BUONO
Sono felice di essere uno di "Quei tre" anche se sicuramente a parte il risultato mi sento un pochino al di sotto di "Quei due" Perrone & Miky
Cominciando dal fatto che sono molto felice di far parte di questo gruppo (è la prima volta che faccio un campionato online), ho conosciuto persone fantastiche e non sto quì a dire nomi, ma ringrazio tutti delle belle serate, dalla pista al forum a skype... tutti simpaticissimi e onesti!!
La mia prima parte di campionato è stata veramente buona, mi sono divertito ad ogni gara e ho lottato sempre con l'acqua alla gola (su questo devo migliorare se no un giorno o l'altro durante una gara ci rimango secco x tachicardia...)
La media è buona 3 vittorie e 3 pole, l'unica cosa sottotono è Monaco, sono stato troppo nervoso e incoscente, ma dagli sbagli si impara sempre, e sicuramente mi è servito!
Parlando invece del Team Renault siamo primi con un buon margine e questo lo devo al mio compagno Simone... che ad ogni gara riesce a riportare molti punti, e spero di vederlo presto nel podio, magari insieme a me...
Ammetto che mi manca ancora qualcosina, dovrò cominciare a migliorarmi nei setup che sono ancora il mio tallone d'achille, e imparare ad essere meno aggressivo, specialmente sulle gomme! Per il resto sono felice del terzo posto in campionato... cercherò di rendere la vita difficile a Quei due la davanti!!!
Yooo! Buone vacanze a tutti!!
BILLO