LuckyOne ha scritto:I replay li vedi direttamente su rFactor selezionandoli sul secondo "button" di accesso, che adesso non ricordo bene come si chiama.
In pratica a destra sopra il pulsante che ti permette di accedere ai server, nella prima schermata, c'è l'accesso che ti permette di pilotare in offline.
L'ultimo menù è "replay", entri e tra quelli registrati prendi il replay della sessione che ti interessa e lo rivedi.
E' utilissimo, permette infatti di rivedere tutto quello che succede, sia dalla tua auto che da quella dei colleghi piloti con la possibilità di selezionare le varie visuali.
Se per caso non lo trovassi, chiedi e te lo mandiamo (il replay ovviamente).
ok...ci proverò...
LuckyOne ha scritto:Per l'incidente alla partenza, se riesci a rivederlo, forse, a mio parere ci sarebbe stato da aspettarmi e ridarmi la posizione, penso infatti che avevo quasi una vettura di vantaggio, ma i marshall non sono intervenuti e quindi cmq a me sta bene così.
azz...scusami ancora allora....
sinceramente dopo l'incidente pensavo che avevo rotto completamente perchè al momento dell'impatto mi è sembrato che la "botta" era stata "tosta" e mi aspettavo che non riuscivo manco a fare 10 metri (a monza ho "impattato" molto meno e sul rettilineo dei box mi sono girato per danno alla sospensione...), poi sinceramente come dicevo prima non ho capito manco chi avevo preso e se quello che avevo preso era ancora in pista perchè l'avevo danneggiato completamente...poi ho visto che continuando la macchina andava benino (seppur lo spotter mi aveva detto che avevo un danno aerodinamico) ed ho ripreso a girare pensando che tanto quelli che vedevo dietro di me in un paio di giri mi avrebbero preso tranquillamente (visti i miei tempi da matusalemme...

)....e invece (stranamente...

) non è stato così (salvo quel "maledetto" di Giuseppe "Cubaleo" che mi ha soffiato il punticino a 3 giri dalla fine

) , oltre al fatto che, visto la notevole attenzione dei marshall, se avessi combinato qualche pasticcio mi avrebbero in qualche modo squalificato o penalizzato...comunque lo terrò a mente per la prossima volta...principalmente perchè sono quì per imparare e farmi le ossa e il mio comportamento in pista NON deve essere in alcun modo di ostacolo a chi invece "lotta" per incrementare punti...i punti per me arriveranno prima o poi, inoltre avere punti perchè qualcuno davanti a me rompe perchè gli ho causato un danno non mi piace averli, contrariamente se invece per mia bravura e/o costanza nel girare....