Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

poleposition 

senno si faceva primi e secondi
tutta esperienza

maledetti) ci sorpassano e non li riprendiamo più...

non va bene.

)
) ma io ho sempre fatto passare tutti appena possibile, però credimi dovevo fare i conti con l'auto che tendeva sempre a scappare a sinistra e per me non era facile sparire, ma poi non eri neanche vicino, capisco la foga (con la o, quella con la i la conosco a memoria
) ma secondo me dovresti dare un pò più di tempo ai doppiati e non mangiarteli
.

).
).
).

Fabracher ha scritto:... comunque ieri in quella occasione, Fabio non ha ostacolato o ritardato il doppiaggio, ha cercato di portarsi in un punto dove si potesse spostare in sicurezza.

miky731 ha scritto:Mi trovo daccordo con Billi, non stiamo mica accusando Cuccio, ci mancherebbe.
Era solo un consiglio riferito a TUTTI quanti me compreso (poi se tra noi piloti lo vogliam fare bene, altrimenti amen e attendiamoci a quel che dice il gioco).
Il mio era solo il consiglio di farsi da parte prima che arrivino le bandiere BLU (non sò bene il gioco come le applichi,se distanza in metri o col tempo). Se una pista ha solo un rettilineo cercherò di dar strada in quel punto e non aspettando che mi segnalino le bandiere BLU nel resto del giro pieno di curve...è solo questone di sicurezza e basta. Come giustamente scrive e ha fatto Billi con Simone, anche tra 2 compagni di squadra dove quindi si è tranquilli, si cerca di dar strada "nel punto più giusto".
scusate il gioco di parole ...
... Fabracher ha scritto:Nessun pilota è tenuto a spostarsi se non ha bandiera blu, è in pista come gli altri e come gli altri sta facendo la sua gara che non è meno importante di quella degli altri piloti; se per caso si rende conto che stanno arrivando i primi è chiaro che prima agevola la manovra di doppiaggio e meglio è, ma è anche vero che chi arriva deve comunque aspettare il momento migliore per passare, visto che l'altro non è trasparente o incorporeo; anche i doppiaggi fanno parte delle difficoltà che si possono incontrare in gara, e comunque ieri in quella occasione, Fabio non ha ostacolato o ritardato il doppiaggio, ha cercato di portarsi in un punto dove si potesse spostare in sicurezza.
(scusami Billi ma non ho resistito
) la pilota consapevole del fatto che ognuno è artefice del proprio destino e che tutti gli altri, anche quelli in lotta per nulla, stanno facendo ognuno la propria gara per il proprio divertimento senza pensare che tra di essi ci sono 3 piloti che si giocano un titolo virtuale ... sennò che si fa ? si corre in 3 tutti gli altri li mandiamo a casa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite