forse ancora troppo euforico per aver appena vinto la partita del mio torneo di tennis, ma sicuramente perchè mi sono allenato veramente poco, fatto sta che mi metto tranquillo sapendo di non poter competere con nessuno, peccato perchè questo circuito lo trovo fantastico, in qualifica faccio il mio best e mi piazzo penultimo
, guadagno una posizione per tagli altrui ma aimè il mio pc fa le bizze e per non creare ulteriori problemi a tutti voi decido di partire dai box.Incomincio la mia gara tranquillo e per disgrazie altrui mi ritrovo 9°, poi 10°, dietro di me Cornacchini gira più veloce (ma non tanto), allora decido di conservare le gomme per giocarmi con lui la posizione, me lo ritrovo attaccato quasi alla fine, dopo due giri decide di attaccarmi, la prima volta resisto, ma la seconda mi si affianca all'ultima chicane, tento di resistere ma apro il gas troppo presto con conseguente testacoda e ala rotta
,
peccato perchè ero convinto di poter conservare la posizione (la guerra dei poveri
) e senza questo errore avrei portato a casa una vettura perfettamente integra (magari poi la vendevo
).Vabbè, stasera mi gioco i quarti di finale, ormai sono concentrato a questo, ma dopo, sotto con Monza dove mi trovo a mio agio, spero di sbalordirvi ma mi accontento di arrivare 8° (ed affiancare il grande Cubaleo in classifica
).Complimenti a Simone Perrone ed al mio grande compagno di squadra, grazie a tutti (belli e brutti
)per la vostra sempre grande disponibilità.P.S.
naturalmente i belli sono i piloti e i brutti i marshall

, cosi rallento e mi passa simone e piddu...

piano piano ce la faro ankio a vincerne una!!!! 

News