Commenti Post Gara GP Brasile

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Re: Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda toroscatenato » 27 ottobre 2010, 14:30

Cubaleo ha scritto:
Prestige ha scritto:Mi sono divertito come un matto, il mio più bel 8° posto in carriera e l'amico cubaleo dietro di me in classifica :mrgreen:

Innanzitutto complimenti sinceri Fabio...ultimamente sei migliorato tantissimo e veod che anche la gara in Swiss ti ha fatto bene ... altrettando sinceramente la cosa che mi brucia di più in questo campionato, a parte il fatto di aver saltato tantissime gare ... è proprio il fatto di essere dietro di te in classifica :sad: :asd:

Complimenti anche alla coppia Renault ... Billi e Simone, che conquistano con una gara di anticipo il campionato costruttori grazie ad una costanza di risultati (condite dalla bellezza di 5 vittorie) davvero straordinaria...complimenti a Billi matematicamente 3° nella classifica finale davanti al compare Simone.

In bocca al lupo per Perrone e Miky che si giocheranno all'ultima gara il titolo piloti.

Complimenti a Jant ... sempre presente in tutti i GP ... gli manca ancora il gran risultato ma 22 punti sono comunque tanti...

e complimenti anche agli altri piloti presenti ...unica pecca (anche per colpa mia) il record negativo stagionale di piloti al via ... solo 10 :sad: ...speriamo in un gran finale ad Abu Dhabi

La prossima gara facciamo entrare gli Swiss in El. :mrgreen:
toroscatenato

Messaggioda Simone Cabiddu » 27 ottobre 2010, 19:25

Qualifica: Setup creato in corsa e best personale, soddisfattissimo, poi vedere di essere in 7 piloti in 4 decimi è una bella emozione

Gara: questa volta parto bene, guadagno una posizione ma poi un Cuccio scatenato mi infila da gran pilota in una staccata al limite manco fosse Schumacher e mi ritrovo di nuovo sesto... Corro bene i primi giri, lotto con Cuccio, con Kimi e sembra che me ne stia andando verso il quarto posto, poi arriva Michael che intanto si era girato, lottiamo, curve appaiati e staccate al limite, sorpassi e controsorpassi sempre molto corretti e divertenti, lui ne aveva di più ma io non volevo lasciarlo passare facilmente. Ad un certo punto chiudo bene una curva e tranquillamente vado in accelerazione quando sento Michael bussarmi di lato, come ormai mi capita sempre più spesso mi spavento, lascio strada e passo una decina di giri in apnea sbagliando l'inimmaginabile. Perdo posizioni, le riconquisto, mi diverto a lottare con Miky (sempre molto corretto) e poi mi viene la malsana idea di cambiare le gomme, forse avrei tirato fino alla fine, non lo so, però mi fermo tranquillo che tutti faranno pit tranne i soliti 2, invece niente, io e Fabio siamo gli unici pirla a fermarci pagando cara questa strategia...
Sicuramente la gara in cui mi sono divertito di più insieme alla mia prima in EL (Turchia), tante lotte, tanti sorpassi e, cosa che mi piace più di tutte, sempre correttezza da parte di tutti. Mi spiace per Michael e Simone che sono 2 bravi (ragazzi) piloti ma a volte capita anche nelle migliori famiglie ;)

Concludo con un trasversale VIVA LA GNOCCA!!!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Michael_87 » 27 ottobre 2010, 22:45

geimsdin ha scritto:

Grande sburro!! sei il meglio!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 28 ottobre 2010, 0:29

franchescioni ha scritto:
geimsdin ha scritto:

Grande sburro!! sei il meglio!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:

Mi associo
per
viva la gnocca
e per
sei il meglio
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 28 ottobre 2010, 9:23

geimsdin ha scritto: Mi spiace per Michael e Simone che sono 2 bravi (ragazzi) piloti ma a volte capita anche nelle migliori famiglie ;)

Giustissimo Simo... ;)

geimsdin ha scritto:

Quì siamo tutti daccordo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 28 ottobre 2010, 12:46

Simone ha scritto:
franchescioni ha scritto:
Simone ha scritto:Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti...

Simo non diciamo cose che non sono esatte.. ora secondo te mi sono girato perche ho picchiato contro il muretto? guarda il replay. e spazio c'era c'era.

Non ho detto che ti sei girato perchè hai picchiato sul muro, ho detto che sei voluto entrare per forza e spazio non c'era e difatti hai toccato il muretto rimbalzando contro di me e poi ci siamo toccati appena finito il muretto...
Comunque non è questo l'ambito per discutere su questo fatto...

Secondo me è stato molto più grave la toccata con conseguente testacoda al secondo giro, Michael eri già davanti ed avresti vinto ma sono cose che succedono
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 28 ottobre 2010, 17:12

mrk37 ha scritto:Hai cambiato macchina e non abbiamo aggiornato l'SLS probabilmente...Antonio sistemerà manualmente ;)

...solo per ricordo....ancora non risulto.... :roll:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 29 ottobre 2010, 11:02

i8aaq ha scritto:
mrk37 ha scritto:Hai cambiato macchina e non abbiamo aggiornato l'SLS probabilmente...Antonio sistemerà manualmente ;)

ricontrollato l'SLS ? ... adesso risulti ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda i8aaq » 29 ottobre 2010, 11:29

Cubaleo ha scritto:
i8aaq ha scritto:

ricontrollato l'SLS ? ... adesso risulti ;)

deng iu caro... +::notworthy: :mrgreen:
...praticamente una linea "piatta".... :sad:
faccio pena..... :???:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda jant » 29 ottobre 2010, 21:22

Cubaleo ha scritto:
[Complimenti a Jant ... sempre presente in tutti i GP ... gli manca ancora il gran risultato ma 22 punti sono comunque tanti...

Grazie Cuba spero il prossimo anno di vederti più spesso in pista. Ho solo un rammarico, aver chiuso male il GP di Monaco (ero terzo a pochissimi giri dalla fine). Per me sarebbe stato un grande risultato....nel circuito più affascinante di tutta la stagione.
Ciao
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio