Commenti Post Gara GP Turchia

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Commenti Post Gara GP Turchia

Messaggioda Therapy » 1 giugno 2010, 23:49

Vediamo un po' :whip: :mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Turchia

Messaggioda Cubaleo » 1 giugno 2010, 23:58

Therapy ha scritto:Vediamo un po' :whip: :mrgreen:

... se qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa ... +::argue: :asd: ...

comunque...per quanto mi riguarda:
Ottima qualifica che mi vede migliorare il mio hot lap ottenuto durante le ore e i giorni persi nel provare...peccato che "azzecchi" il setup soltanto nel pomeriggio grazie ad un lontaaano compagno di scuderia +::notworthy: .
Ottimo scatto iniziale dove evito i pericoli ottomani e che mi vede lontano dai guai guadagnare parecchie posizioni.
Buoni primi giri cavalcando a fianco di un bel trio col quale ci si fa compagnia.
Splendido ritrovarsi nel caldo torrido dell'Anatolia cercando di sfuggire alle pallottole che arrivano da tutti i lati e con agguati nei punti più impensabili ... ed infatti qualche ferita la si raccoglie comunque.
Poi addirittura 8° sfruttando un paio di fuoripista dei cavalli avversari.
Ed infine un bel problema alla mia carovana, errore mio Piddu (anzi ... perdonami se hai avuto dei danni +::notworthy: ), la prima oasi è lontana ma ancora raggiungibile, ma il caldo ormai attanaglia la vista ed il sudore mi fa scivolare l'indice su ESC per sfuggire da quest'inferno :asd:

Adesso toccherà andare in Canada ... se la Red Bull riesce a trovare due lattine su cui montare qualche ruota, ed un paio di deficenti che le guidino ... si parte ... sperando di evitare i fucili dei Rangers ;)

Immagine
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda bruciato » 1 giugno 2010, 23:58

:nono: :nono: :nono:

Gara divertente ma potevo andare benissimo a punti..prima parte duello con tutti quelli dietro e poi DT per essermi toccato con cuccio...rientro sesto e dopo un pò pit stop dietro cuccio...allora esco decimo ma le gomme fredde mi tradiscono mi giro e rompo l alettone..a sto punto ho premuto esc piuttosto che correre arrabbiato...Prima gara veramente bella per me,stò vedendo i miei miglioramenti peccato per il ritiro ma bella gara..
Immagine
bruciato

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 2 giugno 2010, 0:01

In mattinata senza connessione, poi col modem funziona anche si mi da ping alto, scendo in pista il pome e funzionicchia, scendo alla sera e gia dal giro di ricognizione scatta, in partenza ok, poi curva 8, chicane, 6 marcia, scatta mi va in folle :eek: , mi giro......

2 partenza dai box aspetto un po', poi mi sembravate a meta pista, parto col rosso convinto che qualcosa non va....squalificato

Insomma che dire mi sono allenato molto e ho raccolto una figuraccia +::fart:

Aspetto con ansia il nuovo pc che mi libererà di questa situazione

Complimenti ai miei compagni

Prenotato viaggio a Lurdes, davvero mi veniva da piangere dal nervoso, quando mi son reso conto dell'ingiocabilità.....
Comunque da esterno ho visto una gara nervosa, con molti azzardi che obiettivamente non ci stanno
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda dado 77 » 2 giugno 2010, 0:09

per prima cosa mi scuso con cuba e michael per il doppio tamponamento +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: ( penilita' sacrosanta)
in qualifica ultimo ma non mi aspettavo di piu' era solo 2 giorni che giravo +::crybaby: +::crybaby:
alla prima curva mi trovo 2 macchine ferme e le prendo in pieno +::crybaby: e da li' in poi guido con la macchina che non gitra fino al pit stop ma ormai la mia gara era conpromessa .....ho preferito uscire per non dare noia nei doppiaggi.........
vabbe' sara' per la prossima :mrgreen:
ancora scusa a cuba e michael +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: mi dispiace veramente ma state sicuri che non succedera' piu' :D
Immagine
dado 77

Pilota GTC

Messaggioda suppapiddu » 2 giugno 2010, 0:23

Cubaleo ha scritto:
Therapy ha scritto:Vediamo un po' :whip: :mrgreen:

Ed infine un bel problema alla mia carovana, errore mio Piddu (anzi ... perdonami se hai avuto dei danni +::notworthy: ),

Immagine

e va beh..si leggeri danni am ormai la mia gara era gia andata....

dopo quel fatto mi son ritrovato 12.o 13 poi alla fine 7..ma va beh...

devo pero CHIEDERE ENORMEMENTE PERDONO ANCORA UNA VOLTA A SIMONE +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:

ero in battaglia alla staccata con antonio ...pensavo di farcela a non toccarti perche appunto pensavo andavi nella curva..invece ti ho preso rovinando tutto...

chiedo perdono ancora una volta sempre a te :???: :shock: :sad:
Immagine
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
Immagine
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
suppapiddu

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Simone Cabiddu » 2 giugno 2010, 0:42

Io credo che per godere appieno del tracciato ci si debba girare ogni tanto in un 360 per rimirare angoli che normalmente in gara non si notano. Io per sicurezza mi son girato 3 volte per salutare le tifose, mi scocciava piazzarmi magari entro i primi 5, ho preferito mandare baci sugli spalti :)
Cmq per me la gara è stata bella, mi sono divertito, ho fatto qualche sorpasso ed ho lottato un po' con qualcuno cercando di essere sempre corretto...

Concludo dicendo che se Dio non avesse voluto farcela desiderare non avrebbe inventato la gnocca.

Simone aka Geimsdin aka Miguel Sburroso
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Prestige » 2 giugno 2010, 1:42

bruciato ha scritto:...Gara divertente ma potevo andare benissimo a punti..prima parte duello con tutti quelli dietro e poi DT per essermi toccato con cuccio...

Io sicuramente ci andavo a punti se non mi toccavi :whip:
Sta tranquillo non me la sono presa :D
certo giravo bene in una pista che mi piace, sono stato 4° per parecchi giri, poi vedo arrivare simone come un fulmine, mi passa con una bellissima manovra, tento di incrociare la traiettoria ma mi accorgo che rischio troppo (ci siamo pure sfiorati) e allora gli do strada (troppo forte per me), neanche il tempo di riordinare le idee e mi sento spinto da dietro, mi giro e perdo diverse posizioni, mi ritrovo 10° e con le sospensioni danneggiate (vabbè fa il pari per tutto quello che o combinato io nelle gare precedenti :D ), recupero una posizione ma mannaggia il mio appuntamento con i punti ancora una vota è rimandato, rimango 9° fino alla fime controllando tranquillamnte prima bruciatto (a rieccolo) e poi fiorella.
Credo di avere fatto una buona gara e anche con un buon passo, di errori stavolta penso di non averne fatti, certo il rammarico un pò c'è ma è stato divertente lo stesso e prima o poi dovrò vedere un pò di luce.
Il mio primo obiettivo è stato raggiunto: non sono stato doppiato :razz: .
alla prossima ragazzi (mi piace di meno :mrgreen: ) e sempre grazie +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone Cabiddu » 2 giugno 2010, 2:35

Come mai nella seconda partenza io ero 12esimo e non 11esimo??? che è successo???
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda kimi75 » 2 giugno 2010, 11:08

Questa volta mi devo proprio dire da solo: "great job!!"

Qualifica: non facico il mio best ma credo di aver ripetuto 2-3 volte lo stesso tempo... un onestissimo 25.7 che mi consente di partire dietro l'irrangiungibile miky (ormai lanciato verso la vetta del campionato).

Gara: alla prima partenza in cui vengo infilato da billi (mi sa che con la nuova fisicia devo rivedere il mio collaudatissimo sistema di partenza eheheh) lo ripasso subito dopo in un punto impensato e forse anche per merito del fatto che billi ha paura di rovinare tutto... (bravo billi! ora sei tornato dei nostri e hai dimostrato a mio avviso di aver capito gli errori commessi... dal prossimo gp non voglio un agnellino in pista :) )... dietro a miky... bandiera rossa...
Si riparte e alla prima vurva billi che ha l'interno mi infila nuovamente.. e questa volta perchè avevo paura di danneggiare miky e poi credo che partire terzo era meglio che secondo all'esterno (non ho potuto chiudere subito all'interno perchè c'era quello scarpone di miky ahahahaha)... arriviamo alla frenata e billi mi passa come un fulmine... perrone mi sfreccia davanti ma esce di pista.. per evitarlo devo uscire un pelo pure io e mi ricede il posto molto correttamente. Nei primi giri dietro a miky ho uno splendido simone (sempre correttissimo... cene fossero come lui!!!!) che si fa vedere negli specchiatti.. davanti miky tappa un po il gruppo... è su zero soste e io lo so ma nn ho abbastanza velocità per passarlo (prima del via ho fatto la furbata di alzare l'ala a 9.. al posto che a 7 per paura di girarmi ecc..)... ad un tratto simone sparisce e mi ritrovo secondo dietro a miky con perrone a 5 secondi.. le gomme mollano un pelo e perrone che ha piu esperienza di me soprattuto in rimonte mi recupera 3 secondi... miky a quel punto decide di non ostruirmi piu di tanto e mi da strada... mi involo verso il pit stop che anticipo di 1-2 giri per avere gomme fresche e stare davanti a perrone... e cosi è... complice anche di un errore di perrone ai box... finisco secondo a 4-5 secondi da miky (senza piu gomme)

Mi spiace per andrea.. che qui era velocissimo almeno quanto me in gara... e per simone perchè quando lotto con lui mi diverto sempre... avrei voluto combattere tt la gara con lui!!! Bravissimo a miky, un concentrato di ross brawn (per le strategie) e di alonso per la costanza e la velocità... e dietro fate un po piu i bravi che ripeto la gente ci mette giorni e giorni per allenarsi

ci vediamo in canada
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda kimi75 » 2 giugno 2010, 11:58

Dimenticavo... Ho fatto i primi 2 tentativi delle qual a ridere come 1 scemo per colpa di suppa che scrive in chat "suppa has become eterosexual" :)

Suppa mortacci tua!!!!!! Ahahahah
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone Cabiddu » 2 giugno 2010, 13:09

KIMI... ho scritto io "has become eterosexual"... diamo a Cesare quel che è di Cesare
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Messaggioda miky731 » 2 giugno 2010, 13:59

Eccoci qui...da dove cominciare...
Qualifiche: gl'altri van forti, subito non riesco nemeno ad avvinarmi ai miei best poi per fortuna all'ultimo tentivo faccio un giro mezzo buono che mi piazza in POLE. Kimi grande secondo tempo e poi un buon Billi. Noto con piacere che siamo tutti racchiusi in poco spazio, in 1 sec ci son 10 piloti quindi poco dietro bastava qualche decimo in più o in meno per far un bel salto in griglia.
Warm Up: provo qualche partenza e..mamma mia disastro, l'auto non ha spunto, così dico subito in chat a Kimi...accomodati pure alla prima curva che tanto sono fermo :asd: però nel warm up mi arrischio senza mai aver provato e accorcio la prima e provo un'altro sistema di partenza...ok così mi sembra funzioni, speriam bene.
Gara 1: giro di formazione arrivo in griglia e....caz.. nonv edo il semaforo, smanetto sul volante e tolgo gli specchietti, parto (direi molto meglio del previsto) e resto così davanti con Kimi dietro..stava andado tutto bene quando...BANDIERA ROSSA....e lì i pensieri son andati alla Spagna quando dopo il primo via andato tutto bene nel secondo ero stato un disastro :fear:
Gara 2: parto meno bene ma non avendo lo specchietto centrale penso solo a far le curve giuste, provando ad immaginare dove sono gl'altri e sfruttando gli specchiettini per veder se qualcuno mi affianca.
Tutto fila liscio, i primi gir i più critici ma aver Kimi li dietro mi tranquillizza nonostante vedo che Lui deve far una gran lotta per tener tutti buoni. Dopo 4 giri le gomme cominciano a funzionare, abbasso il TC e prendo vantaggio. Kimi intanto è lì dietro che continua a battagliare ma poi di colpo vedo che rimane solo e dietro il gruppetto si sfalda (chissà che è successo) :-s
Comincio a girare tranquillo controllando i tempi e sempre con un'occhio sulle gomme, Kimi si avvicina e fà il giro veloce, il giro dopo sono io a farlo però capisco che non posso rischiar quel ritmo e alzo il piede, quando mi è sotto lo lascio passare tanto ho il mrgine per mettermi tar Lui e...Perrone????? ma come cavolo fà questo il giorno della gara ad esser sempre lì davanti mannaggia a Lui :asd:
Pazienza...Kimi prende un pò di vantaggio e fà la sosta (speravo anche lui non la facesse), Perrone invece mi si avvicina e facciam un pò di lotta proprio nel giro che Kimi è andato ai box, sinceramente gli faccio un pò da tappo e perde tempo dietro di me (andava molto più veloce) però immaginavo che anche Lui faceva la sosta e quindi rallentandolo, rendevo il compito più facile a Kimi nel valzer dei Pit Stop. Così è stato anche se oltre a me, ha perso tempo baciato il muretto Box.
Per il resto nulla di che...il vantaggio era ottimo, con le gomme ero tranquillo (tanto che provavo a giocar a far il giro veloce :D ma al max mi è uscito un 27,2...che scarso che sono :cry: ...gl'altri girano sul 26,5).
Poi cerco di restar concentrato con un doppiato, ma mannaggi a Lui, fin troppo corretto si fà da parte ancor prima che arrivo (mi pare fosse una wiliams che non girava nemmeno male visto che l'ho avuta per tanto tempo poco avanti a me Bravo :asdboy: ).
Poi gl'ultimi giri un pò che guardo il paesaggio e saluto i parenti sugli spalti, un pò che faccio i calcoli se la benzina basta :fear: , un pò che devo solo portar l'auto all'arrivo faccio avvicinar un'ottimo Kimi quasi per un'arrivo in parata.
Che dire tutto perfetto.

PS: ora un ringraziamento personale al nostro grande Tecnico che uscita la FISICA nuova ha provato e ci ha dato subito un'ottimo assetto su cui sia io che Kimi abbiam portato solo piccole modifiche per aggiustarlo sui nostri stili di guida.
Grazie...IORIA, sei stato un grande e come hai visto, sia con la sosta che senza soste il tuo assetto si è piazzato ai primi 2 posti, BRAVISSIMO!!!! :asdboy: Mi spiace invece per la tua gara e disavventura col semaforo, perchè potevi davvero piazzarti bene quì visto che nei Test eri spesso più veloce sia di me che Kimi. Peccato anche perchè quando ti han fatto partire dai Box ero quasi felice per te sapendo il passo che avevi e che potevi arrivar cmq a punti facendo una bella gara, con la fortuna di star fuori dai casini dei primi giri. Va bè ti rifarai tranquillo, le qualità le hai.

Grazie a tutti i Marshall e a chi ci sopporta (per fortuna non ho sentito brutte notizie via radio per tutto il Gp).
miky731

Messaggioda Simone » 2 giugno 2010, 14:37

Via... proviamoci!!!! Non voglio fare polemiche unitili, tanto oramai la gara è finita, lamentandomi di certo il risultato non cambia e di certo nessuno mi ridarà il mio primo podio in E.L.

In qualifica faccio il tempo che mi aspettavo, anche se fatto proprio all'ultimo tentativo e mi piazzo in quarta fila, ottima posizione visto che in gara, come quasi sempre, ho un buon passo...
Alla prima partenza vengo sfilato da molte vetture, che rischiamo tanti contatti, ma io cerco di tenermi lontano dai guai e perdo 3 posizioni, ma poco dopo leggo bandiera rossa.... e si riparte!!!
Seconda partenza è buona, vedo però due piloti (Perrone e Lazzerini) sfrecciarmi all'interno senza frenare, oppure hanno ritardato troppo la frenata e difatti prima Lazzerini colpisce il mio povero compagno Billi e poi Perrone rischiare il contatto con Kimi, che scaltro e veloce, allarga la traiettoria evitando l'incidente.... Dal replay ho visto molti altri piloti uscire di pista ed andare in testacoda, ragazziiiiiiiiiiiiiii le gare non si vincono alla prima curva, forse solo a Monaco... :whip:
Cmq sono terzo e bracco da vicino il duo Miky e Kimi, mi sembra di essere più veloce dei due e difatti tento uno o due volte l'attacco a Kimi, ma è molto veloce sul rettilineo ed ha una buona staccata, lo studio qualche giro x capire dove posso attaccarlo, tanto vedo che riesco tranquillamente a tenere il passo, recuperando quei metri che guadagnava ogni tanto senza dover forzare troppo la guida... Ma poi succede il fatto ...................................................... :busted_cop: ...................................................... riparto in settima posizione, la macchina non ha danni e davanti a me ho bruciato e Fabio, nel giro di qualche giro rieso prima a sorpassare bruciato e pochi giri dopo Fabio e sono in quarta posizione, ma Perrone (terzo) è ad oltre 11 secondi... Quindi sapendo di non poter recuperare quel divario tengo un passo tranquillo cercando di non consumare troppo l'anteriore dx, ma non ce la faccio, le lotte con bruciato e Fabio, hanno rovinato molto l'ant dx e quindi decido di fare il pit, al rientro sono quinto davanti a me c'è Michael, penso che prima o poi farà la sosta, ed invece vedo che non si ferma mai... :shock: Quindi decido di abbassare il ritmo blando e recupero i 7 secondi che avevo di svantaggio... gli ultimi tre giri sono stati uno spettacolo, ho prima sorpassato Michael, poi lui mi ha ripassato ed alla fine all'ultimo giro ho fatto, forse, la più bella manovra da quando corro su rfactor, un sorpasso all'esterno nella lunga curva a sx che poi chiude in una lenta curva a dx, ho affiancato Michael all'ingresso della curva e tenendo la traiettoria ho poi chiuso davanti a lui nella curva a dx... bellissimo....... bravissimo e correttissimo Michael, che non mi ha mai toccato e che nemmeno io ho toccato, nonostante le manovre che abbiamo fatto erano di un rischio abbastanza elevato... Bravoooooo..... :clapping:
Alla fine chiudo quarto... x l'ennesima volta ancora ai piedi del podio e l'ennesima medaglia di legno... :nono:

Un grazie a tutti i Marschall che vigilano su di noi, grazie alla VRG crew che mi ha rallegrato ieri sera su skype dopo la gara :mrgreen: e grazie dell'invito che mi avete fatto, stò valutando molto seriamente l'idea e nella pausa mi allenerò cercando di essere degno della categoria... +::notworthy:
Ci vediamo in Canada... Yoo!!!
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone Cabiddu » 2 giugno 2010, 18:19

Per tutti i miei fan ecco il video del mio GP: http://www.youtube.com/watch?v=KQZHelN8n6k
Simone Cabiddu

Pilota F1 Swiss

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio