e un anno se ne và ...
stò diventando grande ...
papparappapà...
lo sai che non mi va
...In spiaggia di ombrelloni
non ce ne sono più
è il solito rituale
ma ora manchi tu...il volante !!!!
ehm scusate
.. mi sono lasciato prendere ...L'estate sta finendo ... e si ricomincia a correre sul serio
mancano poco meno di 2 settimane e si riparte con il Champ Entry Level F1 by VRG.L'estate è stata lunga, calda e mi ha fatto dare i numeri ... che vi riferisco:
Nella prima parte della stagione in calendario abbiamo avuto 9 appuntamenti con una presenza media di ben 16 piloti per gara con un massimo di 18 al GP di Australia ed un minimo di 14 al GP di Gran Bretagna. Si tratta di ottimi numeri considerando 20 piloti titolari più riserve (con una occupazione media quindi dell'80% delle vetture a disposizione per GP) ma VRG punta, ovviamente con la collaborazione di tutti i SimDriver, nei prossimi 7 GP di fare qualche fullgrid con tutte le 20 vetture in pista !!!! per la gioia dei Marshall che dovranno guidarli
Ben 27 sono stati i diversi SimDriver che nell'arco della prima parte della stagione sono scesi in pista, alcuni purtroppo sono stati costretti al ritiro per problemi personali, altri sono spariti, ed altri si sono aggiunti.
Di questi 8 hanno assaporato la gioia del podio e solo 3 la felicità della vittoria... con Miky che ne ha ottenute 4 seguito da Billi con 3 e Tonyk con 2, con quest'ultimo che è l'unico ad essere salito sul podio per ben 8 volte su 9 GP.
Per quanto riguarda le presenze ai GP un plauso va a quei piloti che sono stati sempre presenti a tutti i primi 9 GP, magari perchè hanno avuto più tempo a disposizione o perchè il lavoro, moglie, fidanzata, genitori, figli, guasti al PC, varie ed eventuali glielo hanno permesso ... stiamo parlando di: Tonyk182, Fabrizio Billi, Jant. Inoltre sempre presenti dalla loro iscrizione, avvenuta a campionato in corso, sono stati anche Bruciato, Franchescioni e Kimi75. Da parte mia a tutti questi ragazzi va il mio bravi, grazie, continute così...agli altri invece va il mio bravi, grazie, organizzatevi meglio, se potete, e pregate affinchè il vostro PC o la linea ADSL non facciano le bizze
Continuiamo con altri numeri...
La scuderia più presente è stata la Renault che ha visto i suoi 2 piloti, Billi e Simone, saltare una sola gara (Simone è stato assente nell'ultima gara), presenze sempre ricche di punti che portano la scuderia ad essere al comando della relativa classifica.
Un plauso va anche a quei SimDriver che non mollano mai, cercano sempre di essere presenti e non si arrendono malgrado l'assenza di risultati ... parlo di Prestige (8 caselle di presenze ai GP ... tutte a 0), ma anche di Fazerbox, ALF, LuckyOne e tutti quei ragazzi che sono la vera forza di VRG...coloro che non partecipano per fare "numero" ma sono spesso presenti per crescere, imparare, lottare ma soprattutto divertirsi malgrado magari il tempo non li aiuti nel testare ed arrivare competitivi agli appuntamenti...qui si fa Virtual Racing ...e loro sono la parte più viva del Group.
Complimenti a Lazimut, Suppapiddu e Ioria che malgrado qualche errore di troppo in alcuni GP, hanno già dimostrato il loro valore conquistando una bella "passeggiata" sul podio.
In bocca al lupo per il proseguo della stagione agli ultimi arrivati, Dado e Cfilo e Geimsdin capace, quest'ultimo, di arrivare già a punti in 2 delle sue 3 presenze.
Peccato per i vari Vavamarco, Pentle, Yoda, Ivano, Omar, Cubaleo, Valeasa, Predator e Danispal che per motivi vari non hanno partecipato agli ultimi eventi, chi annunciando il loro ritiro, chi ha avuto problemi che speriamo possa risolvere quanto prima, chi annunciando la propria assenza, chi non facendosi più vedere sul forum ... VRG è sempre qui, ormai da 6 anni, ad attenderli nel giorno di gara, e non solo, per trascorrere serate al massimo della competizione, ma sempre con un sano spirito agonistico e soprattutto di divertimento.
Togliete la polvere dai vostri volanti, postazioni e quant'altro ... il 31 agosto è vicino e la Germania ci attende...Fabracher, Therapy ed il loro staff ci attendono per "cazziarci", guidarci e farci crescere nello splendido mondo del Sim Racing by Virtual Racing Group.

)

News