Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Billi che ha preso una penalità prova il rimontone e dopo due giri in cui gli sbattevo la porta in faccia lo lascio letteralmente passare,sarebbe stato inutile correre il rischio...Allora lui si attacca a ioria (:D
)e ne approfitto per restare nei paraggi,un doppiato si gira e lo prendo pieno con la ruota destra e per volontà divina "solo"una sospensione distrutta...Due tre giri e al 23esimo alla seconda curva c è il demolition derby.Grazie a dio riesco in qualche modo a evitare ma tocco il muretto e sospensione dx,alettone post e fiancata destra tutti gialli...io e ioria i più penalizzati da questo marasma,dato che ci rimettiamo in carregiata per ultimi e ne approfittano gli altri dietro...in quelle condizioni e con le gomme che iniziavano a dire"C...o ma quando rientri??"mi fermo e metto gomme nuove..Parto sgommando(
) e recupero giro su giro a cubaleo per prendere più terreno possibile...Ero a 16 secondi,gli sarei stato ampiamente davanti al suo pit,ma mentre giravo calcolavo che le mie gomme sarebbero arrivate MOLTO più usurate delle sue a fine gara.Decido di dare il tutto per tutto...Lui si ferma,io stò davanti...Decimo...ahh...tranquillità,cubaleo a 13 secondi,ioria che è nono a 16...ma vedo alla rascasse che ioria è li fermo e inizia a ripartire...ENNAMO!!(scusa ioria
)Mi ci metto davanti e iniziamo un duello che durerà fino alla fine...Grazie a dio i due che ci hanno doppiato hanno rallentato più andrea che me ma agli ultimi 4 giri Perrone e Miky non ci sono..devo fare tutto io.Ok!Il mio setup mi faceva uscire velocissimo dalla curva prima del tunnel,ma in staccata con tutte le gomme in rosso vinceva ovviamente ioria essendosi fermato più tardi di me.Ogni giro è una sofferenza e si alternano errori suoi dovuti al fatto che doveva assolutamente prendermi prima del tunnel e miei con le gomme ormai andate...Penultimo giro tocca il muretto e ho 1 sec e 5 di vantaggio...Ultimo giro,faccio un drift alla terza curva e per pochissimo non mi stampo contro il muro,ma riesco a stare davanti con le unghie e con i denti...Tunnel come al solito con io davanti ma in staccata ormai vado al bloccaggio e ho rischiato il lungo...Grazie a dio ce la faccio e finisco una gara per la prima volta.Complimenti a Ioria sfortunato come me nelle prime tornate a causa di quelli che si giravano(Maledetti
)...Bravi tutti.Antonio bravo hai fatto due punti,sempre boni per la classifica..Alla prossima
) sono andato ad autodistruggermi piano piano..
cmq sono contento di essere arrivato almeno in fondo e con un solo giro di ritardo 

), poi comunque vedo che sono 11 e penso che bruciato cmq ha meritato e alla fine il piedino l'ho pure alzato, faccio i complimenti a bruciato perchè il suo atteggiamento è stato perfetto
, anzi forse la mia miglior gara, anche meglio del 3 posto in china, da come sentivo la macchina e dal livello di concentrazione
Rivedendo il replay non sò come abbia fatto a ripartire, ma la macchina nonostante sia parecchio gialla, non và male, giro qualche buon decimo più alto del mio ritmo, un pò dovuto anche ad Antonio (Serafini) che era più lento di me, ma che non ho mai attaccato seriamente xchè viaggiavo al limite dell'aderenza e non volevo rischiare nulla...

franchescioni ha scritto:dopo due buone partenze (meglio la prima) sono andato ad autodistruggermi piano piano..
cmq sono contento di essere arrivato almeno in fondo e con un solo giro di ritardo
Le prossime gare saranno più normali come dice giustamente Simone quindi potrete sicuramente confermarci la buona impressione che ci avete fatto

come secondo? ma era in culo hai lupi in qualifica...cmq non mi son spaventato anche perchè ho visto subito che girava come me quando non spingevo, appena il distacco scendeva riutilizzavo tutte le marce a pieno ritmo anche in uscita curva.
).
).

Complimenti e grazie a Ioria che 3 giorni fà ci ha passato un ottimo assetto sul quale abbiam poi lavorato bene.

Prestige ha scritto:P.S.
da doppiato ho sempre lasciato subito strada dove mi era possibile, dopo ho solo cercato di fare qualche giro attaccato, niente di più.
Non si può fare?
Antonio ha perfino rovinato l'auto e con me mi pare mi hai tamponato dopo il casinò perchè io alla fine frenavo anche in anticipo, ero alla frutta con le gomme, stavo solo portando l'auto all'arrivo controllando Perrone.
mrk37 ha scritto:franchescioni ha scritto:dopo due buone partenze (meglio la prima) sono andato ad autodistruggermi piano piano..
Tu e Suppapiddu avete fatto una buonissima gara. Certo Monaco è un battesimo parecchio scomodo però ci siete piaciutiLe prossime gare saranno più normali come dice giustamente Simone quindi potrete sicuramente confermarci la buona impressione che ci avete fatto
![]()
P.S. SuppaPiddu la fai viaggiare la RB5 eh?

mrk37 ha scritto:franchescioni ha scritto:dopo due buone partenze (meglio la prima) sono andato ad autodistruggermi piano piano..
Tu e Suppapiddu avete fatto una buonissima gara. Certo Monaco è un battesimo parecchio scomodo però ci siete piaciutiLe prossime gare saranno più normali come dice giustamente Simone quindi potrete sicuramente confermarci la buona impressione che ci avete fatto
![]()
P.S. SuppaPiddu la fai viaggiare la RB5 eh?

) ieri in TS era un lavorare unico ogni 2 secondi c'era qualche episodio da visionare e ne abbiamo viste di tutti i colori. Non è facile decidere in realtime soprattutto qui a Monaco con 17 vetture...quindi non ricordo cosa hai fatto di preciso comunque eravamo concordi sul darti un DT. Poco male questa è una gara particolare speriamo che sia archiviata e che dal prossimo GP si torni a guidare con l'accortezza e la correttezza che avete dimostrato da inizio anno. Come dice Ioria prendete il buono da questo GP e andate avanti con questo bagaglio di esperienza in più 

mrk37 ha scritto:SuppaPiddu (a proposito hai un nome con cui posso chiamarti?) ieri in TS era un lavorare unico ogni 2 secondi c'era qualche episodio da visionare e ne abbiamo viste di tutti i colori. Non è facile decidere in realtime soprattutto qui a Monaco con 17 vetture...quindi non ricordo cosa hai fatto di preciso comunque eravamo concordi sul darti un DT. Poco male questa è una gara particolare speriamo che sia archiviata e che dal prossimo GP si torni a guidare con l'accortezza e la correttezza che avete dimostrato da inizio anno. Come dice Ioria prendete il buono da questo GP e andate avanti con questo bagaglio di esperienza in più

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite