Piccoli momenti di gloria

Moderatori: mrk37, Luca Gregis, Cubaleo, fazerbox

Piccoli momenti di gloria

Messaggioda Prestige » 28 ottobre 2010, 12:50

Me la sono goduta proprio :asd:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Re: Piccoli momenti di gloria

Messaggioda Cubaleo » 28 ottobre 2010, 13:09

:eek:
semplicemente ... irriconoscibile :asd:
a parte gli scherzi ... il finale può anche diventare realtà ... in ogni caso questo video farebbe venire a chiunque appassionato l'immediata voglia di impugnare un volante e scendere in pista !!!
Il video dimostra, a parte diverse "irruenze" per fortuna non dannose .. forse anche per l'esperienza che avete ormai acquisito, come quest'ultimo GP sia stato davvero bello malgrado i pochi piloti in pista ...
Stavo guardando adesso l'SLS e notavo come forse non era mai avvenuto come i best lap, siano in qualifica che in gara, tra il primo e l'ultimo abbiano gap davvero minimi +::notworthy:
Spero davvero che la mia piccola cresca bene e mi permetta, insieme a famiglia, lavoro, ecc.ecc. di scendere in pista preparato la prossima stagione per completarla per intero ma sopratutto per poter avere anch'io questi ...
piccoli momenti di gloria ;)

Grande Fabio, grandi tutti, grande VRG !!!
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michael_87 » 28 ottobre 2010, 13:33

grande fabio!!! hai fatto una gran gara!!! ed hai fatto passi avanti da gigante!! te lo detto... ci vuole la doppietta sul podio... ci si puo fare :asd:
grande Prestige!!!! :)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda sabastracci » 28 ottobre 2010, 18:57

.. complimenti Fabio .. sia te ma anche gli altri del gruppo viaggiavate mica male e tutti molto attenti e rispettosi .. e cosi che si deve fare sempre e sono molto contento di essere stato in pista con voi anche se malgrado dietro nelle retrovie :P ma chissa quanti eventi faremo in futuro come questo .. anzi sicuramente meglio di questo.

Questo dimostra che non serve per forza vincere per divertirsi, almeno questo è da sempre il mio pensiero, ma quando si e in pista con piloti cosi ci si diverte veramente tanto e ti godi alla stragrande la competizione.

Complimenti a tutti.
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Prestige » 29 ottobre 2010, 9:36

sabastracci ha scritto:.. complimenti Fabio .. sia te ma anche gli altri del gruppo viaggiavate mica male e tutti molto attenti e rispettosi .. e cosi che si deve fare sempre e sono molto contento di essere stato in pista con voi anche se malgrado dietro nelle retrovie :P ma chissa quanti eventi faremo in futuro come questo .. anzi sicuramente meglio di questo.

Questo dimostra che non serve per forza vincere per divertirsi, almeno questo è da sempre il mio pensiero, ma quando si e in pista con piloti cosi ci si diverte veramente tanto e ti godi alla stragrande la competizione.

Complimenti a tutti.

Molti meriti sono anche tuoi e al DTM +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 29 ottobre 2010, 16:59

complimenti Fabio!!! :asd: :asd:

io ti ho seguito un pò quando sono uscito per la rottura della sospensione...avevo la "telecamera" proprio su di te!! :D
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda jant » 29 ottobre 2010, 21:18

Bravo Fabio, mi aspetto anche una grande gara all'ultimo GP. Cerchiamo almeno di chiudere in bellezza.
Jant
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Torna a F1 Entry Level 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio