Commenti Post Gara GP Brasile

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda peo » 26 ottobre 2010, 23:01

:D :D :D :D :D
peo

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Advanced
Marshall F1 Entry Level

Re: Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda Michael_87 » 26 ottobre 2010, 23:32

come al solito centrato. e nessuno vede niente. :)
sono uscito per cedimento fisico :asd: apparte gli scherzi, ho cominciato a tossire e non smettevo piu...
cmq una settimana di test continui.. veder tutto sfumato per azioni poco corrette, secondo il mio punto di vista, perche quando si ha una macchina di vantaggio non si puo chiudere cosi...
alla prossima sensa rancori.. ovviamente!
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda i8aaq » 27 ottobre 2010, 0:07

purtroppo sapevo che non sarei stato all'altezza...c'ho provato...al 22° giro (mi pare) per vedere a che punto erano che dovevano doppiarmi mi distraggo e becco un cordolo uscendo e rimando sul cordolo con sospensione rotta...si spegne anche il motore....e lì finisce...va beh...sarà per la prossima volta...

curiosità: perchè se vado nel server e vedo i risultati della gara del Brasile io non ci sono neanche come "incidentato"? compaio a Monza che di giri ne ho fatti 3 mi meraviglio che quì che ne ho fatti 22 (se non erro) non ci sono... :shock:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 27 ottobre 2010, 0:13

Hai cambiato macchina e non abbiamo aggiornato l'SLS probabilmente...Antonio sistemerà manualmente ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda kimi75 » 27 ottobre 2010, 0:40

Un quinto posto che conferma il mio calo di prestazioni della seconda metà del campionato...

qualifica settimo a 5 decimi dal mio best. a dir la verità ho girato pochissimo da q... cmq parto malino, recupero 2-3 posizioni finchè quando ero forse quarto sbaglio clamorosamente all'ultima curva e mi ritrovo ottavo. bella e corretta lotta con serafini anche se in alcune curve mi spariva e non lo vedevo piu.. spero di non averlo mai toccato... da metà gara ho la meglio su di lui e guadagno altre 2 posizioni per ritiro di micheal e pit stop suidicidio di sburroso... passo gara veramente al di sotto dei test per paura di sbagliare di non arrivare a fine gara con le gomme... (alla fine arrivo con 1 tacca e mezza)

credo che il mediocre risultato sia attribuibile ad un setup nn perfetto, forse un po troppo carico e alla presunzione che solo un paio di piloti non avrebbero fatto la sosta... invece sembra che son diventati tutti genovesi e gli son venute le braccine corte a cambiar gomme (bravi cmq)....

spiace leggere il post di micheal... purtroppo e mi ci metto pure io (a monza) facciamo fatica a capire che post del genere non servono a molto... ;-)
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Prestige » 27 ottobre 2010, 1:23

Credo di aver fatto la mia miglior gara,
partenza super, guadagno due posizioni, nei primi giri quasi non mi riconosco, riesco a fare un paio di sorpassi in maniera perfetta, addirittura terzo :fear: (non è possibile ci sarà uno sbaglio), Simone dietro di me spinge come un dannato ma poi lo lascio passare perchè è più veloce di me (il mio obbiettivo è la zona punti), poi ritorno sul pianeta terra, il primo errore lo commetto cercando di far passare il mio caposquadra +::notworthy: ma non mi accorgo che dietro di lui c'è anche sburroso (credo), mi scompongo e vado sull'erba, riprendo e sto un pò a lottare con sburroso, bellissimi momenti, lotte serratissime e correttissime, grande Miguel :sisi: dopo un pò mi ritrovo a lottare con miky (azz ma allora sto diventando qualcuno!!!)ma vado sui cordoli e addio addio, ma mi reputo fortunato perchè kimy non mi colpisce per un pelo :fear: risultato? 9° ma non demordo continuo con il mio ritmo e spero di arrivare fino alla fine, sono 8° e a 7 giri dallla fine vedo le gomme arrivate, che faccio? sosta o continuo? Boh riesco a finire? Avviso i meccanici e decido di cambiarle, la bandiera a scacchi prima di tutto, sono ottavo, wow un punto, e non sono doppiato, macchè, arriva perrone proprio quando esco dai box, azzalora ho le gomme fresche e vado più veloce ma lo faccio passare (lui ha in palio qualcosa di più importante ... +::notworthy: ), non l'avessi mai fatto, all'ultimo giro lo spotter mi avvisa che serafini (7°) ha seri probblemi, allora spingo come un dannato 1.10 e rotti, cerco di pressarlo sperando che mi faccia sdoppiare in modo di avere un altro giro a disposizione, ma lui niente bandiera a scacchi e gara finita con serafini fermo a 200 Mt dal traguardo e classificato lo stesso 7° +::crybaby: .
Mi sono divertito come un matto, il mio più bel 8° posto in carriera e l'amico cubaleo dietro di me in classifica :mrgreen:
Grazie a tutti i piloti e marshall, credo che tutto il merito del mio divertimento sia da attribuire a coloro che hanno deciso di farmi provare la swiss
alla prossima per difendere il mio posto in classifica (he he he)
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 27 ottobre 2010, 9:40

Finalmente la prima pole della stagione, ma devo ringraziare Fabrizio, per avermi dato quel consiglio sul setup poco prima della gara e difatti all'ultimo tentativo faccio il mio best lap in 1:09.300 che mi dà la prima posizione...

Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti... Dal nostro scontro riparto dietro a Fabrizio, ma ho Perrone in scia e mi passa con un bel sorpasso alla staccata dopo la curva Senna (quì c'era spazio... ;) ). In poco tempo Perrone guadagna la prima posizione e mi ritrovo Fabrizio davanti a me, cerco di fargli capire che ne ho un pò di più, ma lui non demorde e quì capisco che dovrò cercare il sorpasso, ma per me è un'osso duro e dopo qualche tentativo decido di stare dietro ed alzare il ritmo anche per risparmiare le gomme... non l'avessi mai fatto, difatti all'ultima curva prima del traguardo vado largo sul cordolo e vengo passato da Michael!!!
Mi metto dietro di lui dopo qualche giro e provo l'attaccato in alcuni punti, ma chiude sempre la strada e non oso rischiare un contatto, poi sbaglia e và largo e ne approfitto per recuperare la posizione...
In pochi giri mi rifaccio sotto a Fabrizio e questa volta con molta più decisione lo attacco al penultimo giro, dopo vari tentativi andati a vuoto, e guadagno la seconda posizione facendo segnare anche il miglior giro a pari tempo con Simone (Sburroso) :D !!!

Un'altra gara che potevo vincere, dopo il Giappone che invece è andata "malino", sono riuscito a recuperare dalla quarta posizione in cui ero arrivato e sono contento, ma magari senza contatti e miei errori potevo dare fastidio ad Antonio che comunque si è strameritato la vittoria... +::notworthy:

Ringrazio tutti quanti i piloti prensenti in Brasile e tutti i marescialli che ci hanno controllato, ora si và ad Abu Dabhi in cui non ho mai mai corso e non sò nemmeno come sia!!!! :fear:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Michael_87 » 27 ottobre 2010, 10:10

Simone ha scritto:Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti...

Simo non diciamo cose che non sono esatte.. ora secondo te mi sono girato perche ho picchiato contro il muretto? guarda il replay. e spazio c'era c'era.
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda miky731 » 27 ottobre 2010, 10:25

Qualifica: buon tempo anche se qualche decimo dal mio best nei test.

Gara: parto male e questo mi condiziona la gara, anche perchè appena si finisce un pò indietro ci si mette di mezzo più l'istinto di soppravvivenza che quello di concentrarsi alla guida...e di fatti per colpe altrui alzo il piede ed evito situazioni scomode e pericolose.
Per il resto giro lontano dai miei tempi dei test, non ingaggio duelli o altro pensando che cmq tanti (a parte Perrone) avrebbero fatto la sosta e avrei chiuso secondo, cosa che invece non succede e chiudo 4°....pazienza, non si può mica sempre azzeccare la strategia giusta hehe :mrgreen:
Son cmq felice d'esser matematicamente almeno secondo e di potermi giocar il titolo all'ulima gara.

PS: dopo aver visto il commento di Michael ieri sera sono andato a vedermi al replay il contatto tra Michael e Simo, secondo me Michael si è infilato bene all'interno tra Simo e muretto, poi però nella curva Simo ha tamponato Michael che ormai era davanti facendolo girare e non gli ha ridato la posizione (sia ben chiaro, questo non mi fà cambiar idea sul parere che Simo sia un bravo pilota leale e corretto) ma ieri sera secondo me ha sbagliato e comprendo lo sfogo di Michael.
miky731

Messaggioda miky731 » 27 ottobre 2010, 10:28

franchescioni ha scritto:
Simone ha scritto:Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti...

Simo non diciamo cose che non sono esatte.. ora secondo te mi sono girato perche ho picchiato contro il muretto? guarda il replay. e spazio c'era c'era.

Ah ecco appuno....dopo il commenrto di Simo pensavo d'essermi andato a veder un replay sbagliato :mrgreen:
miky731

Messaggioda Simone » 27 ottobre 2010, 11:32

franchescioni ha scritto:

Non ho detto che ti sei girato perchè hai picchiato sul muro, ho detto che sei voluto entrare per forza e spazio non c'era e difatti hai toccato il muretto rimbalzando contro di me e poi ci siamo toccati appena finito il muretto...
Comunque non è questo l'ambito per discutere su questo fatto...
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Michael_87 » 27 ottobre 2010, 11:40

Simone ha scritto:Non ho detto che ti sei girato perchè hai picchiato sul muro, ho detto che sei voluto entrare per forza e spazio non c'era e difatti hai toccato il muretto rimbalzando contro di me e poi ci siamo toccati appena finito il muretto...
Comunque non è questo l'ambito per discutere su questo fatto...

se guarderai il replay dal mio cameracar vedrai che non sono andate proprio cosi le cose....
Simo di certo io non mi voglio mettere a discutere con te!! :asdboy:
Solo che io, ce ne ho sempre una, in tutte le gare... ed ho dovuto sfogarmi un po. ascolta basta cosi. capitolo chiuso! :|
Ci si becca in pista!!! ;)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Simone » 27 ottobre 2010, 11:46

Punti di vista.... :roll:
Ti capisco... parli con uno che per metà campionato è stato preso a sportellate di continuo, sai quante ne ho mandate giù... ;)
Quì chiudo anche io...
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 27 ottobre 2010, 12:59

Prestige ha scritto:Mi sono divertito come un matto, il mio più bel 8° posto in carriera e l'amico cubaleo dietro di me in classifica :mrgreen:

Innanzitutto complimenti sinceri Fabio...ultimamente sei migliorato tantissimo e veod che anche la gara in Swiss ti ha fatto bene ... altrettando sinceramente la cosa che mi brucia di più in questo campionato, a parte il fatto di aver saltato tantissime gare ... è proprio il fatto di essere dietro di te in classifica :sad: :asd:

Complimenti anche alla coppia Renault ... Billi e Simone, che conquistano con una gara di anticipo il campionato costruttori grazie ad una costanza di risultati (condite dalla bellezza di 5 vittorie) davvero straordinaria...complimenti a Billi matematicamente 3° nella classifica finale davanti al compare Simone.

In bocca al lupo per Perrone e Miky che si giocheranno all'ultima gara il titolo piloti.

Complimenti a Jant ... sempre presente in tutti i GP ... gli manca ancora il gran risultato ma 22 punti sono comunque tanti...

e complimenti anche agli altri piloti presenti ...unica pecca (anche per colpa mia) il record negativo stagionale di piloti al via ... solo 10 :sad: ...speriamo in un gran finale ad Abu Dhabi
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabrizio Billi » 27 ottobre 2010, 14:18

Viste le mie condizioni fisiche... (Metatarso piede sinistro lussato) sono felicissimo!!

Ho fatto una gara forse anche troppo corretta, ma era davvero difficile frenare, ho sofferto guasi tutta la gara ma stringendo i denti sono riuscito a finirla!
Avevo girato pochissimo quì sempre x colpa del piede dolente, e si vedeva... ringrazio la mia tecnica di partenza che mi ha fatto guadagnare 3 posizioni al via!!
Be il mondiale per me è finito, e con 2 gare al quale non ho potuto far parte e una Monaco che sono stato il + pirla del mondo magari ero la con i primi per il titolo!!

Ora vediamo di fare un buon risultato nell'ultima gara e cominciamo a proiettarci nel prossimo mondiale dove credo che ci saranno molte più rogne, e il terzo posto assoluto sarà dura ripeterlo...
Complimenti a Simone compagno di squadra fantastico, e che ci meritiamo il costruttori!!
Bravissimi il duo Perrone Miky ancora in lotta x il mondiale...
Complimenti al fortissimo Michael che anche se new entry fa paura per il prossimo campionato!
E complimenti a tutti gli altri piloti, Kimi Cuccio Serafini Sburroso Lazzerini ecc... con la quale ci siamo divertiti tutti i martedì!!

E grazie a Fabracher Erbiondo Viper Peo MRK Therapy Veon ecc... +::notworthy: che si sono dovuti sopportare tutte le nostre lamentele e le nostre Caxxate in pista...
Yooo! (speriamo di guarire ed essere + competitivo x la prossima gara!)
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio