Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

....mamma mia Michael, il giorno che riesci a non far più errori ci rovini tutti quanti 

miky731 ha scritto:...
Terzo giro: forse la mia manovra più bella di tutto il campionato finora svolto, gran controllo per non sbattere dopo esser andato in testacoda a circa 240 all'ora
...

, cosi rallento e mi passa simone e piddu...

, pero il dover restituire la posizione a piddu non l ho capita... perchè forse è vero che sono entrato un po cattivo, ma se guardate il replay dalla mia macchina, si vede che io avrei fatto la curva tranquillamente e che quando lui a girato per fare la curva io ero quasi appaiato... cmq va bene uguale, è solo che sensa quella penalizzazione, avrei potuto lottare con simone... va be.. sara per la prossima

Panico... cosa faccio??? Prego che il semaforo si spenga il prima possibile è l'unica soluzione...
) e per i miglioramenti sul setup che stò facendo, anche se mi manca ancora qualcosa in qualifica, ma anche alla mia morosa che mi deve sopportare per questa mia mania/vizio/divertimento/gioco che ho scoperto da poco...

Non potevi scegliere posto migliore per vincere! Per completare l'opera però devi correre con noi in Swiss a Monza 

franchescioni ha scritto:ltima esse toccandolo, e passo in 1° posizione con simone che lo passa subito e piddu in 3°.
Dai Box mi dicono di dover tidare la posizione a piddu, cosi rallento e mi passa simone e piddu...
![]()

mrk37 ha scritto:Bravo SimoneNon potevi scegliere posto migliore per vincere! Per completare l'opera però devi correre con noi in Swiss a Monza

franchescioni ha scritto:Sensa polemiche, anke perche non avrebbero senso, pero il dover restituire la posizione a piddu non l ho capita... perchè forse è vero che sono entrato un po cattivo, ma se guardate il replay dalla mia macchina, si vede che io avrei fatto la curva tranquillamente e che quando lui a girato per fare la curva io ero quasi appaiato...

franchescioni ha scritto:ah... un altra cosa... mi è arrivato un warning per taglie e guida scorretta... per i tagli ci puo anche stare perche in un paio di occasioni sono uscito fuori.. pero per guida scorretta non l ho capita...
chiedo spiegazioni solo per non ricommetterle di nuovo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite