Commenti Post Gara GP Germania

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Re: Commenti Post Gara GP Germania

Messaggioda miky731 » 1 settembre 2010, 14:40

kimi75 ha scritto:negli ultimi 10 giri faccio solo calcoli per poter girare ad un passo che mi permetta di perdere non piu di 1.5 sec al giro da simo che è dietro a circa 15 secondi per risparmiare gomme... finisco con simo a 2 secondi e quasi ancora una tacca di gomme... ottimo podio e 1 punto rosicato a simo ;-)

ringrazio miky per avermi insegnato tanto quest'estate... soprattutto uno stile di guida pulito e conservativo per le gomme...

keep pushing

Azz....l'alunno che supera il "maestro" (seee ma che maestro :mrgreen: )....io ne avevo un pò meno ed ero dietro di 1 giro :D ...... :asdboy: sei andato bene.
Ma alla fine hai usato il mio assetto che avevi paura non te le facesse durare?...per il consumo fà molto anche le lotte in gara e l'attenzione ad ogni curva...bravo.
Ora hai girato tutte le posizioni del Podio..ti manca solo la vittoria ;)
miky731

Messaggioda kimi75 » 1 settembre 2010, 14:56

non mi fidavo anche se andava molto piu veloce e allora ho preso il mio piu conservativo che avevo e 3 sec prima della gara ho abbassato ancora di piu campanatura e molle dell'ant sin ;)

se partivi bene rischiavi di vincere, io avevo troppa paura di non finire la gara perchè era la prima volta che giravo a zero soste essendo sempre stato un massacratore di gomme e non ho tenuto il passo che si poteva tenere!!!
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone » 1 settembre 2010, 14:59

Adesso ci manca che anche Kimi diventa un "no pit-stop"!!! Mortacci vostri... :mrgreen:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone Cabiddu » 1 settembre 2010, 14:59

kimi75 ha scritto:... al primo tornantino sburroso prova l'attacco all'esterno c'è un contatto e forse pure io ho calcato un po la mano ma certamente non è come racconti tu miguel "mi tampona facendomi andare lungo e poi mi prende di lato mandandomi fuori pista superandomi" in quanto eravamo affiancati e tu all'esterno quindi entrambi ci siamo tamponati e se ho fatto una scorrettezza ti chiedo scusa ma io credo di essere stato solo aggressivo come lo sei stato tu (è difficile passare all'esterno... ho provato parechio con miky quest'estate e telo puo confermare)...

Kimi, per sicurezza ho appena rivisto il replay, se vuoi riguardalo pure tu: al tornantino ti passo all'interno, chiudo il tornante in traiettoria, mi spingi da dietro, mi fai allargare, ti inserisci e poi mi vieni addosso di lato (con la mia macchina ancora avanti di qualche centimetro alla tua) mandandomi sul cordolo alto... Praticamente come se io non ci fossi. Accetto le scuse, è l'unica cosa importante, sono sicuro non sia stato fatto intenzionalmente quindi per me va bene così!!!

Lo stesso vale per Perrone: quando si fa una curva con un'avversario a fianco (o davanti) non bisogna guidare come non ci fosse, poi gli errori capitano a tutti ed a me per primo, però affrontare un GP con la macchina da subito con alettoni sfasati e, conseguentemente, grip completamente compromesso (senza poi contare la pedaliera che si muoveva aumentando il grado di difficoltà) non è l'ideale, dato che già di mio ho una certa confidenza con gli spin-off :???: :???: :???:
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda jant » 1 settembre 2010, 15:38

Prestige ha scritto:Comincio subito con chiedere scusa a tutti quanti, so di essere nel torto e che io tra i primi ho accettato i termini del regolamento, però vorrei esprimere un mio pensiero senza creare polemica ne tanto meno accusare qualcuno, ripeto so di essere nel torto però se è vero che la Entry Level serve per far crescere i piloti bisognerebbe cercare anche di capire dove essi sbagliano e magari aiutarli e cercare di essere più comprensivi;
sono stato un mese a provare su questo circuito, avevo creato da solo un bel assetto, giravo sempre su tempi discreti avevo tutta l'intenzione di divertirmi, non vedevo l'ora di fare la gara ma aimè non ho fatto i conti con la malasorte, non contento di aver sbagliato le qualifiche, mi innervosisco forse un pò troppo (ecco, qui servirebbe il vostro aiuto), riesco a fare una buona partenza, recupero 2 posizioni ma al 9° giro vado in testacoda, mi pianto in mezzo alla curva, neanche il tempo di capire, faccio si e no 30 cm. e mi si accusa giustamente di essere rientrato troppo presto, a parte che non somo mai uscito dalla pista (ho rivisto il replay 100 volte) ma sono sempre rimasto li, tutto questo si è verificato in soli 2 secondi, ripeto ho commesso un errore ma credevo di averlo pagato caramente, ho fatto tutto un giro senza ala (1:51:416) rientro ai box (altri 17 secondi fermo senza contare la pit-lane), vettura lo stesso inguidabile e gara ormai compromessa, ora mi chiedo se è giusto dare anche un DT (oltre il danno, la beffa), capisco che è stato applicato il regolamento alla lettera però secondo me i marshall hanno avuto sicuramente più dei miei 2 secondi per prendere una decisione, l'unica cosa che mi andava di fare ormai era premere esc.(cosa che non avevo mai fatto prima). A me sicuramente adesso è passata la voglia di correre e credo che terrò un pò il PC spento, può essere che magari passata la rabbia domani sono già sul server ma adesso lo zoccolo duro (vostra definizione) è un pò stanco e frustato.

Chiedo dinuovo scusa a tutti quanti.

Saluti
Fabio Cuccio

Fabio ricorda sempre che è solo un gioco e che non deve essere motivo di frustrazioni o altro.
Sicuramente avevi le carte in regola per fare una bella gara (nelle prove prima della giornata di gara giravi veramente veloce) le tue aspettative erano forti ma a volte, come hai detto tu, ci si mette la malasorte a fare andare le cose storte. La cosa bella è che fra 15 giorni ci troveremo di nuovo sullo splendido circuito di Spa con la speranza tutti di fare una bella gara e tutto quello che è successo prima è acqua passata. Poi può capitare a tutti che alla prima curva qualcuno arrivi lungo, ti speroni e mandi all'aria tutti i tuoi propositi (vedi nella realtà Alonzo/Barrichello – Button/Vettel solo per citare l’ultimo GP) ma ci sta anche questo. Smetti di girare per un paio di giorni e vedrai che tornerai in pista con più voglia di prima.
Il tuo amico
Antonio
Ultima modifica di jant il 1 settembre 2010, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 1 settembre 2010, 15:49

Prestige ha scritto:Comincio subito con chiedere scusa a tutti quanti, so di essere nel torto e che io tra i primi ho accettato i termini del regolamento, però vorrei esprimere un mio pensiero senza creare polemica ne tanto meno accusare qualcuno, ripeto so di essere nel torto però se è vero che la Entry Level serve per far crescere i piloti bisognerebbe cercare anche di capire dove essi sbagliano e magari aiutarli e cercare di essere più comprensivi;
sono stato un mese a provare su questo circuito, avevo creato da solo un bel assetto, giravo sempre su tempi discreti avevo tutta l'intenzione di divertirmi, non vedevo l'ora di fare la gara ma aimè non ho fatto i conti con la malasorte, non contento di aver sbagliato le qualifiche, mi innervosisco forse un pò troppo (ecco, qui servirebbe il vostro aiuto), riesco a fare una buona partenza, recupero 2 posizioni ma al 9° giro vado in testacoda, mi pianto in mezzo alla curva, neanche il tempo di capire, faccio si e no 30 cm. e mi si accusa giustamente di essere rientrato troppo presto, a parte che non somo mai uscito dalla pista (ho rivisto il replay 100 volte) ma sono sempre rimasto li, tutto questo si è verificato in soli 2 secondi, ripeto ho commesso un errore ma credevo di averlo pagato caramente, ho fatto tutto un giro senza ala (1:51:416) rientro ai box (altri 17 secondi fermo senza contare la pit-lane), vettura lo stesso inguidabile e gara ormai compromessa, ora mi chiedo se è giusto dare anche un DT (oltre il danno, la beffa), capisco che è stato applicato il regolamento alla lettera però secondo me i marshall hanno avuto sicuramente più dei miei 2 secondi per prendere una decisione, l'unica cosa che mi andava di fare ormai era premere esc.(cosa che non avevo mai fatto prima). A me sicuramente adesso è passata la voglia di correre e credo che terrò un pò il PC spento, può essere che magari passata la rabbia domani sono già sul server ma adesso lo zoccolo duro (vostra definizione) è un pò stanco e frustato.

Saluti
Fabio Cuccio

Forza Grande Fabio ... rilassati qualche giorno, magari vai anche oltre domani come dici tu stesso ... la stanchezza passerà, con essa la frustazione ... il diverimento, almeno per me, non è soltanto la gara ma soprattutto i pomeriggi trascorsi sul server insieme a qualche amico a provare (anche se è da tanto che cio non avviene :sad: ) ... poi riprendi il volante tra le mani e corri sul server a provare ... e lo dico a te per darmi la carica anche a me che sto attraversando un periodo nero che più nero non si può :sad: altro che DT, lag e piloti che non si lasciano superare.
Per quanto riguarda la tua penalità a te, come a tutti, è sempre stato consigliato di chiedere con una mail, un mp, o magari anche una serena chiacchierata su Messenger dei chiarimenti su vostri eventuali dubbi ai marshall presenti alla gara ... così facendo si ha una risposta pronta e diretta e si evitano, anche se nel tuo caso non ci sono altri piloti coinvolti, polemiche inutile. Se lo staff ritiene di informare tutto il gruppo di piloti di una cosa, un chiarimento o altro stai pur tranquillo che lo fa ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda *Viper* » 1 settembre 2010, 17:08

Saluti
Fabio Cuccio

Fabio Fabio... con immenso dispiacere ho visto la tua potenziale ottima gara rovinarsi in un brutto incidente. Ho visto che avevi provato molto, eri molto preparato, ma gia dalla qualifica sei andato non come ti aspettavi. Per due motivi per me: sei stato troppo nervoso, perchè sapevi che eri in forma e volevi ottenere tutto subito, e perchè non hai considerato gli avversari, che tutto sommato ci sono e determinano il nostro livello di prestazione.
Troppa foga, anche in pista, oltre che il nervoso che ti viene quando succede qualcosa...che sia una papera che attraversa la strada o una piccola toccata con un concorrente.
In più hai purtroppo commesso quel testacoda, che nella tua testa gia aveva decretato la fine dei giochi, arrivato dopo il Dt da regolamento penso tu abbia maledetto tutto in 8 lingue diverse. Sul DT non torno, purtroppo quel tuo movimento, seppur non troppo pronunciato ha danneggiato te e Sburroso nell'episodio. Purtroppo anche non essendo uscito dalla pista, non eri in condizione di fare una manovra repentina per riallinearti alla pista, visto che sopraggiungevano due concorrenti. Detto questo... sai quante altre gare verranno rovinate dove avrai fatto 1500 giri di allenamento per un niente?
Io da tutto il tuo topic ripartirei da questi progressi: ti sei fatto un setup tutto da solo, provando molto bene e trovando un bilanciamento corretto, perchè i tempi che facevi erano interessantissimi. Visto che le gare si possono rovinare in molto modi, lavora su te stesso per evitare di farti condizionare da un imprevisto. Lavora su te stesso per migliorare nella gestione della macchina (la EDS è ancora disponibile...) e nella gestione tattica della gara, ti vedo sempre provare a ogni curva a superare il limite teorico della tenuta della macchina, frenata al limite, accelerazione repentina... prova con più calma a fare movimenti più blandi e omogenei.
Fai sbollire in definitiva il tuo stato d'animo, e cerca anche di evitare situazioni dove si possono prendere DT, non te le cercare insomma, corri più conservativo. Potrebbe essere la soluzione momentanea per ricucire il tuo stato d'animo.
Ciao Fabio, buone prove ;)
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda toroscatenato » 1 settembre 2010, 17:18

Mi inserisco anch'io nel topic e posso dire che tutti gli EL sono davvero migliorati,l'anno scorso c'era chi non se la prendeva per nulla, c'erano altri che gli andava tutto bene;oggi dopo 1 anno,per qualcuno sono 2, le cose sono un po' diverse,quindi migliorati nelle prestazioni nel rispetto delle regole e rispetto per gli altri piloti in pista; ma dietro tutto questo c'e' il rovescio della medaglia: siete piu' forti,pretendete di piu' da voi stessi,c'e' piu' agonismo in pista,quindi ci si arrabbia di piu' e poi leggiamo quello che ha scritto Fabio.
Caro Fabio, sapessi quanti rospi ho ingoiato io...tutti per colpa mia, ma anche se non fosse stata mia la colpa il problema non c'era e mai stato, anzi, in Swiss sono il peggiore,tante gare e poco rendimento, piu' gare a muro che al traguardo, ma non mi importa,mi piace anche cosi' ,stare insieme agli altri piloti e dimenticare, per 2 ore, i problemi quotidiani.
Quindi tranquillo divertiti e basta,anche con i DT.
Ciao caro Fabio. +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda kimi75 » 1 settembre 2010, 21:52

geimsdin ha scritto:
kimi75 ha scritto:... al primo tornantino sburroso prova l'attacco all'esterno c'è un contatto e forse pure io ho calcato un po la mano ma certamente non è come racconti tu miguel "mi tampona facendomi andare lungo e poi mi prende di lato mandandomi fuori pista superandomi" in quanto eravamo affiancati e tu all'esterno quindi entrambi ci siamo tamponati e se ho fatto una scorrettezza ti chiedo scusa ma io credo di essere stato solo aggressivo come lo sei stato tu (è difficile passare all'esterno... ho provato parechio con miky quest'estate e telo puo confermare)...

Kimi, per sicurezza ho appena rivisto il replay, se vuoi riguardalo pure tu: al tornantino ti passo all'interno, chiudo il tornante in traiettoria, mi spingi da dietro, mi fai allargare, ti inserisci e poi mi vieni addosso di lato (con la mia macchina ancora avanti di qualche centimetro alla tua) mandandomi sul cordolo alto... Praticamente come se io non ci fossi. Accetto le scuse, è l'unica cosa importante, sono sicuro non sia stato fatto intenzionalmente quindi per me va bene così!!!

Lo stesso vale per Perrone: quando si fa una curva con un'avversario a fianco (o davanti) non bisogna guidare come non ci fosse, poi gli errori capitano a tutti ed a me per primo, però affrontare un GP con la macchina da subito con alettoni sfasati e, conseguentemente, grip completamente compromesso (senza poi contare la pedaliera che si muoveva aumentando il grado di difficoltà) non è l'ideale, dato che già di mio ho una certa confidenza con gli spin-off :???: :???: :???:

Miguel ho rivisto molto bene anch'io il replay e devo chiederti scusa perchè ho sbagliato in fase di accelerazione a non lasciarti strada. cmq partiamo dal rettilineo. credo di aver tenuto la traiettoria come da regolamento e non aver chiuso strada, in frenata io freno prima del cartello dei 100 metri, quasi a 120 metri mentre tu se va bene freni circa a 80-90 metri (ho messo in pausa quando la tua velocità passa da 321 a 319 e sei quasi a 80 metri). come puoi pretendere di fare la traiettoria giusta dicendo "chiudo il tornante in traiettoria" con gomme fredde, freni freddi e macchina stracarica di benza e frenando a 80 metri? infatti vai un po lungo. quando cerco di incrociare e passarti all'interno in effetti ti tocco leggermente e chiedo scusa ma fossero tutti cosi i contatti... ho visto e rivisto il replay dal tuo camera car, a tutte le velocità e da tutte le camera car e il contatto non si percepisce, nemmeno una sbavatura del volante e della macchina.. quando poi ci tocchiamo con un po piu di enfasi è perchè io sto incrociando e forse con gomme fredde non riuscivo a girare e ora inizia il mio di errore... sono circa 1/3 di macchina davanti e si vede dal camera car che non tengo il volante a destra per lasciarti spazio ma ti spingo fuori... manovra stupida e molto ingenua la mia anche perchè 1) ero in vantaggio di 1/3 di macchina e 2 avevo l'interno alla curva successiva dove avrei sicuramente tenuto l'interno per difendermi. ammetot che se fosse capitato a me mi sarei un po arrabbaito pure io, non credo però di averti danneggiato l'alettone.

insomma ti chiedo scusa per il mio errore ma il tuo tentativo era un po azzardato o forse hai un po ritardato la frenata e ciò ti ha portato a commettere qualche errorino pure a te... mi spiace perchè poi ho visto che anche 0007 perrone ti ha passato in quel punto e per colpa mia :(

ergo: scusami e starò piu attento ma io dal piccolo della mia esperienza ti consiglio di metterci meno enfasi.. soprattutto nei primi giri. sul tuo tentativo di soprasso a perrone nella prima curva sono convinto che non dovevi provare a passare, eri dietro.. però hai fatto bene... vi ho passati entrambi :razz:

ci si vede in pista!!!!!
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda kimi75 » 1 settembre 2010, 21:57

Simone ha scritto:Adesso ci manca che anche Kimi diventa un "no pit-stop"!!! Mortacci vostri... :mrgreen:

tranqui simo.. vedrai che con la nuova fisica cambierà tutto ancora in termini di gomme... spero che rientreranno in gioco anche le prime che fino ad ora in entry level sono inutilizzabili.. insomma ci darebbe piu spazio per le strategie e diventerebbe ancora tutto più divertente... poi con un alleato come miky (il cugino di ross brawn) sarei avvantaggiato :asdboy:

insomma non vedo l'ora di provare la nuova fisica :) a spa conto di provare anche la swiss con la wild card :fear:
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone Cabiddu » 1 settembre 2010, 22:56

Kimi, non mi incazzo con te, non mi incazzo proprio anzi, altrimenti sarei molto più colorito... Non ho voglia di postarti il mio replay, sappi che il punto di frenata e tante altre cose dipendono dall'assetto, con la tua "esperienza" questo dovresti saperlo, dico solo che mi piacerebbe che la gente corresse in gara non come fosse sola e che non si "ammazzasse" pur di guadagnare una posizione ma se la sudasse con una bella staccata o incrociando o in tanti altri modi molto più belli e soddisfacenti, analizza il mio comportamento quando vado in spin-off e capisci cosa intendo, più o meno il tuo stesso errore l'ho fatto io in Turchia con Billi, senza aspettare appena visto ho chiesto scusa, capita, non è intenzionale quindi può succedere... Quando hai scritto che a Silverstone avrei potuto attaccarti in molti altri punti non capivo perchè, per me, sarebbe stato solo un mettere in pericolo la tua e la mia gara, però viste le tue considerazioni, capisco che la pensiamo diversamente.
E' un gioco e nessuno se la prende troppo seriamente, almeno non io, quando si commette un errore basta chiedere scusa senza troppe giustificazioni o tentativi di nascondersi dietro un dito...
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda kimi75 » 1 settembre 2010, 23:21

Miguel, mi hai frainteso! Io prima di te sono un sostenitore della correttezza in pista e quando sbaglio lo ammetto come in questo caso senza nascondermi dietro a nulla, cosi come se devo fare I complimenti per la correttezza li faccio. Non ho trovato giusto vedere scritto che ti ho buttato fuori mentre tu avevi chiuso la curva con la giusta traiettoria. Sul fatto che ti piacerebbe vedere sorpassi corretti ecc... Con me sfondi una porta aperta perche' credo di essere I'll pilota el con all'attivo I'll minor numero di sorpassi! Se non sono piu che sicuro non supero! Non so che assetto avevi e non mi importa. So solo che sei andato lungo, tanto che sono riuscito ad incrociare.

Quello che avviene dopo e' solo colpa mia e ripeto sono stato ingenuo perche' ti ho ostacolato mentre non eri piui un pericolo per me!

Le differenti considerazioni che leggi nei mei commenti rispetto a silverstone non derivano dal fatto che la pensiamo diversamente ma forse dall'atteggiamento: qui lottavi per correre e potevi vincere. Per il resto ci si vede in pista con l'impegno da parte mia di non commettere piu l'errore che ho commesso ieri sera a tuo danno.
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone Cabiddu » 1 settembre 2010, 23:28

Kimi, ti rispondo in MP...
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Tonyk182 » 2 settembre 2010, 22:51

Per la serie meglio tardi che mai, arriva il mio commento.

In qualifica so di poter arrivare a 1.14.8, ma non mi ci avvicino neanche lontanamente. Mi stabilizzo sul 15 basso e gironzolo sempre su quel tempo. Mi ritrovo quarto, e non lo considero neanche malvagio come piazzamento. Mi meraviglia vedere miky lontano dalla pole, con un tempo simile al mio, poi la dg me lo mette dietro (niente ironia please :mrgreen: ), e mi trovo in terza posizione.

Andiamo in gara, parto bene, alla prima curva freno più del solito, visto che ho ancora gomme parecchio fredde, e mi trovo una force india che mi affianca, entriamo insieme ma al punto di corda mi tocca la fiancata e finiamo all'esterno. Nessun danno, si riprende a correre, mi trovo in poco tempo terzo, dietro a michael e a kimi. Giriamo in pratica con tempi uguali, poi vedo che kimi è alla mia portata, nel motodrome sono abbastanza vicino da tentare il sorpasso, e ha successo, anche se c'è stata la toccatina, causata dalla mia staccata forse troppo ritardata. Mi metto a inseguire michael, e inizio a studiare le sue traiettorie. Non intendo attaccarlo subito, è velocissimo, quindi passarlo vorrebbe dire subire il suo sorpasso nel giro di 2 curve. Man mano però aumenta la confidenza con la macchina, e mi avvicino. Noto che ho parecchio spunto in uscita curva, e approfitto di questo per avvicinarmi e tentare il sorpasso. Nel curvone a sinistra entro in scia, mi affianco, facciamo il tornantino praticamente insieme, vedo che stiamo finendo entrambi larghi, e mollo il piede dal gas per evitare danni. Mi rimetto in coda, provo a riavvicinarmi, ma michael decide che non lo devo sorpassare in duello, e se ne esce per prati. Mi trovo in testa, e vedo che non guadagno per niente, ho sempre la ferrari negli specchietti. Posticipo la sosta vedendo che le gomme anche se usurate mi consentono tempi buoni. Al primo segnale di usura mi fermo, un giro dopo si ferma anche lui, e ritorniamo esattamente come prima, solo con kimi davanti. Intuisco subito che non si fermerà, e approfittando delle gomme nuove tento subito il sorpasso, e noto che non oppone minimamente resistenza. Lo passa anche michael, e inizia la fase "sudore copioso". Michael sta sempre lì, non si schioda, non commette errori, anzi ne commetto uno io e si avvicina. A quel punto guardo un po l'indicazione della benzina e capisco di avere il benzinaio strozzino. Inizio ad anticipare le cambiate e questo non mi permette di allungare ulteriormente, arrivo all'ultimo giro e vedo che sono salvo, quindi riprendo a guidare normale.
Una vittoria ci voleva, anche se non ci credevo molto.
Complimenti a Michael, che ha fatto una gara spettacolare e non mi ha fatto respirare manco per 50 metri. Ha commesso solo un errore, edè stata fatale. Ma se ti può consolare, se non commettevi quell'errore non credo proprio sarei riuscito a mettermi davanti a te. E non lo dico per farti rosicare per la gara persa, ma per complimentarmi per la tua velocità. Sono sicuro che prima della fine del campionato sta ferrari sul gradino più alto del podio riuscirai a portarla.
Per il resto che dire? sentire miky costretto a gufarmi il pc non ha prezzo :asd: :asd: !!!
Scherzo compare, ti prometto che se mi trovo con 11 punti di vantaggio, salto l'ultima gara e la lascio tutta per te! :asd:
Immagine
"Il mio ingegnere di pista sarà..... Paride da Messina!!!"
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda kimi75 » 3 settembre 2010, 0:08

Tonyk182 ha scritto: poi vedo che kimi è alla mia portata, nel motodrome sono abbastanza vicino da tentare il sorpasso, e ha successo, anche se c'è stata la toccatina, causata dalla mia staccata forse troppo ritardata.

tranquillo a mio avviso sorpasso assolutamente corretto. la toccatina ci sta in quel punto della pista molto stretta.
kimi75

Pilota F1 Entry Level

PrecedenteProssimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio