 16 settembre 2010, 15:59

Prestige ha scritto:Ahimè ho perso la semifinale al tie break
comunque sono contento lo stesso, avrei perso in finale 6-0 6-0 però avrei vinto un bel premio in buoni per un negozio di articoli sportivi.

che peccato....ma complimenti lo stesso (mi hai fatto andare indietro con gli anni quando ero un ragazzino che giocavo anche io i tornei NC di tennis... :mrgreen: )!!! ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte