Cubaleo ha scritto:Prestige ha scritto:Mi sono divertito come un matto, il mio più bel 8° posto in carriera e l'amico cubaleo dietro di me in classifica![]()
Innanzitutto complimenti sinceri Fabio...ultimamente sei migliorato tantissimo e veod che anche la gara in Swiss ti ha fatto bene ... altrettando sinceramente la cosa che mi brucia di più in questo campionato, a parte il fatto di aver saltato tantissime gare ... è proprio il fatto di essere dietro di te in classifica![]()
![]()
Complimenti anche alla coppia Renault ... Billi e Simone, che conquistano con una gara di anticipo il campionato costruttori grazie ad una costanza di risultati (condite dalla bellezza di 5 vittorie) davvero straordinaria...complimenti a Billi matematicamente 3° nella classifica finale davanti al compare Simone.
In bocca al lupo per Perrone e Miky che si giocheranno all'ultima gara il titolo piloti.
Complimenti a Jant ... sempre presente in tutti i GP ... gli manca ancora il gran risultato ma 22 punti sono comunque tanti...
e complimenti anche agli altri piloti presenti ...unica pecca (anche per colpa mia) il record negativo stagionale di piloti al via ... solo 10 :sad: ...speriamo in un gran finale ad Abu Dhabi
La prossima gara facciamo entrare gli Swiss in El.

News