Iscrizioni F1 Entry Level 2010 / riserve

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Iscrizioni F1 Entry Level 2010 / riserve

Messaggioda Fabracher » 25 gennaio 2010, 19:33

I nuovi iscritti che vogliono partecipare alla F1 Entry Level 2010 possono postare qui la loro richiesta, considerando che al momento tutti i posti disponibili sono occupati. Saranno quindi iscritti come riserve e potranno scendere in pista in un GP soltanto in sostituzione di un qualsiasi pilota titolare prendendo punti per sè ma non per la scuderia che rappresentano in quel GP.
Per partecipare ai GP è necessario confermare la propria presenza nei topic di conferma partecipazione che verranno aperti pochi giorni prima di ogni GP. La data di conferma costituisce precedenza in caso di assenza di un pilota titolare.

Per confermare la propria iscrizione bisogna seguire la seguente procedura:
1. Richiedere l'iscrizione postando in questo topic ed indicando:
- nickname che si intende utilizzare gara
- vettura che si vuole utilizzare scegliendo tra una di quelle libere come indicato nell'elenco scuderie.
2. Versare la quota di 20 € che ha validità annuale seguendo la procedura indicata. Ricevuta la quota lo Staff provvederà ad inviarvi mod ed istruzioni per poter girare sui server.
3. Effettuare la registrazione SLS
4. Leggere il Regolamento F1 Entry Level 2010 e dare conferma ad accettazione dello stesso postando qui

La data di iscrizione, inoltre, costituisce diritto di precedenza in caso di ritiro di un pilota titolare nel corso del campionato.

Buon divertimento ;)
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Iscrizioni F1 Entry Level 2010 / riserve

Messaggioda miky731 » 28 gennaio 2010, 13:49

Ciao, ringrazio ErBiondo per la sua proposta, accetto volentieri di mettermi in coda e far la riserva ma spero tanto mi accettino nella Swiss 2010, quindi non sò bene se è giusto che mi metto quì in coda...credo dovrei prima aspettare che mi dicano qualcosa dalla Swiss.
Il fatto è che il campionato con la RFT09 con "aiuti" lo sto già facendo...e vorrei tanto poter correre finalmente in un campionato senza aiuti con gara al 100% ecc ecc...
miky731

Messaggioda Michele Pappano » 28 gennaio 2010, 14:03

Visto che l'argomento apposito è già chiuso, volevo annunciare che il posto da me occupato in entriL. è libero poichè quest'anno "correrò" in swiss.

Buon campionato EntryLevel a tutti
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 28 gennaio 2010, 14:10

Michele Pappano ha scritto:Visto che l'argomento apposito è già chiuso, volevo annunciare che il posto da me occupato in entriL. è libero poichè quest'anno "correrò" in swiss.

Buon campionato EntryLevel a tutti

In bocca al lupo per la tua nuova avventura Michele ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 28 gennaio 2010, 14:20

miky731 ha scritto:Ciao, ringrazio ErBiondo per la sua proposta, accetto volentieri di mettermi in coda e far la riserva ma spero tanto mi accettino nella Swiss 2010, quindi non sò bene se è giusto che mi metto quì in coda...credo dovrei prima aspettare che mi dicano qualcosa dalla Swiss.
Il fatto è che il campionato con la RFT09 con "aiuti" lo sto già facendo...e vorrei tanto poter correre finalmente in un campionato senza aiuti con gara al 100% ecc ecc...

Ciao Miky, la F1 Swiss, come avrai letto, ha un suo metodo di scelta piloti; o provengono dalla Entry Level oppure sono piloti già conosciuti dallo Staff in quanto provenienti da campionati a noi noti; per conoscere un pilota noi intendiamo come si comporta in pista, se è veloce e quanto, se è corretto, se è costante come presenza in pista e perchè no sul forum, e magari tu hai tutte queste caratteristiche però al momento non abbiamo riscontri. Il percorso che, se vuoi, devi fare è quindi passare dalla Entry Level, poi se dopo qualche gara le tue caratteristiche vengono confermate, verrai sicuramente chiamato al salto di categoria. Si è liberata proprio oggi l'ultima macchina, quella che era di Scheggia...approfittane!!
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda ErBiondo » 28 gennaio 2010, 14:24

Come Coda d'iscrizione all'EntryLevel miky era primo quindi gli spetta di diritto la macchina di scheggia...non mi resta altro che darti il benvenuto tra noi!!!

Un Michele sale, un Michele arriva....strana coincidenza :mrgreen: :mrgreen:
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 28 gennaio 2010, 14:28

Fabracher ha scritto:
miky731 ha scritto:Ciao, ringrazio ErBiondo per la sua proposta, accetto volentieri di mettermi in coda e far la riserva ma spero tanto mi accettino nella Swiss 2010, quindi non sò bene se è giusto che mi metto quì in coda...credo dovrei prima aspettare che mi dicano qualcosa dalla Swiss.

Ciao Miky, la F1 Swiss, come avrai letto, ha un suo metodo di scelta piloti; o provengono dalla Entry Level oppure sono piloti già conosciuti dallo Staff in quanto provenienti da campionati a noi noti; per conoscere un pilota noi intendiamo come si comporta in pista, se è veloce e quanto, se è corretto, se è costante come presenza in pista e perchè no sul forum, e magari tu hai tutte queste caratteristiche però al momento non abbiamo riscontri. Il percorso che, se vuoi, devi fare è quandi passare dalla Entry Level, poi se dopo qualche gara le tue caratteristiche vengono confermate, verrai sicuramente chiamato al salto di categoria. Si è liberata proprio oggi l'ultima macchina, quella che era di Scheggia...approfittane!!

Attendo che Miky mi confermi con quale nickname vuole gareggiare .. intanto lo inserisco nell'elenco scuderie al posto di Pappano ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Simone » 28 gennaio 2010, 15:54

Benvenuto in E.L. miky... ^_^
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 15:57

Ciao a tutti io sono nuovo ;)
Mi iscrivo come collaudatore/riserva in base a cosa serve di più ;)
Se volete io adoro provare assetti, farmi giri e giri per vedere quali correzzioni attuare...e posso esservi utile
Attendo istruzioni su quale materiale scaricare per iniziare e come muovermi nell'online di questo gioco (mai giocato online qui prima d'ora)
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità ;)
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda Ivano26 » 12 febbraio 2010, 16:03

Ioria_Cavaliere ha scritto:Ciao a tutti io sono nuovo ;)
Se volete io adoro provare assetti, farmi giri e giri per vedere quali correzzioni attuare...e posso esservi utile
Attendo istruzioni su quale materiale scaricare per iniziare e come muovermi nell'online di questo gioco (mai giocato online qui prima d'ora)

appena rilasciano il mod(ormai nn resisto più) possiamo provare insieme se vuoi...io sarò sul server 24h su 24....puoi dare una mano alla red bul!!!...ma anke alle altre scuderie.... ;)
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Advanced

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 16:06

Ivano Vitagliano ha scritto:

appena rilasciano il mod(ormai nn resisto più) possiamo provare insieme se vuoi...io sarò sul server 24h su 24....puoi dare una mano alla red bul!!!...ma anke alle altre scuderie.... ;)

Grazie mille, la red bull poi mi piace molto a livello di simpatia ;)
A disposizione ;)
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda Cubaleo » 12 febbraio 2010, 16:08

Bene ... soltanto una ulteriore richiesta ... con quale nome pensi di collaudare/gareggiare/ecc. online ? come potrai vedere nell'elenco degli iscritti è preferibile utilizzare il proprio nome e cognome, ma se vuoi fare diversamente non ci sono problemi ;)
Attendo questa ultima info per inserirti ufficialmente tra i piloti in lista d'attesa nell'elenco suddetto che ti prego di tenere d'occhio nel caso in cui si dovesse liberare, per qualsiasi motivo, un posto ... sarai comunque informato preventivamente ;)
Intanto leggiti alcune info e soprattutto il regolamento che trovi a questo link
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 16:11

Cubaleo ha scritto:

Bene ... soltanto una ulteriore richiesta ... con quale nome pensi di collaudare/gareggiare/ecc. online ? come potrai vedere nell'elenco degli iscritti è preferibile utilizzare il proprio nome e cognome, ma se vuoi fare diversamente non ci sono problemi ;)
Attendo questa ultima info per inserirti ufficialmente tra i piloti in lista d'attesa nell'elenco suddetto che ti prego di tenere d'occhio nel caso in cui si dovesse liberare, per qualsiasi motivo, un posto ... sarai comunque informato preventivamente ;)
Intanto leggiti alcune info e soprattutto il regolamento che trovi a questo link

Il regolamento l'ho letto con tutta calma stamane ;)
Il nome è: Andrea Gazzani
All'inizio preferirei collaudare perchè...devo ancora allenarmi per questo gioco, comunque se si libereran posti...più avanti non avrò alcun problema a partecipare ;)
Immagine

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda Cubaleo » 12 febbraio 2010, 16:19

Ioria_Cavaliere ha scritto:
Cubaleo ha scritto:

Il regolamento l'ho letto con tutta calma stamane ;)
Il nome è: Andrea Gazzani
All'inizio preferirei collaudare perchè...devo ancora allenarmi per questo gioco, comunque se si libereran posti...più avanti non avrò alcun problema a partecipare ;)

ok grazie ... ti ho inserito nell'elenco Scuderie Entry Level 2010
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 16:23

Grazie :lol:
Immagine

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Prossimo

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio