kimi75 ha scritto:In merito alla nuovo fisica faccio un altro appunto. Stamattina ho provato da gara in canada e nn ho finito la gara per un problema al pc ma mi mancavano pochissimi giri e posso dire che la gara si fa al 99% con le soft senza cambiare gomme. E se cela fa un macellaio di gomme come me credo cela possano fare tutti. Credo che il "problema" non sia il canada ma la nuova fisica (che nel suo insieme ho rivalutato pure io dopo un po di critiche: ottimo lavoro)
Della serie..."chi si ferma è perduto"
Cè da dire che quì in Canada me l'aspettavo che si facesse tutta la gara senza soste (anche se non l'ho provato un'intero GP), è una pista di frenate e accellerazioni, non ci son curvoni destri o sinistri che possono metter in crisi le gomme.
Cè da dire che sì le gomem dure-soft van un pò avvicinate come prestazioni ma per la durata non saprei....bisognerebbe provar un GP senza nessun aiuto e 100% di gara come in SWISS...solo così si può vedere e capire quanto durano le soft.
A te Kimi quanta ne è rimasta?....se è meno della metà una gara intera al 100% non si riesce a fare, quindi è giusto.
Invece secondo me, le prestazioni delle DURE andrebbero aumentate.

) se non un parametro che dovrebbe risolvere "l'effetto moto gp" che non incide sul comportamento globale della vettura, appena dopo il GP rilasceremo un altra patch che riguarderà le ali, piccoli aggiustamenti e probabilmente una revisione delle prime che in effetti sono troppo penalizzanti.

News