Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Therapy ha scritto:Vediamo un po'![]()
...
.
), la prima oasi è lontana ma ancora raggiungibile, ma il caldo ormai attanaglia la vista ed il sudore mi fa scivolare l'indice su ESC per sfuggire da quest'inferno

, mi giro......

( penilita' sacrosanta)
e da li' in poi guido con la macchina che non gitra fino al pit stop ma ormai la mia gara era conpromessa .....ho preferito uscire per non dare noia nei doppiaggi.........
mi dispiace veramente ma state sicuri che non succedera' piu' 

Cubaleo ha scritto:Therapy ha scritto:Vediamo un po'![]()
Ed infine un bel problema alla mia carovana, errore mio Piddu (anzi ... perdonami se hai avuto dei danni),

bruciato ha scritto:...Gara divertente ma potevo andare benissimo a punti..prima parte duello con tutti quelli dietro e poi DT per essermi toccato con cuccio...
), recupero una posizione ma mannaggia il mio appuntamento con i punti ancora una vota è rimandato, rimango 9° fino alla fime controllando tranquillamnte prima bruciatto (a rieccolo) e poi fiorella.
.
) e sempre grazie 

)... dietro a miky... bandiera rossa...

però nel warm up mi arrischio senza mai aver provato e accorcio la prima e provo un'altro sistema di partenza...ok così mi sembra funzioni, speriam bene.
ma al max mi è uscito un 27,2...che scarso che sono
...gl'altri girano sul 26,5).
).
, un pò che devo solo portar l'auto all'arrivo faccio avvicinar un'ottimo Kimi quasi per un'arrivo in parata.
Mi spiace invece per la tua gara e disavventura col semaforo, perchè potevi davvero piazzarti bene quì visto che nei Test eri spesso più veloce sia di me che Kimi. Peccato anche perchè quando ti han fatto partire dai Box ero quasi felice per te sapendo il passo che avevi e che potevi arrivar cmq a punti facendo una bella gara, con la fortuna di star fuori dai casini dei primi giri. Va bè ti rifarai tranquillo, le qualità le hai.
...................................................... riparto in settima posizione, la macchina non ha danni e davanti a me ho bruciato e Fabio, nel giro di qualche giro rieso prima a sorpassare bruciato e pochi giri dopo Fabio e sono in quarta posizione, ma Perrone (terzo) è ad oltre 11 secondi... Quindi sapendo di non poter recuperare quel divario tengo un passo tranquillo cercando di non consumare troppo l'anteriore dx, ma non ce la faccio, le lotte con bruciato e Fabio, hanno rovinato molto l'ant dx e quindi decido di fare il pit, al rientro sono quinto davanti a me c'è Michael, penso che prima o poi farà la sosta, ed invece vedo che non si ferma mai...
Quindi decido di abbassare il ritmo blando e recupero i 7 secondi che avevo di svantaggio... gli ultimi tre giri sono stati uno spettacolo, ho prima sorpassato Michael, poi lui mi ha ripassato ed alla fine all'ultimo giro ho fatto, forse, la più bella manovra da quando corro su rfactor, un sorpasso all'esterno nella lunga curva a sx che poi chiude in una lenta curva a dx, ho affiancato Michael all'ingresso della curva e tenendo la traiettoria ho poi chiuso davanti a lui nella curva a dx... bellissimo....... bravissimo e correttissimo Michael, che non mi ha mai toccato e che nemmeno io ho toccato, nonostante le manovre che abbiamo fatto erano di un rischio abbastanza elevato... Bravoooooo.....
e grazie dell'invito che mi avete fatto, stò valutando molto seriamente l'idea e nella pausa mi allenerò cercando di essere degno della categoria...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite