Che dire...
Questa è stata la mia prima esperienza... e pensare che sono capitato qui per caso... grazie ai video di billo su youtube...

Io ringrazio tutti per avermi fatto passare serate spettacolari... e la cosa piu bella sicuramente che ho conosciuto persone fantastiche!!
Grazie veramente a tutti...!!!
Sono riuscito a stare tra i primi grazie all aiuto di tutti !!! (Specialmente di cuccio e simo

) sensa di loro non sarei mai riuscito ad ottenere questi risultati..

grazieeee!!!!

Peccato per qualche discussione che si poteva evitare... pero sono veramente contento di aver fatto la vostra conoscenza...
Per quanto riguarda il futuro è un po incerto... sicuramente se ci saro ancora, restero in EL....
Cmq per quanto riguarda la 3° categoria mi sembra eccessivo... gia non facciamo full grid divisi in 2 categorie... divisi in 3 sarebbe solo peggio (punto di vista).
Condivido il pensiero di Billo di fare la EL un pelino piu difficile... (Tc medio - ABS medio - camera libera) aiuterebbe molto a crescere con questi piccoli particolari, sarebbe piu vicina alla swiss...
Proposta... per rendere la swiss piu difficile e realistica... leverei tutti gli aiuti tranne la frizione... sarebbe molto piu divertente... proposta buttata li...

Grazie ankora a tutti.....nessun escluso....