kimi75 ha scritto: poi x' e' troppo bello sfiorare il muro!
Occhio a non schiantarti lì....
Poi sarebbe un'onore... è chiamato il muro dei campioni apposta!!!!

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox
kimi75 ha scritto: poi x' e' troppo bello sfiorare il muro!

Simone ha scritto:kimi75 ha scritto: poi x' e' troppo bello sfiorare il muro!
Occhio a non schiantarti lì....![]()
![]()
![]()
....mi pare non fosse solo bianco nella realtà.miky731 ha scritto:Simone ha scritto:kimi75 ha scritto: poi x' e' troppo bello sfiorare il muro!
Occhio a non schiantarti lì....![]()
![]()
![]()
Si però gli manca la scritta....mi pare non fosse solo bianco nella realtà.

Simone ha scritto:Cmq balla anche a me, solo nel lungo rettilineo però...

kimi75 ha scritto:In vista del canada ho un paio di domande che riguardano anche la fisica
1 ieri ho girato in canada e dopo 15 giri mi girava la testa per i sobbalzi dell'asfalto che si vedono nel 60% della pista... Lo schermo balla anche senza nessun effeetto sulla velocita della macchina... Suggerisco se possibile di ridurre tale effeeto per evitare di prendere il moment prima e dopo gara e allenamenti
2 ci dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento della fisica o qualche cambiamento prima della gara? (Vedi discorso di miky sulle prime... Concordo che bisogna renderle utilizzabili per avere ancora più vartiabili in campo e più scelta nelle strategie)
3 direi che e' il caso che gli admin chiariscano da subito un paio di punti della pista per evitare penalita in gara o qual. Ad esempio alla famosa chicane al dila delle solite regole 2 ruote sul cordolo... Bisogna sapere se li in uscita si puo tenere le 4 ruote sulla parte verde... Suggerisco di permettere in quel punto di stare con 4 ruote anche per evitare molte penalita' e poi x' e' troppo bello sfiorare il muro!
Grazie

kimi75 ha scritto:Giornata storta viper?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite