Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox
apparte gli scherzi, ho cominciato a tossire e non smettevo piu...

(non è possibile ci sarà uno sbaglio), Simone dietro di me spinge come un dannato ma poi lo lascio passare perchè è più veloce di me (il mio obbiettivo è la zona punti), poi ritorno sul pianeta terra, il primo errore lo commetto cercando di far passare il mio caposquadra
ma non mi accorgo che dietro di lui c'è anche sburroso (credo), mi scompongo e vado sull'erba, riprendo e sto un pò a lottare con sburroso, bellissimi momenti, lotte serratissime e correttissime, grande Miguel
dopo un pò mi ritrovo a lottare con miky (azz ma allora sto diventando qualcuno!!!)ma vado sui cordoli e addio addio, ma mi reputo fortunato perchè kimy non mi colpisce per un pelo
risultato? 9° ma non demordo continuo con il mio ritmo e spero di arrivare fino alla fine, sono 8° e a 7 giri dallla fine vedo le gomme arrivate, che faccio? sosta o continuo? Boh riesco a finire? Avviso i meccanici e decido di cambiarle, la bandiera a scacchi prima di tutto, sono ottavo, wow un punto, e non sono doppiato, macchè, arriva perrone proprio quando esco dai box, azzalora ho le gomme fresche e vado più veloce ma lo faccio passare (lui ha in palio qualcosa di più importante ...
), non l'avessi mai fatto, all'ultimo giro lo spotter mi avvisa che serafini (7°) ha seri probblemi, allora spingo come un dannato 1.10 e rotti, cerco di pressarlo sperando che mi faccia sdoppiare in modo di avere un altro giro a disposizione, ma lui niente bandiera a scacchi e gara finita con serafini fermo a 200 Mt dal traguardo e classificato lo stesso 7°
.

). In poco tempo Perrone guadagna la prima posizione e mi ritrovo Fabrizio davanti a me, cerco di fargli capire che ne ho un pò di più, ma lui non demorde e quì capisco che dovrò cercare il sorpasso, ma per me è un'osso duro e dopo qualche tentativo decido di stare dietro ed alzare il ritmo anche per risparmiare le gomme... non l'avessi mai fatto, difatti all'ultima curva prima del traguardo vado largo sul cordolo e vengo passato da Michael!!!
!!!

Simone ha scritto:Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti...

franchescioni ha scritto:Simone ha scritto:Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti...
Simo non diciamo cose che non sono esatte.. ora secondo te mi sono girato perche ho picchiato contro il muretto? guarda il replay. e spazio c'era c'era.

franchescioni ha scritto:Simone ha scritto:Alla partenza ho un buono spunto e passo indenne la prima curva, ma alla fine del primo giro Michael vuole passarmi dove non c'era spazio (la porta era chiusa e sei voluto passare sbattendo contro il muretto), sono cose che capitano ed a mente fredda si placano le cose, ma c'era tutta una gara ancora davanti e potevi passarmi tranquillamente in altri punti...
Simo non diciamo cose che non sono esatte.. ora secondo te mi sono girato perche ho picchiato contro il muretto? guarda il replay. e spazio c'era c'era.

Simone ha scritto:Non ho detto che ti sei girato perchè hai picchiato sul muro, ho detto che sei voluto entrare per forza e spazio non c'era e difatti hai toccato il muretto rimbalzando contro di me e poi ci siamo toccati appena finito il muretto...
Comunque non è questo l'ambito per discutere su questo fatto...

Prestige ha scritto:Mi sono divertito come un matto, il mio più bel 8° posto in carriera e l'amico cubaleo dietro di me in classifica![]()
...speriamo in un gran finale ad Abu Dhabi

che si sono dovuti sopportare tutte le nostre lamentele e le nostre Caxxate in pista... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite