Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

e aspetto tranquillo ceh prima o poi passo....peccato che quello davanti a me decide di schiantarsi su un dissuasore e mi distrugge meza auto, entro ai Box aggiusto rientro in pista ma finisco col picchiare alla chicane dove sarò passato mille volte senza problemi ma stavolta......lì finisce la mia gara.
)

chiudo tutte le porte, do l anima per non farlo passare.
sto sudando freddo.. billo a 3 decimi, non ce la faccio piu... ma voglio vincere a tutti i costi senno gli sforzi fatti andranno vanificati!!!
Ora ci vuole il Podio!!!

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Xchè io ho toccato Michael e l'ho fatto girare ho preso un DT, mentre Michael ha fatto la stessa cosa a Simone e non glie lo avete dato?? (non vuole essere una polemica ma solo una domanda)

franchescioni ha scritto:Complimenti anke ad alfredo che è riuscito a concludere la gara x poco nn arriva in zona punti!!! grande alfre!!!!!

franchescioni ha scritto:Complimenti a Fabio che finalmente prende i suoi primi punti in una gara difficilissima!!!!!!!!!!!! grande fabioooooooooo!!!!!Ora ci vuole il Podio!!!
![]()
...
se fossi stato più attento arrivavo 6° ma va bene lo stesso, devo ancora imparare tanto
) ed ogni volta rischio per annullare la fermata (in una di queste addirittura premo ignition che si trova accanto
ma per fortuna riaccendo subito il motore), sono 6° con una quarantina di secondi di vantaggio su fazerbox che controllo tranquillamente, al 17° giro la mia frittata: arriva un DT a billy, mi distraggo per leggere e ...Bummm... (sono scarsissimo
), alettone rotto ma non mi rendo conto subito e faccio ancora 4 giri dilapidando tutto il mio vantaggio, vado ai box e supero il limite di velocità (devo sistemare meglio i tasti), ma non sono ancora soddisfatto, mi becco uno stop and go che io scambio con un DT (somaro), insomma ne combino una dietro l'altra, per fortuna ho molto margine e riesco ad arrivare settimo e mi godo i miei primi punti mondiali.
adesso non mi fermo più.

perdo tanta tanta velocità e vengo subito affiancato e passato da Fabrizio. Nello stesso giro Miky và lungo ad una frenata ed io ne approfitto per ritornare in terza posizione. Da quì il momento più soporifero della gara, i due davanti hanno un ritmo troppo alto per me, quindi mi balena l'idea di provare a finire la gara senza soste... Tutto andava secondo i piani, i due fanno la sosta, prima Fabrizio e poi Michael, mi avvicino e poco dopo li vedo fermi, penso subito ad un contatto, passo i due facendo un liscio al muretto ed uno a Michael che voleva fare manovra mentre arrivavo io....
Sono primo, ma sò che sarà dura, soprattutto se devo contenere il consumo delle gomme, Michael è dietro di me, combattivo e veloce, ma io mi difendo bene, chiudo sempre la traiettoria e non lascio spazi per entrare, ma alla staccata della curva 10 arriva un pò lungo e mi colpisce, ci giriamo ed intanto Fabizio sfrutta il momento per passare davanti e scontare il DT, Michale mi aspetta e mi fà ripassare, io cerco di tenerlo dietro più che posso, consumando un pò troppo le gomme e difatti nel vano tentativo distare davantile mie gomme vanno a friggersi e devo fare la sosta al 20° giro!!! Rientro 4° e davanti a me Lorenzo, ma io con le gomme fresche giro circa 2/3 secondi più veloce ed in poco tempo lo arrivo e per mia fortuna riesco subito a sfruttare un suo errore in accellerazione e lo passo... Da quì parte l'altro momento soporifero della gara, con i due davanti troppo lontani ed io che guadagno tranquillamente su Lorenzo, cerco solo di avere una guida pulita e di evitare i muretti ed i dissuasori portando a casa punti importanti per quarto posto....
) e sempre a podio, gli manca ancora quel qualcosa per esplodere e farci il posteriore a tutti quanti...
, ma anche a tutti i presenti di ieri sera e soprattutto i marescialli...
Siamo una grande squadra Billo, ora pensiamo al mio quarto posto ed alla tua rimonta, difficile, ma non si sà mai.....

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Voglio dire solo una cosa, potrei stare zitto perchè ho vinto, ma è giusto dire le cose che uno pensa!
Xchè io ho toccato Michael e l'ho fatto girare ho preso un DT, mentre Michael ha fatto la stessa cosa a Simone e non glie lo avete dato?? (non vuole essere una polemica ma solo una domanda)
Ora mettiamoci al lavoro con il DTM, e con il Japan, speriamo bene...
Yo un saluto a tutti e un rigraziamento a >Er Biondo per avermi mandato così tanto Warning tenendomi compagnia...

Avete tentato più sorpassi a singapore che a Monza

franchescioni ha scritto:è un po colpa della pista, e anke perche billo ne aveva molto di piu di me....

ErBiondo ha scritto:
Non ti sei chiesto come mai pur avendo fatto il DT eri comunque ad 1 sec da Michael?![]()

ErBiondo ha scritto:Billo anche in scia non li raggiungeva e grazie al carico aerodinamico nel T2 e nel T3 ti riprendeva molto!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite