Cosa pensi delle tue prestazioni giunto a metà stagione

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Come giudichi il tuo campionato sino ad oggi dopo 8 GP ?

Straordinario
1
7%
Ottimo
0
Nessun voto
Buono
2
14%
Sufficiente
3
21%
Mediocre
2
14%
Scarso
3
21%
Il ragazzo si applica ma può dare di più
2
14%
Chissenefrega ... per me conta solo il divertimento
1
7%

Voti totali : 14

Cosa pensi delle tue prestazioni giunto a metà stagione

Messaggioda Cubaleo » 23 giugno 2010, 12:20

8 GP disputati e 8 ancora da disputare ... alcuni sono stati sempre presenti, altri un pò meno, altri ancora sono arrivati a stagione in corso...c'è chi ha vinto, chi è salito sul podio, in tanti sono arrivati a punti mentre altri sono ancora a quota zero ...
Votate e commentate la vostra prima parte di stagione ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Cosa pensi delle tue prestazioni giunto a metà stagione

Messaggioda Cubaleo » 23 giugno 2010, 12:27

Da parte mia ammetto di aver avuto un rendimento mediocre e sicuramente sotto le attese rispetto a quello che mi aspettavo.
Ho partecipato a 5 GP su 8...
il primo non l'ho nemmeno iniziato,
il secondo sono stato costretto ad abbandonarlo a metà gara.
dopo 2 GP di pausa in Spagna ho conquistato il mio primo e sin qui unico punto della stagione grazie al ritiro di un paio di piloti più veloci ed un gran duello con Serafini...momento più entusiasmente della mia stagione
quarta presenza noiosissima a Monaco
ed infine altro abbandono per "motivi familiari" in Turchia dove sarei forse riuscito ad entrare a punti ma al momento del ritiro la macchina era incidentata.
Per concludere ... pensavo di poter avere più tempo per provare e di conseguenza arrivare più pronto ai vari GP, cosa che si è verificata soltanto in un paio di occasioni. Di conseguenza il divertimento personale (duelli, prestazioni, ecc.) non è stato ai massimi livelli, ma le emozioni (gioia, rabbia, felicità, depressione, ecc.) che mi dà VRG non sono mai mancate.
Spero di trovare più tempo, voglia e prestazioni nella seconda parte della stagione.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Prestige » 23 giugno 2010, 13:30

Una frana sotto tutti i punti di vista,
unico rammarico in Turchia dove ero 5°e avevo pure un buon passo gara ma ahimè sono rimasto... imbottigliato nel traffico :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 23 giugno 2010, 14:47

Diciamo "Sufficiente" forse con un pò di fortuna in più e qualche errore di meno sarei andato anche a podio, più di una volta... certo il mio obbiettivo stagionale era di vincere almeno una gara, ma non avevo fatto i conti con quei tre lì davanti... Comunque sono sempre stato lì davanti a battagliare per le prime posizioni ed ho avuto una buona costanza di risultati (sono sempre andato a punti!!!)... Alla fine arriverà anche qualche podio prima della fine della stagione.... :asdboy:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda kimi75 » 23 giugno 2010, 15:06

Io invece mi do un bel BUONO. Se non altro per i progressi e non parlo solo di prestazioni... ad inizio stagione (sono entrato in australia) oltre che essere ad anni luce dai primi ero poco costante e nervoso in gara.. al di là di disavventure legate a problemi tecnici (in malesia pista dove ero più vicino a quei 3) e ad una brutta parentesi in canada (dove non ho saputo intepretare la pista) sono sempre stato in mezzo alla lotta dei 3 più forti...

Buono perchè con il passare delle gare sono maturato e ho capito che un pilota bravo è quello che tira fuori il massimo in termini di prestazioni da quello che ha, e non è affatto il pilota che per forza deve fare la pole.. il PACCHETTO di ogni week end è formato dal setup che hai sviluppato, dal feeling che hai con la pista, dal passo gara, dai tempi in qualifica, dalla capicità di concentrazione in gara, dalla capacità di restare fuori dai guai, dalla strategia giusta e anche dalla fortuna... ecco il pilota che trae il massimo in termini di punti a fine gara tenendo conto dei punti di forza e di debolezza di tutte le variabili del PACCHETTO è il più bravo!!! e credo che Perrone in questo sia il chiaro esempio di bravura.... (mi permetto di fare considerazioni sui primi 3 per rendere l0idea) ..a ruota lo segue miky che però ha sempre il pacchetto migliore da qualche gp a questa parte... billo invece solito discorso... ha sempre pacchetto ai livelli di miky ma ci deve mettere più calma e gesso anche se sta maturando tanto...

obiettivo minimo della stagione 4 posto e una vittoria ;)
kimi75

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda miky731 » 23 giugno 2010, 17:20

Ho votato straordinario :mrgreen:
Mi son iscritto perchè mi è subito sembrato un forum serio, con belle regole, bella gente (e finora ho avuto ragione)
Ho iniziato il campionato pensando solo al divertimento, al passar delle ore in allegria che mi portassero lontano dai problemi del lavoro (e così è stato)
Ho iniziato a correre pensando che mi sarebbe piaciuto esser costante, far gare senza incidenti e veder di prender tanti punti grazie alla costanza (e così è stato)
Volevo cercar altri piloti molto validi per migliorarmi (e ci son riuscito)
Poi dopo qualche gara (il podio era arrivato subito) ho sognato la prima vera vittoria on-line (ed è arrivata)
Ora arrivato a metà stagione (considerando 1gp saltato causa fulmine e 1gp mezzo rabbecciato con la chiavetta) potrei pensar che senza quei guai ero già in testa al mondiale realizzando un ulteriore sogno virtuale....ma che dire, non mi aspetto nulla di più dal proseguo della stagione, son felicissimo cmq vada a finire d'esser in questo gruppo d'amici, se vincerò o arriverò ultimo amen, quel che cercavo in un forum dove tutti siam amanti della F1 l'ho ottenuto, quindi non potevo votar altro che STRAORDINARIO e aggiungo solo....Grazie a Tutti (piloti e no) per questa prima metà di stagione :cool:
miky731

Messaggioda LuckyOne » 28 giugno 2010, 23:51

Decisamente scarso, nonostante l'impegno................

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda bruciato » 30 giugno 2010, 9:18

Potrei fare di più...con un volante decente e con più allenamento durante la settimana ;)

Per ora ho concluso 3 gare su 6 mi sembra....un 9 posto e due 8....le altre mi sono ritirato
Immagine
bruciato

Messaggioda fazerbox » 3 luglio 2010, 13:55

Decisamente scadenti, ma in linea con il tempo dedicato al simulatore.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Michael_87 » 4 luglio 2010, 19:11

io sufficente... perche se avessi un po piu di testa, e quindi un po piu di calma a silverstone avrei portato a casa il podio...
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda jant » 5 luglio 2010, 16:54

Posso fare concorrenza ad Alessia Marcuzzi che con il suo yogurt aiuta la tua naturale regolarità.... Io non penso di fare cagare ma regolare lo sono di certo. Se non esco arrivo sempre 8 una volta settimo e 2 nono. Non ricordo forse ho anche un sesto posto....eccezione che conferma la regola.
Ciao e buone vacanze a tutti
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Fabrizio Billi » 9 luglio 2010, 20:49

BUONO

Sono felice di essere uno di "Quei tre" anche se sicuramente a parte il risultato mi sento un pochino al di sotto di "Quei due" Perrone & Miky

Cominciando dal fatto che sono molto felice di far parte di questo gruppo (è la prima volta che faccio un campionato online), ho conosciuto persone fantastiche e non sto quì a dire nomi, ma ringrazio tutti delle belle serate, dalla pista al forum a skype... tutti simpaticissimi e onesti!! +::notworthy:

La mia prima parte di campionato è stata veramente buona, mi sono divertito ad ogni gara e ho lottato sempre con l'acqua alla gola (su questo devo migliorare se no un giorno o l'altro durante una gara ci rimango secco x tachicardia...) :mrgreen:
La media è buona 3 vittorie e 3 pole, l'unica cosa sottotono è Monaco, sono stato troppo nervoso e incoscente, ma dagli sbagli si impara sempre, e sicuramente mi è servito!
Parlando invece del Team Renault siamo primi con un buon margine e questo lo devo al mio compagno Simone... che ad ogni gara riesce a riportare molti punti, e spero di vederlo presto nel podio, magari insieme a me...
Ammetto che mi manca ancora qualcosina, dovrò cominciare a migliorarmi nei setup che sono ancora il mio tallone d'achille, e imparare ad essere meno aggressivo, specialmente sulle gomme! Per il resto sono felice del terzo posto in campionato... cercherò di rendere la vita difficile a Quei due la davanti!!!

Yooo! Buone vacanze a tutti!!
BILLO
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio