TRA QUALCHE GIORNO USCIRA' L' ULTIMA PATCH DEL MOD 2010
Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

!!!Se rfactor mi dice 35 giri DEVONO ESSERE 35 GIRI DI BENZINA,NON 34 E MEZZO C
!!!!!!!!!!!!!!

infatti perrone comincia a guadagnarmi, e al nono giro me lo trovo sulle spalle.... al decimo tenta un attacco in fondo al rettilineo (Correttissimo perrone
) riesco a resistere...
)
mi sono scordato di abbassarlo... quando lo visto mi volevo uccidere....
ormai era troppo tardi....
), E contento ake per il secondo posto, che mi fa salire sul podio per la prima volta!!!!!!!!!!!

Prestige ha scritto:... riesco a fare una buona partenza, recupero 2 posizioni ma al 9° giro vado in testacoda, mi pianto in mezzo alla curva, neanche il tempo di capire, faccio si e no 30 cm. e mi si accusa giustamente di essere rientrato troppo presto, a parte che non somo mai uscito dalla pista (ho rivisto il replay 100 volte) ma sono sempre rimasto li, tutto questo si è verificato in soli 2 secondi, ripeto ho commesso un errore ma credevo di averlo pagato caramente...

Prestige ha scritto:Comincio subito con chiedere scusa a tutti quanti, so di essere nel torto e che io tra i primi ho accettato i termini del regolamento, però vorrei esprimere un mio pensiero senza creare polemica ne tanto meno accusare qualcuno, ripeto so di essere nel torto però se è vero che la Entry Level serve per far crescere i piloti bisognerebbe cercare anche di capire dove essi sbagliano e magari aiutarli e cercare di essere più comprensivi;
sono stato un mese a provare su questo circuito, avevo creato da solo un bel assetto, giravo sempre su tempi discreti avevo tutta l'intenzione di divertirmi, non vedevo l'ora di fare la gara ma aimè non ho fatto i conti con la malasorte, non contento di aver sbagliato le qualifiche, mi innervosisco forse un pò troppo (ecco, qui servirebbe il vostro aiuto), riesco a fare una buona partenza, recupero 2 posizioni ma al 9° giro vado in testacoda, mi pianto in mezzo alla curva, neanche il tempo di capire, faccio si e no 30 cm. e mi si accusa giustamente di essere rientrato troppo presto, a parte che non somo mai uscito dalla pista (ho rivisto il replay 100 volte) ma sono sempre rimasto li, tutto questo si è verificato in soli 2 secondi, ripeto ho commesso un errore ma credevo di averlo pagato caramente, ho fatto tutto un giro senza ala (1:51:416) rientro ai box (altri 17 secondi fermo senza contare la pit-lane), vettura lo stesso inguidabile e gara ormai compromessa, ora mi chiedo se è giusto dare anche un DT (oltre il danno, la beffa), capisco che è stato applicato il regolamento alla lettera però secondo me i marshall hanno avuto sicuramente più dei miei 2 secondi per prendere una decisione, l'unica cosa che mi andava di fare ormai era premere esc.(cosa che non avevo mai fatto prima). A me sicuramente adesso è passata la voglia di correre e credo che terrò un pò il PC spento, può essere che magari passata la rabbia domani sono già sul server ma adesso lo zoccolo duro (vostra definizione) è un pò stanco e frustato.
Chiedo dinuovo scusa a tutti quanti.
Saluti
Fabio Cuccio
(anke se io sto per la MClaren
)

franchescioni ha scritto:Fabio ricordati che è un gioco e vedrai che la prossima andrà meglio!!!!
Voglio un podio con 2 Ferrari(anke se io sto per la MClaren
)

franchescioni ha scritto:Eccoci qua...
Inizio con ringraziare subito Sburroso, perche senza il suo consiglio non avrei mai fatto il tempo in qualifica...![]()
...
Sono contentissmo per la prima Pole!!!! (MADE by sburroso), E contento ake per il secondo posto, che mi fa salire sul podio per la prima volta!!!!!!!!!!!
![]()
A SPA ragazzi
cacchio mi hai soffiato di 30 millesimi la possibile prima pole ahahahah... bravissimo comunque 

Prestige ha scritto:A me sicuramente adesso è passata la voglia di correre e credo che terrò un pò il PC spento, può essere che magari passata la rabbia domani sono già sul server ma adesso lo zoccolo duro (vostra definizione) è un pò stanco e frustato.

geimsdin ha scritto:Grazie Michael, ma senza manico non saresti andato da nessuna partecacchio mi hai soffiato di 30 millesimi la possibile prima pole ahahahah... bravissimo comunque

nn sapevo che era stato risolto il problema... 

ma questo non accade e sono terzo...poi quarto evidentemente ho tagliato nel giro buono, ma cmq non pensavo molto alla Q ma al passo gara.
e così in parecchi mi sfilano, le prime curve penso solo a non esser centrato e a uscirne indenne.
Simo.
Kimy
), Serafini bravo a tenermi dietro (in effetti da dentro l'auto sembrava avessi fatto molti più tagli di quelli che realmente hai fatto, era un'effetto ottico e poi riguardando i replay facevi l'ultima curva molto diversa da me e mi ingannava)...mentre sulla lotta nel rettilineo potevi lasciarmi un pò più spazio, tanto alla fine ero esterno ed era difficile che ti passavo...almeno tra noi non facciamo gli Scumacher-Barrichello
...noi altri abbiam già dato 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite