Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Ringraziamento enorme a tutto il gruppo VRG dai Marshall ai piloti, senza di voi il martedì sarebbe un giorno come tanti... e invece...

Un ottimo 3° posto.

, avevo trovato subito un ritmo di gare decente che, visti adesso i tempi sul giro di tanti piloti, mi avrebbe permesso di lottare con diversi piloti ... peccato

non ci credevo nemmeno io

suppapiddu ha scritto:
michael al primo giro poco prima del ponte nn ho capito cosa è successo??
tu dici che non voi parlar della gara e quando abbiam finito sei andato via un po "incazz"
se in gara ho fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti o credi che ho sbagliato dimmelo pure![]()
rivedendo il replay mi sembra che stavam battagliando bene poi sembra che dopo la S ti è andato via il post riprendendo hai dato una sterzata contro di me e poi ti sei girato..mi spiace molto quello ceh ti è successo..
volevo solo sapere se per quel che è successo pensi sia colpa mia tutto qua...
e lo chiedo anceh ai masciarelli se son stato corretto...
sono stato un pollo io... perche se ti lasciavo andare, ero terzo ed ero sempre li... 

franchescioni ha scritto:suppapiddu ha scritto:
michael al primo giro poco prima del ponte nn ho capito cosa è successo??
tu dici che non voi parlar della gara e quando abbiam finito sei andato via un po "incazz"
se in gara ho fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti o credi che ho sbagliato dimmelo pure![]()
rivedendo il replay mi sembra che stavam battagliando bene poi sembra che dopo la S ti è andato via il post riprendendo hai dato una sterzata contro di me e poi ti sei girato..mi spiace molto quello ceh ti è successo..
volevo solo sapere se per quel che è successo pensi sia colpa mia tutto qua...
e lo chiedo anceh ai masciarelli se son stato corretto...
no tranqui non ce l avevo con te.. è un incidente di gara.. ero un po inca perche ho buttato via la gara!!! potevo tranquillamente andare dietro a billy.. avevo il suo ritmo.. è per questo che mi giravano e nn poco...
Cmq non è colpa tua...sono stato un pollo io... perche se ti lasciavo andare, ero terzo ed ero sempre li...
Poi quando sono uscito mi si è rotta l ala posteriore e la macchina mi girava a destra... ho dovuto fa tutta la gara cosi..
Potevo lottare per il podio... che palle guarda...
va be... sara per la prossima..

geimsdin ha scritto: Michael, poi ci vediamo e scambiamo le margherite, le mie sono molto belle!!!

...tocca far la sosta....poi domenica riprovo e...cavolo ho finito il test gp
...bene, cn che passo?...ottimo martedì nessuna sosta....ho capito che avevo vinto la gara senza soste e con quel passo.
...in ogni caso grandissimo Billi, per me un tempo allucinante il suo da Q, nemmeno se provo fino a settembre lo faccio
...solo che quando avete scritto "ci son stati dei tagli, in gara se li fate sono penalità..." la frase era un pò dubbiosa...se aveste detto che "ci sono stati tagli ma ininfluenti per la classifica" era più chiaro. Poi mi era stato detto che pure io avevo tagliato e volevo solo capir dove onde evitar un DT in gara per un'errore d'interpretazione mia verso il regolamento in qualche tratto della pista. Mi ricordo tutti i giri e solo all'ultimo tentativo sono uscito un pò largo prima del rettifilo lungo ma quello lo sapevo e me ne ero accorto. Tutto quì, giusto per chiarirsi
...avevo anche previsto qualche errore tra Michael-Sburroso-Suppapiddu e così è stato (da dietro Michael è sembrato aver accellerato troppo presto per cercar di passar Suppa dopo il ponte). Con Sburroso ho leggermente lottato senza forzare, mi avesse fatto un attacco deciso l'avrei lasciato passare pur di non rovinar le gomme.
...nella lotta Perrone Billi tifavo per entrambi
Perrone perchè tenesse Billi il più dietro possibile, però tifavo anche Billi che lo soppravanzasse per la classifica...una volta che Billi era passato gufavo Perrone perchè gli scoppiasse una gomma..o anche 2 perchè no hehehehe (anche se non pensavo avessi problemi visto i tempi che tenevi e sopprattutto perchè sei uno molto preciso).
che ci fà lì sto pallino? ...così ho visualizzato sul Display i distacchi...hoi hoi è Billi a pochi secondi e ci son 4 giri
..."calma calma se voglio posso spingere che ho gomma e poi vediam i tempi"...così accellero passiam sul traguardo, prendo la calcolatrice-faccio due conti-dal muretto il cartello dice "bhooo...non sappiamo...arrangiati"...cmq tranquillamente contengo il distacco e vinco...facendo felice ancora una volta il TEAM, che in questi tempi di crisi, gli ho fatto risparmiar un'altro treno di gomme

ora piango e sburro allo stesso tempo

bruciato ha scritto:...purtroppo fiorella o fazerbox mi tamponano nell ultima curva e avendo il post rotto non sono più potuto riuscire....Peccato il mio best era 21 e 5,forse sarei partito settimo o sesto
Vabbè,parto 10 mi pare..in partenza cuccio mi sfila ma va lungo e mi rimetto decimo e faccio qualche sorpasso fino alla 7 posizione..Michael mi recuperà e mi passa,tengo il distacco da cuccio ed entro ai box.Esco praticamente ultimo e per un pò giro piano aspettando la sosta degli altri...che però non arriva mai!...Allora decido di tirare e sono nono...tampono fiorella o fazerbox(mi confondo sempre)..uno dei due stava perdendo il posteriore alla penultima curva ed uscendo mooolto più lento del solito lo tampono....

suppapiddu ha scritto:grazie per i complimentiora piango e sburro allo stesso tempo
![]()
cmq miky sicuramente e parlo epr me, non darò fastidio ai missili d'avanti...non vorrei che questa mia gara sia stata un lampo a ciel sereno![]()
che bello essere VRG
Virtual Ragin Godurius
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite