Dico la mia solo perchè c'ero io li, ma faccio comunque i complimenti a miky per la bellissima gara!!
Io non ho zizzagato, (anche se dal video sembra) se guardate il mio cameracar, ammetto di aver fatto 2 cambi di direzione bruschi, e mi scuso (la solita agitazione da pivello) ma poi ho tenuto una traiettoria centrale e dietro di me ho visto miky andare a dx e sx e sinceramente non ho capito dove mi voleva superare... X la toccata al muretto, forse è dovuta dalla spinta alla mia gomma sx in frenata!!
Però miky, è solo un parere, poi fai come vuoi, io mi sono divertito a fare la gara guardandoti nei specchietti, e ho sudato come un matto, ma non mi sento di aver fatto una bella gara perchè ho guidato sporco e ho fatto diversi errori stupidi! Preferisco la gara in turchia, dove ho dovuto lottare con piloti che a mio avviso sono stati molto corretti + indietro, e non ho polemizzato per il contatto con lazzerini e con gli altri (forse li ho perso definitivamente la possibilità di vincere il campionato), ma è il primo campionato online che faccio e a mio avviso mi sono comportato meglio di quello che speravo (a parte montecarlo)
Tutto questo x dire che quando vinciamo siamo contenti e non ci frega se qualcuno ci ha toccato o ci siamo comportati male o abbiamo guidato male...
Io in canada, l'unica cosa positiva è che sono riuscito a fare una buona partenza e anche se sono stato praticamente sempre in testa non sono mai stato lucido al 100% e su questo ci devo lavorare e migliorare!
Mi scuso comunque per il mio errore all'ultimo giro!! Non pensare che volessi vincere a tutti i costi, volevo solo riuscire a non farti superare!!
Un ultima cosa... Posso proporre una cosa simpatica e spero non offensiva x nessuno, ma come nel calcio si potrebbe fare una spece di pagella di comportamento con voti, magari fatta dai Marshall (sempre se hanno tempo)
Esempio:
Billi - 6.5 - bella partenza, buon ritmo gara - troppi errori, ultimo giro orribile
Miky - 7.5 - ottimo ritmo, pochissimi errori - partenza lenta, velocissimo nel finale
Perrone - 6.5- buona partenza, grande rimonta belli i sorpassi su Simone e Michael - frenetico nella seconda curva, rientro in pista irruento che è costato la gara ad Alf (a mio parere punibile)
Michael - 8 - Bellissima gara non ha lasciato nessuno spazio a Simone
Simone - 8.5 - a mio parere il pilota + corretto (sfortunato) del campionato, non si fà mai prendere dalla foga e non rischia mai il sorpasso se non è sicuro!
Ovviamente è un esempio e non ci vuole molto tempo... (a mio parere è + importante il comportamento in gara che il risultato)
Yo alla prossima!!