E poi parlare in privato di "nascosto" non lo trovo ne costruttivo ne utile per tutti.
Scriverne qui dove tutti possiam vedere, giudicare, dar la nostra impressione, ci può aiutare a capire e saper come comportarsi le prossime volte che ci accadono o se ci troviamo in quelle situazioni.
In gara mi son lamentato per i tagli che faceva il pilota a me davanti, non ho capito perchè non gli è stata data nessuna penalità o perchè lui stesso sentendosi in colpa non mi ha lasciato strada. Un pò come se sei in lotta e tagli una chicane, bè ti fai da parte e dai strada, (almeno io faccio così e penso sia giusto farlo).
Cmq allego qui le foto dei tagli:
Poi cè stato il problema del sorpasso...cioè io dico, quando uno prende la sua posizione e il suo lato di pista non può spingere fuori chi gli è affianco (alla Schumacher-Barrichello), hai deciso di stare a destra?...bene restaci, perchè devi sbattermi sul cordolo o fuori pista? (è andata bene perchè a star così sul cordolo con 2 ruote a volte l'auto parte). E poi al momento di frenare sterzi deciso verso di me e ti metti davanti?
...per fortuna capito com'era l'andazzo ho frenato prima. Poi ci si è messo pure il LAG pazzesco che avevi (se non è troppo così non sò che dire, sparito per metà giro, ok non estrometterlo dalla gara ma bastava dirgli di farsi da parte e lasciar passare). Così tra i comportamenti se cercavo di passare, tra i tagli e il LAG ho aspettato solo che se ne andasse a far la sosta. Logicamente gara-divertimento zero.Video:

. Scherzo naturalmente.

...era solo per chiarirci tra noi, il prox GP in gara o nel server amici come prima, siam tutti qui per divertirci.

News