Grande Tony...
Questo anche per riscusarmi per l'ennesima volta della mia manovra kamikazze alla partenza, ma ci siamo già chiariti su fb....
Il prossimo anno è ovvio che te ne devi andare in Swiss!!!!

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Simone ha scritto:Mi sembrava doveroso, dopo che il post che doveva commentare la vittoria di Antonio è stato "sporcato" da certi commenti, aprirne uno nuovo per fare i complimenti a questo campione, sempre costante e veloce per tutto l'arco del campionato, quasi sempre presente sul podio, anche se è andato un pò a calare da metà campionato in poi...
Grande Tony...![]()
![]()
![]()
Simone ha scritto:Il prossimo anno è ovvio che te ne devi andare in Swiss!!!!

Simone ha scritto:Mi sembrava doveroso, dopo che il post che doveva commentare la vittoria di Antonio è stato "sporcato" da certi commenti, aprirne uno nuovo per fare i complimenti a questo campione, sempre costante e veloce per tutto l'arco del campionato, quasi sempre presente sul podio, anche se è andato un pò a calare da metà campionato in poi...
Grande Tony...![]()
![]()
![]()
Il prossimo anno è ovvio che te ne devi andare in Swiss!!!!![]()
![]()
) 

. 

sabastracci ha scritto:Complimenti Antonio per il titolo E.L.2010 conquistato alla grande.
Avei il piacere di averti in pista almeno una volta come wildcard in una prova GTC_DTM a tuo piacere quando avrai tempo.

lazimut ha scritto:Ora pero' tutti in Svizzera voi primi 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lazimut ha scritto:Grande Anto....bellissimo campionato![]()
![]()
Ora pero' tutti in Svizzera voi primi 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite