Commenti Post Gara GP Inghilterra

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Re: Commenti Post Gara GP Inghilterra

Messaggioda kimi75 » 1 luglio 2010, 23:39

miky731 ha scritto:
cfilo88 ha scritto:ragazzi...vi chiedo scusa per la mia connessione...in giornata non aveva dato problemi e quindi c'ho provato...con esiti pessimi...
sto attaccando la telecom ormai da due giorni sperando che mi vengano a sostituire il doppino o che almeno mi mandino un tecnico...
Quindi della gara ho ben poco da dire...causa problemi di connessione e di grafica troppo elevata che mi faceva scattare tutto...però dai...il mio 8o posto in griglia mi da morale per il futuro...
Scusa fabio per la piazzola occupata...ma voi mi sparivate in continuazione e non sapevo neache dove ero...e per l'incidente sono cose che capitano...neanche ti avrei dato il DT...
Poi sulla mia gara in solitaria c'è poco da dire...non ci capivo più niente tra gli scatti del pc...i fantasmi e un pubblico casalingo fin troppo rumoroso...
Speriamo che tra 2 mesi non ci siano piu problemi...

Bravo lo stesso....anche a me è capitato un GP che avevo problemi di LAG per problemi alla connessione....ho anche rovinato la gara a qualcuno sigh.
Credo ceh durante l'annata almeno 1 gara può capitar a tutti d'aver problemi.
La pasua arriva giusta giusta così puoi risolvere e testar tutto per bene per presentarti al riavvio del camphion in forma.

Si e meno male che in malesia non hai gareggiato senno il campionato era gia quasi chiuso... :)
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Precedente

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio